|
|
Risultati da 1 a 15 di 49
Discussione: X-Factor: Vi piace?
-
14-12-2011, 08:55 #1
X-Factor: Vi piace?
Salve a tutti. Che ne dite di tale trasmissione? A me piace molto. La trovo addirittura educativa (quando parla Morgan o Elio) e mi fa venire voglia di ascoltare musica. Secondo me siamo anni luce avanti rispetto ad altri talent show....
e voi?BK's Sweet Theater:
sorgenti: Marantz (cd/sacd), Oppo (BD), SKY Q (sat), Marantz (Giradischi), PS3 (game), Pioneer (LD). Proiettore: JVC Amplificazione: Bryston (pre a/v), Bryston (front), Rotel (cent+rear), VTL (fono). Diffusori: Martin Logan (front), Martin Logan (center) , Sonus Faber (rear), JL Audio (sub), Cavi: MIT, Transparent.
-
14-12-2011, 11:41 #2
Morgan sarebbe il tizio che ha fatto l'elogio pubblico della cocaina?
Indubbiamente molto educativo.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
14-12-2011, 12:06 #3
Quoto....se c'è quello scemo di morgan c'è poco di educativo...
U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE
-
14-12-2011, 12:19 #4
Originariamente scritto da B.K.
E son d'accordo anche per il resto, aggiungendo che...
è da qualche settimana che canticchio "morirò d'amore" di Giuni Russo, ho dovuto aspettare quasi 10 anni per apprezzala, e mi fa pensare su Sanremo che da anni, a mio parere, non è più una vetrina per la musica italiana
Postilla: Sonoro pessimo! son si riesce ad aprezzare con "l'impianto".
Poi mix un pò sbilanciato tra base e voce, microfoni al limite della distorsione ( in alcuni passaggi "forti" è evidente )Ultima modifica di Danik; 14-12-2011 alle 12:24
-
14-12-2011, 12:25 #5
Anche a me piace molto, non so se sia eduativo o meno e non entro in merito di polemiche passate, ma c'è da dire che morgan quando parla ti fa vedere in modo diverso qualsiasi cosa.
Io invece canticchio dalla scorsa settimana quella di mina che ha cantato Claudio
Comunque rispetto agli altri ani mi piace molto di più e c'è una qualità artistica dei cantanti notevole... soprattutto nel gruppo della ventura.
Francesca mi fa impazzire!VPR - JVC RS46 | Schermo - Screenline Grand Cinema 244x137 |TV - LG 60PM970 | Sinto AV - Onkyo TX-SR876 | Finale MCH - NAD T955 | Front - Klipsch rf-82 | Centre - Klipsch rc-64 | Surround - Klipsch rb-81 | Subwoofer - Sunfire HRS 12 | Decoder - MySky HD | BD player - Panasonic DMP-BDT310 | Console - PS4 | Media Player - Popcorn Hour A-300 | NAS - Qnap 439 PRO II+ (4x3tb) | Telecomando - Logitech Harmony 1100
-
14-12-2011, 12:37 #6
L'HD si vede
e il suono non mi dispiace spalmato su un 7.1 .. per ora ..
il format non mi dispiace, anche se ho la sensazione che sia gia tutto scritto ..
Monitor: PANASONIC TX-P65ST60E; BDP: OPPO BPD-93EU; MP: PopCorn Hour A-210; SAT: MySkyHD; Ampli: Onkyo: TX-NR1009 (6 Ch: Surround), Harman Kardon HK-990 (Finale - 2Ch: Frontali), Rotel RMB-100 (Finale - 1Ch: Centrale), Dayton SA240-B 240W (Finale - 4Ch: Bass Shaker); Diffusori: Indiana Line TESI Mod. 204 (6), 704 (1), 810 (1), 504 (2) e Aura AST-2B-4 Pro Bass Shaker (4); Equalizzatore Sub: DSPeaker Anti-Mode 8033s; Console: PS3 Slim 180 Gb.
Riassumendo: ecco il mio HT 9.1.4 BS
-
14-12-2011, 12:46 #7
bene, si può provare a scindere il Morgan uomo dal Morgan musicista?
Anche PippiCalzeLunghe (di cui sono un'autorità in materia dopo due bimbi piccoli) fa l'elogio del far niente: niente scuola, niente impegni, niente di niente grazie ad un baule pieno d'oro.......
Parliamo di Maradona?, di George Best? di non so quanti cantanti/attori/VIP?
ma non creiamo nè flame nè OFFtopics
Tornando al programma:
Io da Morgan imparo molte cose, soprattutto a giudicare una canzone ed un'interpretazione. HA una cultura musicale invidiabile ed anche un'ottima proprietà di linguaggio, merce assai rara in TV. Io quello gli invidio e su quello lavoro. Per il resto ho altri modelli
Io fischietto MISS YOU dei Rolling stones da 10 giorni!BK's Sweet Theater:
sorgenti: Marantz (cd/sacd), Oppo (BD), SKY Q (sat), Marantz (Giradischi), PS3 (game), Pioneer (LD). Proiettore: JVC Amplificazione: Bryston (pre a/v), Bryston (front), Rotel (cent+rear), VTL (fono). Diffusori: Martin Logan (front), Martin Logan (center) , Sonus Faber (rear), JL Audio (sub), Cavi: MIT, Transparent.
-
14-12-2011, 13:07 #8
Originariamente scritto da B.K.
e comunque si sa, che la vena artistica, nella maggior parte dei casi porta ad eccessi ,non sempre accettati.
In fondo e' stato molto coraggioso nel dichiararlo,ed essendo una malattia puo' essere curata.
Altri artisti invece dichiarano malattie ben piu' gravi,e sono accettati......?lo sapevo che il mondo e' proprio strano.
Sta a vedere che quelli educativi sono proprio loro
De gustibus non disputandum estUltima modifica di wondermax; 14-12-2011 alle 19:51
-
14-12-2011, 13:53 #9
Questa edizioni la seguo anch'io e mi piace.
Per non parlare poi dell'eccellente qualità video....quando vogliono NON comprimere l'immagine a sky è una bella cosa!
Morgan artista a tutto tondo ( ostia suona quasi tutti gli strumenti ...che invidia) è sempre spassoso vederlo e sentirlo: diciamocelo, X-factor senza lui non è lo stesso.
By
P.S.
Forza Francy!!!Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto
-
14-12-2011, 14:00 #10
Non ho mai seguito le edizioni precedenti e non ho quindi metri di paragone.
Questa però la sto guardando e mi piace molto.
Concordo su quanto appena detto su Morgan: eccezionale cultura musicale, mai banale nelle affermazioni. E' la vera star del programma.VPR: JVC DLA-X7900 - SORGENTE: HTPC - Ampli: Denon AVR-X3500H - Front: Q Acoustics 3050 - Surround: Q Acoustics 3020 - Centrale: Q Acoustics 3090C - Subwoofer: SVS PB1000 - Schermo: 3m 2.40:1 autocostruito
-
14-12-2011, 14:12 #11
...infatti la RAI ha mollato il programma dopo aver "licenziato" morgan.
BK's Sweet Theater:
-
14-12-2011, 15:06 #12
bhé no, una edizione senza morga l'ha fatta, non era male nemmeno quella, ma questa secondo me vince su tutte
VPR - JVC RS46 | Schermo - Screenline Grand Cinema 244x137 |TV - LG 60PM970 | Sinto AV - Onkyo TX-SR876 | Finale MCH - NAD T955 | Front - Klipsch rf-82 | Centre - Klipsch rc-64 | Surround - Klipsch rb-81 | Subwoofer - Sunfire HRS 12 | Decoder - MySky HD | BD player - Panasonic DMP-BDT310 | Console - PS4 | Media Player - Popcorn Hour A-300 | NAS - Qnap 439 PRO II+ (4x3tb) | Telecomando - Logitech Harmony 1100
-
14-12-2011, 15:35 #13
Senior Member
Beh per quanto mi riguarda il maestro rimane sempre Elio. A volte Morgan mi sembra un po' banale.
Una cosa che non mi è piaciuta è stato il cambio di regia durante le esecuzioni rispetto alle prime puntate: nelle prime puntate per tutta la durata dell'esecuzione dell'artista la regia non staccava mai sul pubblico o sui giudici (vedere le facce della Ventura durante l'esibizione non è proprio il massimo) e questa cosa mi aveva colpito molto positivamente, un dettaglio di classe. Adesso da un paio di puntate ci sono nuovamente gli stacchi sui giudici durante l'esibizione che secondo me rovinano l'atmosfera.UNIX is user friendly. It's just very selective about who its friends are. (anonymous)
-
15-12-2011, 21:53 #14
-
15-12-2011, 21:56 #15
Mmmhhhhh... Io dico i due di morgan
VPR - JVC RS46 | Schermo - Screenline Grand Cinema 244x137 |TV - LG 60PM970 | Sinto AV - Onkyo TX-SR876 | Finale MCH - NAD T955 | Front - Klipsch rf-82 | Centre - Klipsch rc-64 | Surround - Klipsch rb-81 | Subwoofer - Sunfire HRS 12 | Decoder - MySky HD | BD player - Panasonic DMP-BDT310 | Console - PS4 | Media Player - Popcorn Hour A-300 | NAS - Qnap 439 PRO II+ (4x3tb) | Telecomando - Logitech Harmony 1100