Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 16 PrimaPrima ... 5111213141516 UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 234

Sono in parte d'accordo con ciò che sostieni, io un po' di anni fa seguivo Videotecnica e il suo direttore Stefano Belli, poi parte dei collaboratori migrarono in "altri luoghi" La testata Videotecnica fu venduta, ritornò in edicola con un altro direttore, cambiarono la grafica della testata e purtroppo anche i contenuti ma non ebbe successo. Il direttore Stefano Belli invece continuò l'avventura con la testata Tutto Digitale ancora oggi in vendita in edicola e presente anche in versione on line.

Questo conferma la tua giusta teoria, non basta un marchio famoso per garantirne la sopravvivenza, bisogna dare anche la qualità.
    I lettori se soddisfatti del lavoro, sono più portati a seguire il direttore piuttosto che la testata.

Per questi motivi credo che Giardina avrebbe la strada più facile rispetto ad un "nuovo". Certo ci vorrebbe un editore che ci creda.
    Il momento non è il migliore ma non dimentichiamo che ogni medaglia possiede un rovescio. Se devi acquistare una casa, questo è un buon momento! Mettere in piedi un simile progetto quando non c'è crisi, quando tutto va a gonfie vele significa investire capitali più grossi, oggi si possono ottenere condizioni più favorevoli. E' un po' come giocare in borsa, si compra quando i prezzi scendono.
    Se poi arriva la ripresa, la gioia e la soddisfazione saranno doppi.

Nella vita bisogna anche saper rischiare al momento giusto. Se si aspettano sicurezze, certezze e quant'altro molto spesso non si avanza.

Steve Jobs ha fatto scuola in questo senso.

Ciao

I
    LA VERA MISURA DI UN UOMO SI VEDE DA COME TRATTA QUALCUNO DA CUI NON PUO' RICEVERE NIENTE IN CAMBIO (Samuel Johnson)
    Tv Samsung Led 55D8000 - Ampli Yamaha dsp Z7 - Diffusori n° 8 Anthony Gallo Adiva T - N°2 Sub Anthony Gallo Mps 150 - Soundbar Yamaha YSP 1000 - Sub Yamaha SW 515 - Play3 - PhilipsCDi220 - Mac Book Pro 27" - Mac Book Air - Apple TV.

ma i quattro numeri della rivsta il mio hi fi ve li ricordate? quella non era male.

NOOOOOOO. lho visto ora la notizia. che tristezza.
    LG Oled 65 E6V - Lettore UHD 4K Panasonic UB900 - Denon X2300V - SubW. PolkAudio PSW12 - casse JBL Northridge - PC Gaming Hard-core gamer i9 9900KF + MSI Pro Carbon + 2x8GB + Nvidia GForce Asus Tuf OC RTX 4090

beh, vedo che comunque nonostante la tristezza in questi due anni sei riuscito a sopravvivere lo stesso...

Ho pensato esattamente la stessa cosa...
    Soprattutto visto che nel frattempo è morto anche Digital Video HT (almeno come pubblicazione mensile autonoma)...
    Ettore

Fortunatamente avmagazine non é una rivista nel senso classico del termine, altrimenti chissá dove saremmo
    scrivo da un diavolo di tablet. Qualche strafalcione in battitura scappa. Se leggete potete anche interpretare

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta Visualizza messaggio
    beh, vedo che comunque nonostante la tristezza in questi due anni sei riuscito a sopravvivere lo stesso...
    :-D raga' pero' certe volte ve le cercate proprio :-D
    Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!

Sono passati due anni...

Ogni tanto guardo la mia collezione di AF e DVHT in libreria .... e mi viene una leggera tristezza.
    Quasi desaparecido... quasi .

Che dire.....più o meno idem. Anche questo un segno dei tempi.

io ho ancora l'ultimo numero che ogni tanto sfoglio....
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Citazione Originariamente scritto da ARAGORN 29 Visualizza messaggio
    Sono passati due anni...

Ogni tanto guardo la mia collezione di AF e DVHT in libreria .... e mi viene una leggera tristezza.
    -Anch'io ho conservato un bel po' di numeri (quando si chiamava ancora ALTA FEDELTA'....) tra cui uno dov'e' stato provato il Pioneer A656 ed un ampli integrato Parasound C-HD 650 ma non trovando piu' on line l'elenco prove ho rinunciato a cercare....
    SALVO.
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

Citazione Originariamente scritto da magoturi Visualizza messaggio
    -Anch'io ho conservato un bel po' di numeri (quando si chiamava ancora ALTA FEDELTA'....)
    All'epoca lo acquistava mio fratello e lo sfogliavo con curiosità. Poi mi è capitato sott'occhio un articolo sul Dolby Stereo/Surround ed è subito stata folgorazione!

Così continuiamo a remare, barche contro corrente, risospinte senza posa nel passato. (F.S. Fitzgerald)

Buon Natale a tutti

Per non parlare di af club durante i tav dei bei tempi.....
    scrivo da un diavolo di tablet. Qualche strafalcione in battitura scappa. Se leggete potete anche interpretare

Malinconia enorme guardando, specie in queste feste, gli ultimi 40 numeri circa nella mia libreria ed un numero speciale sui bluray...
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

mah, mah, mah, della rivista francamente nessuna ma proprio nessuna nostalgia, al contrario di AR che conservo, soprattutto per gli articoli di GPM, ma anche perchè casse, amplificatori 2ch, sorgenti, sono sempre sul mercato, mi è capitato tempo fa di sfogliare vecchi numeri di AFD, tra macchine fotografiche digitali, sinto A/V che non esisto più, vpr dell'era giurassica, soppiantata da un'elettronica HT che si rinnova ogni 6 mesi, ho preso tutto e portato in discarica
    Vpr: JVC RS10 - TV: PANASONIC 55FZ800E - Lettore BD-cd: OPPO BD-95 - Sinto a/v: ROTEL RSX 1057-front ROTEL RB-1070 - Front: VIFA PREMIUM 22XT autocost. Center: VIFA PREMIUM CENTER autocost. - Rear: VIFA PREMIUM-6 autocost.- Sub: n.4 TB W8 740C in cassa chiusa autocost. - cavi di potenza: VAN DEN HUL CS-122 HYBRID - cavo hdmi 10mt: bluejeans Belden Series-1 - cavi di alimentazione: "MERLINO" progetto TNT - cavi di segnale: VDH D - 102 III HYBRID - Imac 21.5": 3,06ghz-1TB-Ati hd4670

Pagina 15 di 16 PrimaPrima ... 5111213141516 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •