Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 25 di 35 PrimaPrima ... 15212223242526272829 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 375 di 524

Discussione: Chi ha una SUV qui.

Citazione Originariamente scritto da marble
    Infatti non credo sia vero. So Google News CUT non vedo notizie.
    Non credo sia aggiornato come altri siti di notizie ( http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=58904).

Notizia confermata
    Per la serie: a ciascuno il suo mestiere
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Fonte : www.repubblica.it

e da parte mia chiudo qua.

Infatti non credo sia vero. So Google News vedo solo notizie -di oggi - di una conferma che non si pagherà il bollo sui motorini euro3 per 3 anni. Di auto non vedo notizie.

M

Citazione Originariamente scritto da fedetad
    Non credo sia aggiornato come altri siti di notizie ( http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=58904).

Notizia confermata
    Googlenews fa il suo mestiere perchè è un motore di ricerca sui siti di notizie. Ed è aggiornato: riporto questa notizia anch'essa di oggi linkata da googlenews, secondo cui il bonus sui motorini sarà di 3 anni.

http://finanza.espressonline.it/scri...&codnews=40381

Comunque da quel che ho capito ad una lettura più attenta i Verdi hanno fatto passare un emendamento per eliminare gli incentivi auto e diminuire da 5 a 3 anni quelli moto, per spostare la stesssa cifra in sostegno alla mobilità "pubblica" (autobus, etc). Se è così, sono d'accordo, dato che sono contrario a qualunque politica di inventivi statali.

Ma parlare di finanziaria mentre la modificano in tempo reale ha poco senso....
    Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale

Notizia confermata
    incredibile!!!

a questo punto, ecco svelato il maggior sponsor dell'attuale governo:
    http://www.il-vino.com/

si scherza, eh....
    TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire

Non parlare di vino in questo thread che già prima sull'argomento si è sfiorata la rissa...

Pure io scherzo, eh!!!
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

P.S. Fede, lo sappiamo tutti che sei il cugino inglese di Barxo
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Ogni parola è superflua ...
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Citazione Originariamente scritto da acigna
    Una cosa che proprio non mi va del modo di fare italiano è di introdurre provvedimenti che hanno effetto retroattivo. Pur condividendo le motivazioni credo non si possa vessare chi ha fatto una scelta in condizioni di mercato e fiscali diverse.
    PS Non ho un SUV né ho intenzione di acquistarne uno
    che bugiardo.... e questo come lo vogliamo chiamare?
    ricordati che ci sono le prove...
    a proposito, hai fatto il calcolo di quanto ti becchi d'aumento bollo?

Citazione Originariamente scritto da acigna

P.S. Fede, lo sappiamo tutti che sei il cugino inglese di Barxo
    visto che copione?? però è scusato perchè se è un fan di Quentin, non può che essere un grande....
    TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire

Cari SUVisti, dopo le ultime incomprensioni ho fatto una "toccata e fuga" a Roma! E ho ottenuto una importante vittoria! E l'ho fatto per voi!!!!
    http://www.corriere.it/Primo_Piano/E.../sensini.shtml
    Ciao

E per noi berlinoidi che hai fatto? Visto che c'eri...!
    Philips 42PF9631 - Philips DVDR7300h - Sky SD (pacchetto Mondo Sky) - Panasonic GS280 - varie ed eventuali non degne di menzione

Ah! Di noi berlinoidi mi sono dimenticato!!!

Ricapitolando.

Hanno tolto gli incentivi (tranne qualcosa lasciato sui motorini), ma hanno anche tolto la sovrattassa sui SUV. Così la notizia è completa e credibile.

Ergo: Abbiamo discusso di nulla per un mese

Salutoni e baci

p.s.
    A questo punto, spero che la lotta all'evasione fiscale sia rigorosa, che peschino un sacco di evasori totali Suv-Dotati i quali per pagare le multe salatissime saranno costretti a vendersi il SUV. In questo modo il mercato del SUV usato crollerà e finalmente io e ontheair ci faremo il SUV per andare a mangiare la Piadina Unta in cima al Monte Carpegna.

Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale

Pensa che noi lo abbiamo fatto gratis!!
    Loro... i nostri "amici" dei palazzi del potere.. l'hanno fatto per (minimo) 15.000 euro al mese!

Pensa che noi lo abbiamo fatto gratis!!
    Loro... i nostri "amici" dei palazzi del potere.. l'hanno fatto per (minimo) 15.000 euro al mese!
    Ti sei dimenticato le mazzette intascate dalle case produttrici di SUV
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Ricapitolando.

Hanno tolto gli incentivi (tranne qualcosa lasciato sui motorini), ma hanno anche tolto la sovrattassa sui SUV. Così la notizia è completa e credibile.

Salutoni e baci

Adesso tocca parlare delle moto
    E pensare che io non possiedo un SUV...................vabbè......che p@lle 'sta gente al governo......

Pagina 25 di 35 PrimaPrima ... 15212223242526272829 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •