Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Seguire contributi PER UTENTE

E' possibile seguire i contributi per utente e non solo per discussione?

Si può fare.
    Basta cliccare sul nome dell' utente, apparirà la maschera con il profilo.
    Sulla sinistra troverai due opzioni:
    Visualizza messaggi/visualizza discussioni iniziate.

Cè poi anche qualche altra possibilità di ricerca all' interno del forum utilizzando ad esempio google... della serie sulla barra di google:

xxxx( quello che si sta cercando) site:http://www.avmagazine.it/forum

Prova a ricercare con il tuo nome e troverai discussioni di due anni fa....

ciao
    ...ovviamente i cavi vengono indovinati solo se si sa bene prima cosa si sta ascoltando, guai a chiedere di fare un ascolto ignorando questo piccolo particolare. Nordata 02-09-2020

Ciao Revenge
    Ti ringrazio ma mi sa che mi sono espressa male.

Nella precedente versione del Forum (credo anche in questa) esisteva la possibilità di seguire una (o più) discussione anche senza aver mai scritto all'interno della stessa, tramite flag apposito a fondo pagina: in questo modo si poteva ricevere un alert/email ad ogni nuovo post per thread.
    Chiedo se si possa fare la stessa cosa per seguire invece i contributi di un singolo utente, non di una singola discussione: ad ogni nuovo post che quel determinto utente scrive (indipendentemente dalla discussine) ricevi una mail. E' possibile?

Strumenti Discussione (in alto al centro) -> Sottoscrivi discussione.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Ciao Dave
    Ok. Si può fare sottoscrivere anche solo un utente (non la discussione)?

Che io sappia, no. Sottoscrivi la discussione e quindi ti arriverà una mail ogni volta che un post viene aggiunto, ma non mi pare che si possa farlo per singolo utente.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Ho scritto una mail al support di vBulletin. Faccio sapere.

[SID-1131009-bbe41f1f] vBulletin Community Forum Contact

Hello,

Subscribing to a user is not a current vBulletin feature.

vBulletin Support Staff

Ok, non si può.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •