Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 16 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 234

Perdonami se insisto, ma non è andata come pensi. Conosco le cose meglio di chiunque altro qui dentro e meglio di chiunque altro del forum di AF dato che ero a stretto contatto con le persone coinvolte in questa vicenda, ed anche con la proprietà anche se più marginalmente.

La cessazione di una attività può avvenire perchè ho 75 anni, sono stanco e mi sono rotto le scatole delle beghe lavorative e decido di chiudere per andarmi a godere i miei soldini. Può avvenire perchè l'azienda mi costa 100 euro al mese, io ne incasso solo 110 di euro al mese e decido di chiudere perchè il gioco non vale più la candela....... etc etc
    A quel punto chiudo, pago tutti i fornitori, i dipendenti, i collaboratori esterni, contributi previdenziali e tasse e ti saluto. Quindi una cosa volontaria.
    Come nel caso dell'Editore.

Un fallimento avviene, tanto per fare un esempio, quando la mia azienda costa 100 euro al mese e ne incasso 60 di euro al mese e non riesco più a far fronte ai miei debiti, al pagamento dei fornitori, stipendi, contributi etc etc.
    A quel punto quando i fornitori si saranno stancati di sollecitare pagamenti che non arrivano, chiedono la messa in mora della azienda e solo a quel punto viene decretata una azienda fallita.
    Bene: NON è successo nulla di tutto questo, altrimenti i creditori sarebbero ancora in attesa dei pagamenti, dipendenti compresi, mentre invece sono stati pagati anche i collaboratori esterni a partita iva o ritenuta d'acconto, che come penso tu sappia, sono i primi a non essere pagati in quanto in fondo alla lista dei creditori. E te lo dice uno che a marzo 2010 ha perso il lavoro da una azienda che è poi fallita, i ns soldi li abbiamo recuperati solo perchè è intervenuto il fondo di garanzia dell'INPS, altrimenti saremmo rimasti tutti con un pugno di mosche in mano. Mentre nel caso dell'Editore anche i collaboratori esterni a ritenuita d'acconto come me, sono stati saldati sull'unghia, senza dover nemmeno far scrivere da un avvocato o senza nemmeno dover chiedere che la cosa avvenisse. Alla scadenza, è scattato il pagamento.
    Questo per dovere di cronaca.
    Ultima modifica di petshopboy; 19-07-2012 alle 12:49
    TV Kuro LX5090H - A/V Receiver Aventage RX-A3030 - BD Panasonic BDT700 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cdp/Sacd Yamaha CD-S1000 - Front Xavian Neox2 - Center Xavian NeoxC1 - Surround Xavian Neox1 - SUB1 Xavian NeoxS1 www.xavian.cz - SUB2 Velodyne SPL800 Ultra - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca www.petshopboys.co.uk

Francamente mi sembrava di aver capito che l'unica pubblicazione che generasse utili, tra quelle dell'Editore, era - per l'appunto - AF Digitale. Perché alcuni di coloro che erano applicati lì non hanno rilevato quella sola testata e l'annesso forum con un leverage buy-out? Probabilmente (visto che poi il resto è stato chiuso) a quel punto l'editore l'avrebbe ceduta anche gratis o giù di lì... Sempreché dopo questo terremoto non intenda poi riaprirla o venderla separatamente...
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

Citazione Originariamente scritto da adslinkato Visualizza messaggio
    Perché alcuni di coloro che erano applicati lì non hanno rilevato quella sola testata e l'annesso forum con un leverage buy-out?
    Perchè per fare una cosa simile ci vuole l'accordo di entrambe le parti, ti posso assicurare che è stato fatto anche questo tentativo, ma non c'è stato verso di trovare un accordo tra le parti.
    TV Kuro LX5090H - A/V Receiver Aventage RX-A3030 - BD Panasonic BDT700 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cdp/Sacd Yamaha CD-S1000 - Front Xavian Neox2 - Center Xavian NeoxC1 - Surround Xavian Neox1 - SUB1 Xavian NeoxS1 www.xavian.cz - SUB2 Velodyne SPL800 Ultra - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca www.petshopboys.co.uk

... e intanto il forum è nuovamente out... :-(
    -

Citazione Originariamente scritto da petshopboy Visualizza messaggio
    Bene: NON è successo nulla di tutto questo, altrimenti i creditori sarebbero ancora in attesa dei pagamenti, dipendenti compresi, mentre invece sono stati pagati anche i collaboratori esterni a partita iva o ritenuta d'acconto, [CUT]
    Io non sono stato pagato (non è una battuta) e semplicemente, visto le esigue cifre in gioco, non ho insistito e nessuno mi ha contattato.
    I pochi articoli scritti dal sottoscritto erano visibili nel sito (che adesso è di nuovo irragiungibile).
    E' giusto una piccola precisazione che lascia il tempo che trova.

primocontatto, perdonami ma non so chi tu sia, dal tuo nickname non riesco a capire o a identificarti...... (non è un battuta)... le persone con le quali avevo rapporti e che scrivevano per AF con le quali ci sentivamo per telefono, mi hanno confermato di aver ricevuto il dovuto.... magari so chi sei ma dal nick primocontatto non ti "riconosco"

Citazione Originariamente scritto da nordata Visualizza messaggio
    Son contento che il forum sia ancora accessibile, mi ero ripromesso più volte di salvare, a futura memoria, alcuni "capolavori di saggezza" e avevo sempre rimandato, sarà meglio che lo faccia al più presto.
    Non serve mica andare nei forum altrui per queste cose,ne puoi trovare tantissimi anche qui credimi.......e penso che questa potevi anche risparmiartela.....non è che sia molto elegante (considerato il ruolo che rivesti) far passare per ridolini i frequentatori di un forum concorrente
    Ultima modifica di batmax63; 19-07-2012 alle 16:38
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

Citazione Originariamente scritto da petshopboy Visualizza messaggio
    dovuto.... magari so chi sei ma dal nick primocontatto non ti "riconosco..........[CUT]
    Il mio "referente" era Alessandro Catania.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Citazione Originariamente scritto da batmax63 Visualizza messaggio
    Non serve mica andare nei forum altrui per queste cose
    Guarda che non hai capito assolutamente nulla di quanto ho scritto, anche perchè non conosci le motivazioni ed a cosa io mi stessi riferendo.

Se avevi qualche dubbio sui miei intenti potevi chiedermelo, anche se, in questo caso, avresti perso la ghiotta occasione di fare la ramanzina ad un Moderatore.

Se avessi bisogno di trovare strafalcioni megagalattici non avrei bisogno di scomodarmi, ce ne sono tantissimi anche qui, lo so benissimo, d'altra parte il bello dei forum è proprio questo: che ognuno può esprimere la propria opinione (nei dovuti modi), si può anche affermare che gli asini volano, appunto!

Questa è la stessa frase che ho scritto in MP a Petshopboy, che però aveva capito benissimo a cosa mi stavo riferendo ed infatti l'ho rassicurato.

Per cui tranquillizzati, il mio non era un attacco ad AF, non mi si addice la parte di Maramaldo, pensa che ogni tanto la acquistavo pure quando c'era un argomento che mi interessava.

Per tornare alla tua ramanzina ti posso solo dire che il mio interesse era rivolto ad alcuni post, ma non per un contenuto tecnico, ma solo per certi comportamenti/giudizi nei riguardi di questo Forum e del suo Staff, spero che tu ora abbia capito.

La prossima volta, prima di ergerti a paladino degli indifesi, abbi la bontà di accertarti delle effettive intenzioni altrui.

Grazie.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da primocontatto Visualizza messaggio
    Il mio "referente" era Alessandro Catania.
    conosco perfettamente Alessandro C., ma continuo a non capire chi tu sia........ e saresti l'unico dei collaboratori a non aver mai conosciuto o a non aver mai scambiato almeno una email....

Detto questo è giusto precisare che i lavori eseguiti per il numero di gennaio 2012 che non è andato in stampa, non sono stati pagati. forse tu ti riferivi a questo ?
    chiedo scusa per questa imprecisione.

P.S. magari via PM potresti anche presentarti, visto che a quanto pare non ti va di farlo pubblicamente.....

Scusa Nordata, ma se hai mandato un mp per rassicurare vuol dire che proprio chiaro non era e che poteva essere interpretato male, come ho fatto io che,molto probabilmente, non ci arrivo proprio.
    Detto questo di fare ramanzine (a un moderatore? proprio ai ruoli non mi ci rivolgo ...io mi rivolgo alle persone) proprio non mi interessa.
    Scritta cosi' si poteva capire in mille modi.
    Non ti ho chiesto in mp?
    Fatto altre 2 volte in occasioni diverse e mai avuto risposta.

I
    Ultima modifica di batmax63; 19-07-2012 alle 20:47
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

Rapida variazione sul tema, anche il forum di Audioreview è oramai più di un mese che è down... e mi pare non si dica nulla sulla home page del relativo sito. Un periodo triste per i forum... :-(
    -

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Vedo che insisti sulla vena polemica, in pubblico.

Citazione Originariamente scritto da batmax63 Visualizza messaggio
    ma se hai mandato un mp per rassicurare
    Non mandato, ma "risposto" all'interno di altre cose e, comunque, per confermare la supposizione circa l'oggetto della mia frase (che, pertanto, era già stata interpretata nel giusto modo).

Quindi altra tua interpretazione puramente gratuita.
    Non ti ho chiesto in mp?
    Fatto altre 2 volte in occasioni diverse e mai avuto risposta
    Può darsi, anzi, sicuramente se non erano MP relativi a miei interventi di moderazione, generali o nei tuoi confronti o per richiesta di chiarimenti circa il Regolamento o l'uso del Forum.

Mai letto il punto 2s? A me come ai colleghi arrivano decine e decine di MP con le richieste più strane su tutti gli argomenti, è materialmente impossibile rispondere a tutti e non lo si fa quando i quesiti non sono a carattere personale.

Direi che ora sarebbe il caso di chiudere qui la polemica che, sicuramente, non interessa a nessuno.

Grazie

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Forum AF sempre meno accessibile... ma il fatto che ogni tanto funzioni fa pensare a qualcosa che riguardi il software, se avessero tagliato la linea non andrebbe proprio più. E dire che magari basterebbe un volontario per riavviare il server...
    -

Per cosa...... abbiamo avmagazine che e' molto ma molto piu' frequentato e meglio organizzato .

Pagina 11 di 16 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •