salve a tutti mi trovo di fronte a una scelta per me difficile,ossia non so che sinto ampli comprare ora sono in posesso di un "vecchio " yamaha stereo AX-400 ma vorrei comprare un qualcosa di nuovo che mi possa dare la possibilità di ascoltare sia musica che ascoltare al meglio film ultimamente guardandomi in giro ho visto alcuni modelli tra i quali marantz,onkyo e yamaha ovviamente ogniuno di essi appartiene ad una fascia ben differente diciamo che avevo individuato lo yamaha RX-v573 attorno ai 440 euro l'onkio se non ricordo male il modello che sostituisce il 609 ossia ossia il 616 attorno a 690 oppure il marantz il modello 705 a 940 euro lo so che sono tre modelli completamente differenti ma questo vi fa capire la mia confusione una cosa che comunque voglio da tutti questi sinto ampli e che abbiano tutti le funzioni air play radio internet ecc ovviamente lo yamaha visto ilprezzo sembra esser il + consigliato ma a questo punto sarebbe credo spendere bene una volta e non pensarci + quindi credo il marantz possa fare al mio caso vi prego datemi un consiglio