|
|
Risultati da 16 a 17 di 17
-
22-02-2012, 10:49 #16
Sospeso
- Data registrazione
- Oct 2006
- Messaggi
- 1.512
La malalegiferazione.
Eh sì, questi problemi nascono quando politici ___[CUT]___ non hanno il coraggio di fare leggi semplici, del tipo, ogni nucleo familiare deve pagare il canone, per legge. Condivisile o no, ma è chiaro. Ma visto che ci sono tante leggi scritte da politicanti di mezza tacca, e visto che la gente riusciva a sostenere di non avere la tv, ergo niente canone, allora hanno cominciato a enunciare ___[CUT]___ come "dispositivi atti a ricevere il segnale radiotelevisivo".
Poi agli ___[CUT]___ si aggiungono i :___[CUT]___: io ad esempio ho un pub, impresa commerciale, ed è giusto che paghi un canone specifico perché il locale vive di musica e trasmissioni televisive(che poi sommando tutte le tasse, tributi, oboli, accise e muorti accisi, si supera il 60% dei ricavi questo è un altro paio di maniche). Il punto è che tutte le aziende in genere sono imprese commerciali, e qualche ___[CUT]___ in rai ___[CUT]___, ha provato a far passare l'idea che tutte le imprese commerciali devono pagare come me, e addirittura pure le P.IVA! Come se in un'azienda, o un autonomo cazzeggino tutto il giorno con la TV e si guardassero Sanremo... questa gente semplicemente è ___[CUT]___Ultima modifica di Nordata; 22-02-2012 alle 12:13
-
22-02-2012, 12:18 #17
@ Gius76
Oltre ad avere ignorato la raccomandazione fatta circa lo scrivere solo fornendo interpretazioni atte a cercare di capire come comportarsi, (cosa che è già stata chiarita) hai usato un linguaggio assolutamente inadatto ad un Forum pubblico, oserei dire vergognoso, non sei al bar con gli amici.
7 giorni di sospensione (uno per ogni punto che ho dovuto censurare).
Ciao
"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).