Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Citazione Originariamente scritto da tempus fugit
    naturalmente e' SR606, credevo fosse sottointeso
    SR6006
    Forse adesso hai capito?
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

vi sfido
    scusa , mai ci trovi gusto a sfidare a tutto il Forum.. hai aperto gia' 2 post...
    Ultima modifica di mare72; 04-11-2011 alle 20:18

Citazione Originariamente scritto da Nejiro
    SR6006
    Forse adesso hai capito?

@ tempus fugit: forse e' meglio che la tua richiesta o "sfida" che sia .. la continui a fare nel
    Thread dedicato >> http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=199276

cut________
    JVC Rs540 - EPSON EH TW9400 - ACER V9800 - LG 65C9 - SAMSUNG QE75Q90T. Arcam avr390 EMOTIVA BASX A5175. XTZ 12.17X2. ONKYO RZ900 KLIPSCH R112 SWX2.
    BMW SERIE CM.- KLIPSCH RP 260F

uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
    Ti si è rotta la tastiera?
    Meglio tacere e sembrare stupidi che parlare e togliere ogni dubbio

TV: Panasonic 50VT60. SINTOAMPLIFICATORE A\V: Denon AVR-2313 . DIFFUSORI FRONT: Indiana Line Tesi 560, CENTER: Indiana Line Tesi 760, SURROUND: Indiana Line Tesi 204. SUB: Velodyne Impact 10. SORGENTI: WDHD TV, MySkyHD.

Nejiro e MARE72
    avete il cervello fritto. pardon ho commesso un'altro errore ho scritto che avete un cervello???????????
    Ultima modifica di tempus fugit; 05-11-2011 alle 22:21

SR6006
    Forse adesso hai capito?
    stupido e' chi stupido lo fa (Forrest Gump)

SR6006
    Forse adesso hai capito?
    stupido e' chi stupido lo fa (Forrest Gump)

x favore chiudete questa discussione
    anzi eliminatela e filtrate la gentaglia che vi partecipa

Citazione Originariamente scritto da mare72
    scusa , mai ci trovi gusto a sfidare a tutto il Forum.. hai aperto gia' 2 post...
    mare72......metti la testa sotto l'ombrellone che il sole ti ha ha preso di brutto. leggi bene i messaggi prima di tirare sentenze. e cerca d'imparare l'educazione al dialogo.

Citazione Originariamente scritto da mare72
    @ tempus fugit: forse e' meglio che la tua richiesta o "sfida" che sia .. la continui a fare nel
    Thread dedicato >> http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=199276
    allora tutte le altre discussioni dovrebbero andare a finire li....nel Thread dedicato. mi spieghi perche' sono aperte?

innanzitutto.. badi a come parli, che non stai parlando con tuo fratello...
    e non usare termini offensivi , come non ho fatto io con te...
    io ho semplicemente esposto, di cio' che hai fatto tu... avevi postato 2 richieste uguali , 1 qui, e in piu' avevi aperto una nuova discussione, sempre con la stessa domanda e richiesta... e visto che ti senti cosi "intelligente"
    ti dovresti imparare a postare in un forum, e magari (leggere) sempre se ne sei capace.... il regolamento del forum... per il resto non ti rispondo, con il tuo stesso tono "provocante" perche' mi sento troppo superiore nei tuoi riguardi..
    e ti faccio notare, che dove avevi aperto la nuova discussione, come un bambino: hai cancellato tutti i tuoi post , lasciando una lettera prolungata (U).... fatti un esame di coscienza, e renditi conto, di come sei messo mentalmente.... Chiuso OT. e mi scuso con il moderatore, per il linguaggio usato in questi post...

Gentili signori e moderatori

tengo a precisare che sono nuovo di questo forum. e' vero avevo fatto richiesta di aiuto per l'acquisto di un sintoampli ma.....quando mi sono accorto che (finalmente) potevo aprire una "nuova discussione" dopo aver aspettato oltre 40 giorni e piu' (e' questo il tempo che ci vuole per i nuovi arrivati, vero?) e allora l'ho aperta. l'ho aperta e nel menzionare la sigla del Marantz sr6006, ho commesso un errore. ho scritto 606. ebbene,
    il Signor Dottor Superior MARE72 insieme a un'altro illustre Dottore (Nejiro),
    si sono divertiti a prendermi in giro mostrandomi a ripetizione questo grossolano errore. vi prego di guardare : http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=202652
    mare72 nelle quattro righe che hai scritto tu poco fa, di errori ce ne sono a bizzeffe. un ritorno a scuola sarebbe indicatissimo.
    saluto tutti e arrivederci a mai piu'.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •