Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

OT di Mary Poppins o quasi (AKA la musica di ieri e di oggi)

per cortesia rimaniamo in tema, altri messaggi fuori argomento non saranno tollerati.

grazie

EDIT: Davidthegray, hai scritto cose che sinceramente da un musicista non mi aspetterei mai di leggere. se vuoi approfondire il discorso scrivimi in MP (qui non è luogo). il fatto di suonare la musica non ti attribuisce la facoltà di giudicare generi ed i gusti delle persone
    Ultima modifica di stazzatleta; 16-03-2012 alle 11:55

...........
    VPR: Sony VPL-VW60 - Sintoampli: Denon 4308 - Lettore DVD/Bluray: Oppo BDP-83 - HDDVD: Toshiba HD-XE1 - Speakers: B&W 603+LCR60+602 - SAT: Dreambox 7000 - Multimedia: Dune HD Center - Giradischi: Project RPM 9.1 + Sumiko BP2 - Laserdisc: Sony MDP533 - DAT : Sony DT-57ES

Stazzatleta, devo risponderti in pubblico, visto che pubblica è l'accusa che mi rivolgi.

Non ho giudicato i gusti di nessuno, ci mancherebbe altro. Semmai ad esprimere giudizi sui gusti è chi propone confronti tra la "musica" di oggi e quella degli anni 80.

Ho parlato di valore assoluto, in termini musicali. So benissimo che la preparazione musicale media è totalmente nulla, e per l'orecchio medio ascoltare la musica è come ascoltare una lingua straniera. Piacerà quello che si comprende, cioè pochissimo. Il resto sembrerà rumore, roba cervellotica per iniziati. Qualunque musicista (non parlo del chitarrista del complessino rock, che ha appreso a grattare le corde in garage, ovviamente) non potrà che essere d'accordo. Oggettivamente Ravel e Jean Michel Jarre non sono musicalmente comparabili, non è questione di gusti o di generi.

Poi, non parlando in termini assoluti ma relativi, a ciascuno può piacere qualunque cosa, figuriamoci se mi metto a giudicare. Personalmente, per esempio, ho qualche CD dei Pink Floyd, e da piccolo mi piacevano anche (ora li trovo infantili). Ma affrontare questa questione, questo sì, sarebbe off-topic.

OT di Mary Poppins o quasi (AKA la musica di ieri e di oggi)

riporto in questa discussione l'OT generato in quella del ritorno da Mary Poppins in quanto non pertinente, ma di per sè interessante come argomento.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •