|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Info collegamento neon
-
03-04-2012, 01:28 #1
Info collegamento neon
Salve ragazzi, volevo collegare i neon del pc alla corrente normale per sfruttarli dietr ole casse de lmio impianto, mi sono procurato il tutto un trasformatore che da 220 la trasforma in 12v e l'inverter già presente assieme ai neon che senza di esso ho notato che non si accendono, il problema è questo siccome i due neon tra di loro sono ad una distanza di circa 2,5metri, il neon vicino l'inverter si accende perchè il cavo è 10cm lungo mentre il secondo neon ho fatto una prolunga dall' inverter al neon che è di 2,5 metri però ho notato che non si accende proprio però collegandolo vicino a meno di 50cm di lungezza cavo dall'inverter si accende normalmente...... secondo voi c'è una soluzione a questo piccolo problema? grazie mille
Il mio impianto: Per foto, curiosita e sviluppo del progetto clicca "My Lair"
Tv: Sony KDL 46W5500 Full HD - Console: Sony PS4 / Sony PS3 120 Gb Slim / Blu Ray Sony BDP S 350 - Decoder: Sky HD - Cavi: 2 x Soundreference High End HDMI 1,5m 1.3B _ 1080p _ 24p / 3x Fibra Ottica HMDTT2 / 2x HDMI 1.4 Cat2 HEC High Speed - Diffusori: klipsch RF-52_RC-52_RS-42 - Sintoamplificatore: Pioneer VSX-919AH Nero - GiraDischi: Pro-Ject Elemental Phono USB ......to be continued...
-
03-04-2012, 14:17 #2
Prova con il cavo apposito per Alta Tensione (prova da qualche impiantista, magari Car), evidentemente ci sono delle perdite che abbassano il valore della tensione che arriva al neon più lontano.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
04-04-2012, 00:16 #3
Grazie, ho risolto mettendo un'altro inverter, uno per ogni neon ed ho risolto
Il mio impianto: Per foto, curiosita e sviluppo del progetto clicca "My Lair"
Tv: Sony KDL 46W5500 Full HD - Console: Sony PS4 / Sony PS3 120 Gb Slim / Blu Ray Sony BDP S 350 - Decoder: Sky HD - Cavi: 2 x Soundreference High End HDMI 1,5m 1.3B _ 1080p _ 24p / 3x Fibra Ottica HMDTT2 / 2x HDMI 1.4 Cat2 HEC High Speed - Diffusori: klipsch RF-52_RC-52_RS-42 - Sintoamplificatore: Pioneer VSX-919AH Nero - GiraDischi: Pro-Ject Elemental Phono USB ......to be continued...