Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Una domanda mai fatta.. :)

Buongiorno a tutti.
    Leggo da molto tempo il forum e sono un possessore di BENQ PB6200 da qualche anno.
    Invecchiando, aime’, ho iniziato a notare sempre piu’ l’effetto rainbow e quindi lo uso solo piu’ per vedere il calcio di sky in hd (in questo caso non noto nulla).
    Vorrei passare ad un proiettore LCD..
    Ho la necessita’ di installarlo a soffitto (come e’ installato attualmente il Benq) e quindi mi servirebbe un proiettore con lens shift (il Benq non ha questo e infatti uso il keystone con i noti problemi che da..).
    La mia scelta e’ ricaduta sul Panasonic 5000. Tuttavia mi sono accorto che il 3D non mi interessa affatto e quindi potrei risparmiare notevolmente con altri modelli.
    Proietto su uno schermo fisso 16:9 da 110 pollici e le fonti sono Sky HD e BD.
    Lo so che chiedere un consiglio di questo tipo e’ abbastanza improbabile, ma se qualcuno volesse esprimersi non farebbe altro che arricchire il mio bagaglio tecnico.

Grazie e complimenti per l’impegno e la passione che ci mettete

Ale

io consiglio tw3200 epson o tw5500 che sembrano ottime macchine
    io ho un tw6000 da poco e devo ancora testarlo praticamente, acceso 2 volte ma avatar in 3d mi è sembrato pazzesco....ma tieni conto che è il mio primo vpr

Ciao Andrea,
    grazie per il consiglio.
    Anche io ho visto il TW6000 e mi spaventa solo la mancanza di lens shift..
    Mi sa che cerchero' un TW5500 da vedere in prova..

Grazie ancora
    Ale

Il 5500 sicuramente e un buonissimo prodotto e si trova già sui 1400€ online , se no sbaglio e fuori produzione pero epson per il servizio assistenza e veramente la numero uno.

Magari sarà difficile trovare un rivenditore che lo abbia pero puoi informarti qui sul forum della bontà del 5500 da chi lo possiede. Certo che pero anche il panasonic 5000 e un bel vedere ed anche se il 3D non ti interessa magari poi cambi idea, anche a me non interessava ed invece ora ci vado matto.

Grazie macitown,
    Infatti credo che finiro' cn il Pana...

Grazie
    Ale

Se vuoi risparmiare ___[CUT]___

Ciaoo
    Ultima modifica di Nordata; 08-06-2012 alle 10:41

Ciao,
    ho visto il mercatino.
    Tuttavia sono orientato verso un prodotto nuovo...
    Grazie lo stesso!

titolo generico, discussione spostata in altri argomenti

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Papernik

Credo ti sia necessaria una attenta rilettura del regolamento.

In 2 settimane di sospensione ne avrai tutto il tempo.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

ci sono anche ottimi JVC 2D usati in vendita.

Valuta anche Sony. Quanto vuoi spendere?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •