|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: sulla struttura di AV Forum
-
28-01-2002, 21:39 #1
sulla struttura di AV Forum
Premesso che questo forum è quasi perfetto (anzi io lo trovo persino troppo ricco di possibilità, non avrò mai tempo e voglia di esplorarle tutte), vorrei dare un paio di suggerimenti.
In primo luogo sarebbe simpatico se nella prima videata di ogni forum, quella dove sono esposti i thread, fosse possibile visualizzare lo sviluppo del thread stesso, senza dover cliccare sul titolo della discussione. La possibilità ovviamente dovrebbe rimanere opzionale, da utilizzare solo per chi esteticamente lo preferisce.
Poi c'è un piccolo difettino (o forse sono io che non ho capito bene), però dal momento che i messaggi di risposta sono tutti consecutivi, non è ben chiaro chi sta rispondendo a chi, a meno che non si stia rispondendo proprio all'ultimo post.
Forse con una struttura gerarchica "indentata" tipo programma, risulterebbe più chiaro, nell'ambito dello stesso thread, a chi sta rispondendo (o a chi sta chiedendo una cosa), l'ultimo che ha postato.
Ovviamente il tutto è assolutamente IMHO, il forum è ottimo se non altro per l'effetto "galleggiamento" dei thread.
bye
-
28-01-2002, 23:11 #2
Re: sulla struttura di AV Forum
Originariamente inviato da valebon
... In primo luogo sarebbe simpatico se nella prima videata di ogni forum, quella dove sono esposti i thread, fosse possibile visualizzare lo sviluppo del thread stesso, senza dover cliccare sul titolo della discussione. La possibilità ovviamente dovrebbe rimanere opzionale, da utilizzare solo per chi esteticamente lo preferisce.
... non è ben chiaro chi sta rispondendo a chi, a meno che non si stia rispondendo proprio all'ultimo post.prima di ogni risposta diretta ad un topic che non sia l'ultimo
REGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
30-01-2002, 12:25 #3
Re: Re: sulla struttura di AV Forum
Originariamente inviato da Emidio Frattaroli
è per questo motivo che sarebbe meglio utilizzare il tastoprima di ogni risposta diretta ad un topic che non sia 'ultimo