|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Aiutatemi a scegliere
-
20-05-2012, 13:15 #1
Junior Member
Aiutatemi a scegliere
salve a tutti mi trovo di fronte a una scelta per me difficile,ossia non so che sinto ampli comprare ora sono in posesso di un "vecchio " yamaha stereo AX-400 ma vorrei comprare un qualcosa di nuovo che mi possa dare la possibilità di ascoltare sia musica che ascoltare al meglio film ultimamente guardandomi in giro ho visto alcuni modelli tra i quali marantz,onkyo e yamaha ovviamente ogniuno di essi appartiene ad una fascia ben differente diciamo che avevo individuato lo yamaha RX-v573 attorno ai 440 euro l'onkio se non ricordo male il modello che sostituisce il 609 ossia ossia il 616 attorno a 690 oppure il marantz il modello 705 a 940 euro lo so che sono tre modelli completamente differenti ma questo vi fa capire la mia confusione una cosa che comunque voglio da tutti questi sinto ampli e che abbiano tutti le funzioni air play radio internet ecc ovviamente lo yamaha visto ilprezzo sembra esser il + consigliato ma a questo punto sarebbe credo spendere bene una volta e non pensarci + quindi credo il marantz possa fare al mio caso vi prego datemi un consiglio
-
20-05-2012, 13:41 #2
Titolo generico...
Si credo tu abbia un po' di confusione...
non mi puoi paragonare modelli di fascie differenti...
...se hai l'argent Valuta pure il Marantz 6006... oppure lo Yamaha RX-V1071 ...Oppure Onkyo TX-NR809
in prima battuta, tutti con caratteristiche da te descritte e pre-out su tutti i canali... a prova di upgrade volendo è abbinabile un buon integrato stereo oppure un pre+ finale solo musicali...Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
20-05-2012, 14:59 #3
Advanced Member
se sei orientato proprio sull'ascolto film io andrei sull'onkyo che in quella fascia di prezzo sono davvero ottimi.
come dice ellebiser non sottovalutare le uscite pre/out...
upgrade viene assaggiando le prime soddisfazioni
-
20-05-2012, 17:28 #4
Junior Member
sinceramente l'onkio era il mio primo pensiero qualche tempo fa pensavo al 609 ora è appena uscito il nuovo modello solo che parlando con un rivenditore mi diceva che lo aveva intallato di recente ma secondo lui era inferiore alle attese non rendeva e da li mi ha messo in testa il modello MARANTZ SR6006 che mi porterei a casa con 900 euro certo che io vorrei un prodotto che faccia molto bene l'ascolto dei film e musica ecco che poi ora vedo il modello 809 onkyo che sembra veramente far tremare il matantz sr 6006
Ultima modifica di z3cri; 20-05-2012 alle 17:35 Motivo: errore sigla
-
20-05-2012, 18:38 #5
-
21-05-2012, 07:27 #6
titolo generico, spostato in altri argomenti