Avrebbe dovuto essere una discussione in cui i tifosi di una squadra avrebbero potuto celebrare uno Scudetto, possibile che non lo si possa fare tranquillamente, pur magari facendo qualche battuta, possibilmente carina, tra amici?

Possibile che gli animi si accendano quasi fosse stato messo in gioco l'onorabilità della sorella o della moglie e che non sia possibile mai alcun ragionamento, ma la ragione o il torto siano tutti solo da una parte o dall'altra, il tifoso della squadra avversaria un nemico irriducibile, nonchè sempre in malafede?

Sarà mai possibile qui da noi vedere avvenimenti a livello del Super Bowl con intere famiglie sedute una accanto all'altra, mangiare tranquillamente popcorn e hot dog, pur essendo supporter di squadre avversarie?

Credo di no.

Tra l'altro è giusta l'osservazione fatta da un iscritto: il titolo è molto chiaro circa il contenuto, per cui era facile prevedere quali sarebbero stati gli argomenti trattati, sicuramente non di proprio gradimento, bastava pertanto non entrare, invece di farlo per voler dire a tutti i costi la propria versione dei fatti, pur sapendo a priori che non sarebbe stata gradita ed avrebbe sollevato sicuramente battibecchi.

La discussione è chiusa, magari più avanti si vedrà se riaprirla.

Ciao