Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 66

A volte gli utenti smettono di scrivere

Ci sono certi utenti, anche assidui, che tutto d'un tratto smettono di scrivere di punto in bianco. I motivi possono essere molteplici, ma non vi nascondo che questa cosa fa un po' impressione.

Non capita anche a voi ogni tanto di rimanere turbati in questi casi?
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

Dipende dalla causa. Se fosse per via di una loro precoce dipartita, questo mi turberebbe .

appunto... il problema è che non so darmi altre spiegazioni.

Dovrebbero istituire il cyber-cimitero dove mettere utenti (non necessariamente dipartiti nella vita reale) spariti dalla circolazione. Giusto per ricevere un omaggio dagli amici co-forumer dispiaciuti per l'abbandono.
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

Siete strani forte....

ci stavo pensando proprio qualche giorno fà!!
    purtroppo la natura deve fare il suo corso antani, se invece qualche utente si fa un esame di coscienza e si accorge di aver scritto cavolate per un bel po fa bene a smettere!
    io ad esempio cancellerei i miei primi mesi quì!
    però ho imparato tantissimo!
    se invece un utente (come mi è capitato di leggere) pensa che il livello del forum sia calato e allora ci priva della sua mente allora non mi manca!
    ciao ale!

Citazione Originariamente scritto da Alessandro Pecorelli
    ...se invece qualche utente si fa un esame di coscienza e si accorge di aver scritto cavolate per un bel po fa bene a smettere!...
    Con questa logica tu avresti dovuto smettere mesi fa .

Citazione Originariamente scritto da Picander
    ...Dovrebbero istituire il cyber-cimitero dove mettere utenti (non necessariamente dipartiti nella vita reale) spariti dalla circolazione. Giusto per ricevere un omaggio dagli amici co-forumer dispiaciuti per l'abbandono.
    E' un'idea geniale, invece della foto, l'avatar, invece della firma, un epitaffio .

Cobra provvedi ad aprire un'apposita sezione.

Esatto!!!!

Ci vorrebbe un forum nominato "Il cimitero del forum", sai che ridere?
    Ogni topic un utente misteriosamente sparito, ogni post le dediche degli altri forumers.

ei fu alelamore...
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Antani ti sto già preparando la cripta...

E se uno "risorge" ?

Si griderà al miracolo !

Citazione Originariamente scritto da antani
    E se uno "risorge" ?
    L'utente zombie!

Invece che senior member sarà zombie member

Citazione Originariamente scritto da Picander
    Ci sono certi utenti, anche assidui, che tutto d'un tratto smettono di scrivere di punto in bianco.
    Perché dici così?
    È un cosa che non mi sembra di aver

Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

antani se non fosse per le faccine avrei pensato ed un attacco personale ma ti ritengo troppo signore per abbasarti a farne, quindi dico che hai ragione , quando sono entrato quì ne ho sparate parecchie ma poi ho imparato ad imparare!
    e ti dico che è molto più bello del sentenziare dall'olimpo di qualche utente saccente!
    e poi io metto il mio vero nome non posso fare cavolate!
    ciao ale!

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •