|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: aiuto per valutazione merce usata
-
04-06-2012, 08:06 #1
Senior Member
aiuto per valutazione merce usata
ciao ragazzi,
mi aiutate a valutare i seguenti articoli:
___[CUT]___
ciao a tuttiUltima modifica di Nordata; 05-06-2012 alle 00:46
-
05-06-2012, 00:49 #2
Esistono norme ben precise sul forum e tu le hai violate, evita per il futuro.
Diciamo che il tuo annuncio poteva benissimo essere formulata in modo generico, in altre parole, puoi rivendere al 40 - 50% meno del prezzo di listino.
Se nessuno si dimostra interessato puoi sempre diminuire.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
06-06-2012, 08:09 #3
Senior Member
scusa ma quale sarebbe l'infrazione?
ho chiesto la valutazione di alcuni articoli e devo elencarli per poterla ottenere
i pezzi da collezione o in serie limitata nn si vendono al 40-50% del prezzo di listino ma anzi, aumentano d valore se out of print.
mi sa che non ne sai molto di mercato di collezionisti...(senza voler polemizzare)
-
06-06-2012, 09:47 #4
se ne sai così tanto, vuol dire che non hai bisogno del nostro aiuto.
se vuoi vendere i tuoi articoli esiste il mercatino e puoi inserire lì il tuo annuncio