|
|
Risultati da 1 a 15 di 66
Discussione: A volte gli utenti smettono di scrivere
-
05-11-2008, 16:27 #1
A volte gli utenti smettono di scrivere
Ci sono certi utenti, anche assidui, che tutto d'un tratto smettono di scrivere di punto in bianco. I motivi possono essere molteplici, ma non vi nascondo che questa cosa fa un po' impressione.
Non capita anche a voi ogni tanto di rimanere turbati in questi casi?DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex
-
05-11-2008, 16:30 #2
Dipende dalla causa. Se fosse per via di una loro precoce dipartita, questo mi turberebbe
.
-
05-11-2008, 16:34 #3
appunto... il problema è che non so darmi altre spiegazioni.
Dovrebbero istituire il cyber-cimitero dove mettere utenti (non necessariamente dipartiti nella vita reale) spariti dalla circolazione. Giusto per ricevere un omaggio dagli amici co-forumer dispiaciuti per l'abbandono.DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex
-
05-11-2008, 16:35 #4
Siete strani forte....
-
05-11-2008, 16:36 #5
ci stavo pensando proprio qualche giorno fà!!
purtroppo la natura deve fare il suo corso antani, se invece qualche utente si fa un esame di coscienza e si accorge di aver scritto cavolate per un bel po fa bene a smettere!
io ad esempio cancellerei i miei primi mesi quì!
però ho imparato tantissimo!
se invece un utente (come mi è capitato di leggere) pensa che il livello del forum sia calato e allora ci priva della sua mente allora non mi manca!
ciao ale!
-
05-11-2008, 16:39 #6
Originariamente scritto da Alessandro Pecorelli
.
-
05-11-2008, 16:41 #7
Originariamente scritto da Picander
.
Cobra provvedi ad aprire un'apposita sezione.
-
05-11-2008, 16:45 #8
Esatto!!!!
Ci vorrebbe un forum nominato "Il cimitero del forum", sai che ridere?
Ogni topic un utente misteriosamente sparito, ogni post le dediche degli altri forumers.DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex
-
05-11-2008, 16:45 #9
ei fu alelamore...
Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)
-
05-11-2008, 16:45 #10
Antani ti sto già preparando la cripta...
-
05-11-2008, 16:51 #11
E se uno "risorge"
?
Si griderà al miracolo!
-
05-11-2008, 16:52 #12
Originariamente scritto da antani
-
05-11-2008, 16:52 #13
Invece che senior member sarà zombie member
DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex
-
05-11-2008, 17:09 #14
Originariamente scritto da Picander
È un cosa che non mi sembra di aver
Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
05-11-2008, 17:12 #15
antani se non fosse per le faccine avrei pensato ed un attacco personale ma ti ritengo troppo signore per abbasarti a farne, quindi dico che hai ragione , quando sono entrato quì ne ho sparate parecchie ma poi ho imparato ad imparare!
e ti dico che è molto più bello del sentenziare dall'olimpo di qualche utente saccente!
e poi io metto il mio vero nome non posso fare cavolate!
ciao ale!