|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: _________ un imbroglio
-
17-05-2012, 10:29 #1
_________ un imbroglio
non comprate dal sito [CUT]
circa 20 giorni fa ho fatto un ordine nel suddetto sito, ma prima di pagare, analizzando la modalità e altri riferimenti, mi sono accorto che è un imbroglio.
poi l'ho denunciato alla polizia postale ma la loro risposta mi ha sgomentato
"Se la vostra azienda ha subito una truffa dovete comunque recarvi presso un ufficio di polizia e presentare una querela. Le veriche in merito al sito da Voi segnalato si possono comunque effettuare ma per dar modo di approfondire tali indagini e porre sotto sequestro il sito è necessario che ogni truffato come detto in
precedenza presenti una denuncia.
Distinti saluti
Sovrintendente ...............
Sezione della Polizia delle Comunicazioni di .............."
ho omesso nome e indirizzo per la privacy.
avevo specificato che non ho pagato, per cui come posso fare una denuncia che penso vada fatta ai carabinieri.
Pensavo che i crimini bisognasse prevenirli, non aspettare che qualcuno si faccia male, o no?Ultima modifica di Dave76; 17-05-2012 alle 11:03
l'apprendere è come remare contro corrente: se ci si ferma si torna indietro.
vpr :jvc dla x7900 . Schermo:2.76x1.6 m , telo Peroni, AV: ONKYO tx 3008, tv samsung le40c750 - mediap himedia 10- spyder 5-
-
17-05-2012, 11:05 #2
Ecco. Allo stesso modo dovevi fare per il sito in questione, visto che fino a prova contraria è la tua parola contro la loro e con queste accuse ci va di mezzo anche il forum ed il responsabile di esso.
Lascio la discussione aperta per il quesito interessante che hai posto, ma presta maggiore attenzione in futuro. Grazie.Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
17-05-2012, 11:15 #3
In effetti la risposta che ti hanno dato desta sgomento
Per curiosità mi mandi via mp il nome del sito?2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC
-
17-05-2012, 14:13 #4
GIUSTO la mia contro una controparte che non può controbattere. Ti basti sapere che alla mia domanda del perchè dovevo pagare sul conto dell'amministratore e non sul eventuale conto , mai comunicato, della ditta, non mi ha più risposto.
Ditta con sede fantomatica ad Aosta, sede cui mandare reclami in Sardegna, conto dell'amministratore unico a Milano, banca che opera solo on line. 1+1+1+1 qui fa sempre solo 1 grosso imbroglio. Ecco perché mi sentivo in DOVERE di scriverlo.
Aggiungo : per tranquillizzarmi , non richiesta, mi ha allegato la visura camerale della ditta. I soci hanno 78 e 89 anni.La partita IVA risulta non attiva. Ti basta?? non è che l'ho fatto senza uno straccio di prova.
Ed era tutto chiaramente taroccato. l'ho mandata anche alla polizia postale, con la denuncia, ma la risposta l'avete letta.
E non in forma anonima, ma con tanto di nome e cognome, indirizzo, telefono.
Da successive ricerche, non è nuovo a simili imprese. Significa che qualcuno, spero pochi , stanno aspettando la merce...
tanto nessuno si muoveUltima modifica di dino2008; 17-05-2012 alle 14:32
l'apprendere è come remare contro corrente: se ci si ferma si torna indietro.
vpr :jvc dla x7900 . Schermo:2.76x1.6 m , telo Peroni, AV: ONKYO tx 3008, tv samsung le40c750 - mediap himedia 10- spyder 5-
-
17-05-2012, 14:39 #5
dino, e una segnalazione a Striscia? Purtroppo, in Italia, funziona così...
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
17-05-2012, 15:15 #6
-
17-05-2012, 15:36 #7
io seguirei il consiglio di Dave
2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC
-
18-05-2012, 17:44 #8