Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Domanda per chi è di Messina.

Dovrei arrivare al policlinico universitario in Via Consolare Valeria.
    Qualche indicazione per come arrivarci senza prima girare tutta Messina? Oppure è meglio parcheggiare a Villa ed affidarsi ai mezzi pubblici? Grazie.
    Ciao, Mauro CB.
    ATTENZIONE: pungiglione armato.

Ho capito. Domani mattina vado allo sbaraglio!
    Ciao, Mauro CB.

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    vai sul sito della michelin e da li ti stampi il tragitto passo passo (non l'ho mai utilizzato e non so dirti quanto sia preciso come servizio )
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Io non sono di Messina ma credo di poterti aiutare lo stesso.

Quando sbarchi dalla Caronte, prendi l'autostrada in direzione Catania ed esci allo svincolo di "Gazzi" (subito prima del casello).

Praticamente, rientri in città proprio a ridosso del Policlinico.

Ciao. Aurelio
    Sorgente: Marantz 8400 su Holo3d e Radeon 9500pro - Ampli: la bestia di Hamamatsu (yamaha Z9) - Diffusori: front B&W nautilus 805, center B&W nautilus 805, side surrounds B&W 601s3, rear surrounds B&W 600s3, sub Velodyne DD-15 - Display: Electrohome Marquee 8500

Grazie Guren ed Aurelio.
    Se entro domani sera non vedrete alcun mio messaggio, vorrà dire che mi sono perso
    Ciao, Mauro CB.

Sei arrivato a destinazione ?

Ciao, io sono di Messina ma ho visto il tuo msg solo ora; sei poi arrivato al Policlinico ? Cmq l' indicazione dell' autostrada a Gazzi era esatta.

Re: Sei arrivato a destinazione ?

Perseo ha scritto:
    Ciao, io sono di Messina ma ho visto il tuo msg solo ora; sei poi arrivato al Policlinico ? Cmq l' indicazione dell' autostrada a Gazzi era esatta.
    Sì, e proprio grazie alle indicazioni di aurel. Anzi, è stato più difficile trovare il reparto in cui dovevo andare che non il policlinico stesso. Comunque, per sicurezza, m'ero anche stampato un paio di cartine dal sito indicato da Guren.

PS:
    Gran bella struttura quel policlinico, davvero! Complimenti alla regione Sicilia.
    Ciao, Mauro CB.

Bella struttura sì, ma...

In effetti esternamente è una bella struttura ma.. più volte assurta a notorietà per disdicevoli fatti di cronaca. Sai che storiella passa tra chi, come me, ci ha lavorato ? Bene, si dice che per ovviare alla carenza di spazio e di parcheggi invece di spostarsi verso la collina sovrastante basterebbe allargare i confini ed inglobarla con la vicina casa circondariale ! Io ho preferito spostarmi verso altri lidi...

giapao at yahoo punto com

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •