Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Hi-Fi anni '80, dolci ricordi

Quando tutto era più semplice e più normale.
    Niente mp3, sms, Facebook, non c'era nemmeno il problema dello spread, che oggi ci sta massacrando (anche se allora il debito pubblico saliva a manetta).

Bando alle ciance, passiamo all'aspetto prettamente Hi-Fi.

Il mio primo audio amore, estate 1988.

Il suo grande rivale dell'epoca.
    Altra grande macchina, notevole costruzione, 18 kg di peso.

Citazione Originariamente scritto da lapro97
    Il suo grande rivale dell'epoca.
    Altra grande macchina, notevole costruzione, 18 kg di peso.
    -Due gran bei lettori ma il DENON DCD3300 non scherzava neppure....
    http://audio-heritage.jp/DENON/player/dcd-3300.html
    Ultima modifica di gherson; 06-11-2011 alle 20:29
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

Il mio pre negli anni '80:

Fantastico per interfacciarsi con molteplici tipi di testine, viste le sofisticate regolazioni d'impedenza sull'ingresso phono.

E questo il suo finale abbinato:

Insieme offrivano davvero un bel colpo d'occhio, oltre a una notevole qualità audio, quando Yamaha era ancora Yamaha...
    VPR: Sony VPL-VW60 - Sintoampli: Denon 4308 - Lettore DVD/Bluray: Oppo BDP-83 - HDDVD: Toshiba HD-XE1 - Speakers: B&W 603+LCR60+602 - SAT: Dreambox 7000 - Multimedia: Dune HD Center - Giradischi: Project RPM 9.1 + Sumiko BP2 - Laserdisc: Sony MDP533 - DAT : Sony DT-57ES

Citazione Originariamente scritto da gattapuffina
    ...
    -BELLA ROBA!
    Ultima modifica di gherson; 06-11-2011 alle 20:30
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

@ magoturi
    E' vietato quotare integralmente, ancor di più le immagini sempre e comunque vietate.
    Per questa volta ho editato io, fai attenzione per le prossime, grazie.
    <<< Gherson HT >>>

Citazione Originariamente scritto da gattapuffina
    Ecco; Se ero nato vent'anni prima mi sa che era stato anche il mio ampli

Edit; Pensandoci bene però ho sentito dire che anche HarmanKardon all'epoca faceva roba di spessore.......... ora sono indeciso

Citazione Originariamente scritto da gherson
    @ magoturi
    E' vietato quotare integralmente, ancor di più le immagini sempre e comunque vietate.
    Per questa volta ho editato io, fai attenzione per le prossime, grazie.
    -Scusa non ci ho fatto caso, grazie per l'edit.
    SALVO.

Citazione Originariamente scritto da Motosega
    Edit; Pensandoci bene però ho sentito dire che anche HarmanKardon all'epoca faceva roba di spessore.......... ora sono indeciso
    Certo, tutt'altra cosa rispetto ad oggi, poi c'era Luxman in gran forma, e comunque Yamaha era davvero grande in quel periodo per me, nonstante avessi il C4+M4, il sogno proibito era questo:

Il mitico "piramidale"...
    VPR: Sony VPL-VW60 - Sintoampli: Denon 4308 - Lettore DVD/Bluray: Oppo BDP-83 - HDDVD: Toshiba HD-XE1 - Speakers: B&W 603+LCR60+602 - SAT: Dreambox 7000 - Multimedia: Dune HD Center - Giradischi: Project RPM 9.1 + Sumiko BP2 - Laserdisc: Sony MDP533 - DAT : Sony DT-57ES

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •