Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    somewhere in the Solar System
    Messaggi
    1.344

    sulla struttura di AV Forum


    Premesso che questo forum è quasi perfetto (anzi io lo trovo persino troppo ricco di possibilità, non avrò mai tempo e voglia di esplorarle tutte), vorrei dare un paio di suggerimenti.

    In primo luogo sarebbe simpatico se nella prima videata di ogni forum, quella dove sono esposti i thread, fosse possibile visualizzare lo sviluppo del thread stesso, senza dover cliccare sul titolo della discussione. La possibilità ovviamente dovrebbe rimanere opzionale, da utilizzare solo per chi esteticamente lo preferisce.

    Poi c'è un piccolo difettino (o forse sono io che non ho capito bene), però dal momento che i messaggi di risposta sono tutti consecutivi, non è ben chiaro chi sta rispondendo a chi, a meno che non si stia rispondendo proprio all'ultimo post.
    Forse con una struttura gerarchica "indentata" tipo programma, risulterebbe più chiaro, nell'ambito dello stesso thread, a chi sta rispondendo (o a chi sta chiedendo una cosa), l'ultimo che ha postato.

    Ovviamente il tutto è assolutamente IMHO, il forum è ottimo se non altro per l'effetto "galleggiamento" dei thread.

    bye

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2001
    Località
    Teramo
    Messaggi
    14.955

    Re: sulla struttura di AV Forum

    Originariamente inviato da valebon
    ... In primo luogo sarebbe simpatico se nella prima videata di ogni forum, quella dove sono esposti i thread, fosse possibile visualizzare lo sviluppo del thread stesso, senza dover cliccare sul titolo della discussione. La possibilità ovviamente dovrebbe rimanere opzionale, da utilizzare solo per chi esteticamente lo preferisce.
    Ti ringrazio per il suggerimento anche se non credo che sia possibile una struttura del genere. Inoltre, dopo tre anni di "pane ed UBB/vBulletin" sono così assuefatto a questa struttura che mi piace così com'è

    ... non è ben chiaro chi sta rispondendo a chi, a meno che non si stia rispondendo proprio all'ultimo post.
    è per questo motivo che sarebbe meglio utilizzare il tasto prima di ogni risposta diretta ad un topic che non sia l'ultimo

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Strada in Chianti, Firenze
    Messaggi
    130

    Re: Re: sulla struttura di AV Forum


    Originariamente inviato da Emidio Frattaroli
    è per questo motivo che sarebbe meglio utilizzare il tasto prima di ogni risposta diretta ad un topic che non sia 'ultimo
    Bellissima la tua sign Emidio! LOL!


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •