Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 31

Flavia Vento alla Convention della Margherita...

appena arrivato in email, i commenti fateli voi...
    ciao ciao

Il "DISCORSO" di Flavia Vento alla Convention della Margherita...

AUDIO... http://www.macchianera.net/files/fla...margherita.mp3

Per rileggersi e imparare a memoria cotanta dialettica c'è la trascrizione letterale:

"Innanzitutto sono molto contenta di essere qui oggi, in un posto bellissimo come la Puglia: ci torno sempre molto volentieri.
    Eeeh, ultimamente il mio rapporto con la politica si è ampliato tantissimo, soprattutto dopo l’11 settembre io seguo veramente i teleggiornali: ogni ggiorno mi vedo Tiggiuno, Tiggiddue, Tiggiquattro e Tiggicinque, quindi… veramente… [ride, ovazione del pubblico] quindi devo dire che… ecco… sicuramente mi piace molto la politica… [brusio del pubblico] scusate, se potete alzare il silenzio, perché non è carino che ridete così! Grazie, eh!
    Eeh… quindi sono molto contenta.
    Allora, innanzitutto il rapporto dei giovani con la politica credo che sia molto in difficoltà. Questo perché, chiaramente, leggendo il quotidiano, diversi titoli sono fatti in maniera illeggibbile per un ragazzo di quattordici anni, che sicuramente passa alla paggina sportiva, piuttosto che leggere… io mi sono presa dei ritagli… Ecco, ad esempio, questo titolo: “Primarie: l’allarmo… l’allarme della Quercia. Fassino e Veltroni: Prodi leader, ma niente giochetti, serve un vertice”. Allora, un ragazzo di quattordici anni, chiaramente, “primarie” non sa cosa… che cosa vuol dire… [ride] “l’allarme della Quercia” neanche, quindi sicuramente si va a leggere la pagina sportiva. Quindi io credo che bisognerebbe… appunto, come diceva la… [indica la persona al suo fianco, ma non se ne ricorda il nome]… sì, Bruna [ride]… credo che veramente bisognerebbe fare un’ora a scuola di politica: insegnare ai giovani la politica a scuola. Anche un’ora: per sapere com’è nata la politica, com’è la storia della politica… E quindi credo che questo sia una cosa… ‘nsomma, che servirebbe sicuramente ai ggiovani.
    Eppoi, uhm… ecco, io metterei anche la mia faccia per… per degli ideali… che sono, appunto, la guerra. Io sono assolutamente contro la guerra. Credo che quello che sta succedendo in Irak sia una cosa veramente… triste… E credo che l’Italia è un popolo cattolico, un popolo che crede nella Chiesa, e allora se crediamo nella Chiesa, la Bibbia dice che… ehm… praticamente… [non si ricorda la citazione] “porgi l’altra guancia”: quindi, assolutamente, io non credo nella vendetta e nell’odio. Quindi, la prima cosa che bisognerebbe esserci in Italia è… nel levare subbito le truppe dall’Irak. E un’altra… [applausi] Grazie!
    Speriamo che le prossime elezioni non vinca Bush, perché sennò staremo altri quattro anni nel terrore [ride, applausi].
    E poi, un’altra informazione che volevo dare, visto che qua sono ggiovani sicuramente della mia età… eeh… contro la droga. Assolutamente credo che la droga sia una cosa veramente… stupida… So che i ragazzi sono influenzati da persone più grandi, che sicuramente il sabbato sera in discoteca prendono extasy o si drogano. Questo credo sia totalmente sbagliato, perché… la vita è una e bisogna gestirla al meglio. E quindi, veramente, un no contro la droga [applausi].
    Eppoi… io sono… amo molto gli animali [brusio, si interrompe]… Scusate: è veramente di cattivo gusto, questo fruscio… Ehm… So che in Italia ci sono molti combattimenti di animali… di cani…. e questa è una cosa che veramente per me non ci dovrebbe essere più. Quindi: una legge più severa nei confronti degli animali… Perché veramente gli animali sono i migliori amici dell’uomo… Io… tengo molto ai cani, soprattutto, faccio volontariato nei canili… E credo sia molto importante salvaguardare, appunto… gli animali.
    Questo volevo dire, grazie! [applausi]"
    giapao at yahoo punto com

quella lì avrebbero dovuto lasciarla rinchiusa a vita nella gabbia di plastica trasparente
    "In principio Dio creò l'uomo, ma, vedendolo debole, gli diede il cane."

Serghej ha scritto:

quella lì avrebbero dovuto lasciarla rinchiusa a vita nella gabbia di plastica trasparente
    azz, ma chi l'ha fatta uscire ??

la scorsa settimana Platinette su radiodeejay l'ha fatto passare più volte....un mito..

un altro bel colpo messo a segno dalla Margherita!

ma l'avranno sentita prima di farla parlare??

..probabilmente, l'emozione di essere tornata in libertà le ha giocato un brutto scherzo

Leggendo le trascrizioni dei discorsi di molti politici di professione (e anche ministri) direi che non si hanno risultanti meno esilaranti... purtroppo (per noi) quelli ci governano... la vento ancora no

stazzatleta ha scritto:

...
    la scorsa settimana Platinette su radiodeejay l'ha fatto passare più volte....un mito..
    ciao
    toh! questa proprio non la sapevo
    certo, non c'e' da stare molto allegri...

ciaoooooo
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Purtroppo, se sarà messa in lista, molto probabilmente verrà eletta e questo quelli che prendono le decisioni lo sanno benissimo, l'importante è che porti dei voti, non un cervello, anzi, questo è meglio che rimanga monopolio dei suddetti.

Di esempi di eletti simili ce ne sono stati e ce ne saranno sempre: attori, cantanti, sportivi, mezzi busti del TG, simboli di pseudo-persecuzioni, ecc. ecc.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Come siete superficiali ragazzi...
    ma guardatela in profondita'...
    magari è bravissima a fare altro oltre che a parlare in pubblico...

O MIO DIO......

Mi rammarico del fatto che una mente così illustre sia finita all'opposizione, ma come è stato possibile che il governo si sia fatto scappare una giovane e promettente politica come FLAVIA VENTO.....

Ragazzi la DX di cavolate nè ha fatte.. MA Flavia Vento alla Margherita... Che forse il partito si identifichi con cotanta MENTE....

Al tempo della gabbia in plastica disse che era disposta a qualunque cosa pur di "sfondare". Forse che nello show business non fosse sufficiente e nella politica sì? D'altra parte anche a DX non mancano "fulgidi" esempi di menti giunte in parlamento per meriti non certo intellettuali!

Vado a vomitare e poi - eventualmente - ci risentiamo...
    «Go, Nishi, go!»

Come siete superficiali ragazzi...
    ma guardatela in profondita'...
    magari è bravissima a fare altro oltre che a parlare in pubblico...
    Forse sotto il pulpito da cui parla

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Marchino65 ha scritto:
    Forse sotto il pulpito da cui parla
    Tipo "Scuola di Polizia" ? :o

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Tipo "Scuola di Polizia" ?
    Esatto !!

fvalenzi ha scritto:
    Al tempo della gabbia in plastica disse che era disposta a qualunque cosa pur di "sfondare". Forse che nello show business non fosse sufficiente e nella politica sì? D'altra parte anche a DX non mancano "fulgidi" esempi di menti giunte in parlamento per meriti non certo intellettuali!
    Sono più che convinto che la maggioranza abbia presentato persone che intelletualmente non sono gran chè (che siano dello spettacolo oppure no)...

MA FLAVIA VENTO.................

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •