Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    310

    Raccolta a Milano per la tendopoli di Mirandola


    Sabato 2 Giugno 2012 a Milano verranno raccolti beni non alimentari destinati alla tendopoli di Mirandola.
    Coperte, sapone, pannolini per bambini e adulti, salviettine umidificate.
    Zona Porta Romana.

    Per informazioni contatto via MP.
    Grazie.

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.282
    Ciao Elena

    contatta la persona di riferimento oggi vedo di fare il possibile
    Manu
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

  3. #3
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    310
    Se qualcuno fosse interessato, questo fine settimana verrà organizzata a Milano partenza di volontari + (altri) beni non alimentari. Le zone di destinazione sono diverse (sempre in Emilia).

    Chi invece volesse offrirsi come volontario per la zona di Carpi (cintura) so che stanno cercando volontari, preferibilmente provenienti da zone limitrofe. In coda per i prossimi giorni/settimane.

  4. #4
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    310
    Se qualcuno fosse interessato, domani (Sabato) verrà organizzata a Milano un'altra raccolta di beni non alimentari. Le zone di destinazione sono diverse.

    Ringrazio chi due Sabati fa ha contribuito alla raccolta e si è presentato per conto di "Elena del Forum": non ero presente in quel momento e mi hanno riferito solo oggi il messaggio. Sarei contenta se questa persona così gentile volesse contattarmi in MP

  5. #5
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    310

    Si può chiudere. Grazie mille.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •