Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 50

...dove vanno i forumiani in vacanza???...

Ciao a tutti, dopodomani inizia la mia prima settimana di vacanza.

Voi dove andate di bello???

Io questa la settimana la passero' su svariati torrenti a fare rafting e le prime due di settembre in grecia, isola ancora da definire......

Buone vacanze a tutti!!!
    ---Un milione di menti opensource non possono sbagliare...---

Re: ...dove vanno i forumiani in vacanza???...

zero ha scritto:
    Ciao a tutti, dopodomani inizia la mia prima settimana di vacanza.
    Voi dove andate di bello???
    Io questa la settimana la passero' su svariati torrenti a fare rafting e le prime due di settembre in grecia, isola ancora da definire......
    Intanto buone vacanze

Quest'anno dato che abbiamo da fare un po' di lavoretti a casa si rimane all'ovile... ma essendo a 5 minuti da lerici e 15 dalle cinque terre non e' male lostesso
    TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII

Ho già ampiamente goduto di un'anteprima di ferie a luglio (Isole Eolie) . Dopodiché, per me e Marisa, l'ormai tradizionale viaggio estivo con la mia inseparabile Kawa : quest'anno la meta è la Grecia.

Buone vacenze a tutti .
    «Go, Nishi, go!»

Rintrato martedì da 15 splendidi giorni nell'incomparabile mare della Sardegna (zona Stintino) con le mie due donne (moglie e figlia).
    Dovrei essere inc####to per essere di nuovo al lavoro, ma sono stato così bene che ancora godo dell'onda lunga e mi sento ancora come in vacanza.
    Poi ad agosto penso andrò una settimanella da qualche parte (Gardaland? Montagna?).
    ciao e buon divertimento a tutti

B A R I NuovoCinemaCatvllo www.catvllo.com info@catvllo.com
    Qualcuno è stato all'Isola d'Elba? com'è ad Agosto? la consigliate?...c'è movimento o ci sono solo capelli grigi?
    Salutoni.

CATVLLO

In partenza per la Francia (Bretagna e Normandia)

Buone vacanze a tutti

Alex
    vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
    console .PS 3 .N intendo Wii

CATVLLO ha scritto:
    Qualcuno è stato all'Isola d'Elba? com'è ad Agosto? la consigliate?...c'è movimento o ci sono solo capelli grigi?
    Salutoni.

CATVLLO
    Io amo l'Elba, ci avrò passato almeno 7-8 vacanze (le ultime però 6 anni fa) ma:
    1) è diventata carissima
    2) ad agosto esplode (sul tuo asciugamano ci si sta in quattro)
    3) ad agosto ti conviene parcheggiare la macchina a Piombino!!!!!
    4) ad agosto un mare stupendo diventa una brodazza pieno di ogni residuo organico o sintentico

Insomma se ti piace il mare (io sono un sub) l'Elba e off-limits dalla seconda metà di luglio alla prima settimana di settembre.
    In compenso tutta questa gente la sera sciama da un locale all'altro.
    ciao

Psychorunner ha scritto:
    Ho già ampiamente goduto di un'anteprima di ferie a luglio (Isole Eolie) . Dopodiché, per me e Marisa, l'ormai tradizionale viaggio estivo con la mia inseparabile Kawa : quest'anno la meta è la Grecia.

Buone vacenze a tutti .

grecia dove?
    ---Un milione di menti opensource non possono sbagliare...---

B A R I NuovoCinemaCatvllo www.catvllo.com info@catvllo.com
    Grazie1000 Mauro..mi hai dato un bel conforto...senti ragazze per i miei amci single...com'è il rapporto donne-uomini?
    Salutoni.

CATVLLO

Re: Re: ...dove vanno i forumiani in vacanza???...

Riker ha scritto:
    Intanto buone vacanze

Quest'anno dato che abbiamo da fare un po' di lavoretti a casa si rimane all'ovile... ma essendo a 5 minuti da lerici e 15 dalle cinque terre non e' male lostesso
    ciao,
    mi sa' che quest' anno per San Venerio vengo dalle tue parti per visitare l'isola del Tino (c'ero gia' stato qualche anno fa' in barca passando da quelle parti).
    purtroppo, al solito, e' nel periodo del TAV (domenica 19 settembre), vediamo un po' che si riesce a fare...

piuttosto, dalle tue parti, la spezia e lerici, ho fatto parecchie regate ai tempi di quando andavo in 470

salutoni
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

alex_co_99 ha scritto:

Buone vacanze a tutti

Alex
    fichissimo, fatto l'anno scorso, mi raccomando, iper-scorpacciate di ostriche!

alex_co_99 ha scritto:

Buone vacanze a tutti

Alex
    ... e visto che ci sei, se ti va' prova un chair a voile (lo praticano sulle spiaggione che rimangono asciutte durante la bassa marea)
    Ultima modifica di giapao; 05-06-2007 alle 23:57

giapao ha scritto:
    fichissimo, fatto l'anno scorso, mi raccomando, iper-scorpacciate di ostriche!
    SLURP

Mi verrebbe di chiederti un sacco di cose ma una devo: sei stao a Mont St Michel ? Se si, come è la situazione (folla, modalità di accesso, orari migliori) ????

Alex
    vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
    console .PS 3 .N intendo Wii

alex_co_99 ha scritto:
    SLURP

Mi verrebbe di chiederti un sacco di cose ma una devo: sei stao a Mont St Michel ? Se si, come è la situazione (folla, modalità di accesso, orari migliori) ????

Alex
    e' una tappa obbligata ma e' iper-turistica, giusto per farci un salto una giornata. ad agosto sara' piena di italiani... cmq, ci sono dei parcheggi enormi alla base, a diversi livelli, che si usano in funzione della marea... mi raccomando, visto che ci starai qualche ora, se non hai un mezzo anfibio, leggi bene i cartelli con gli orari delle maree

cmq ho fatto quasi tutta la costa da arcachon a mt saint michel, chiedi pure, magari in m.p.

CATVLLO ha scritto:
    Grazie1000 Mauro..mi hai dato un bel conforto...senti ragazze per i miei amci single...com'è il rapporto donne-uomini?
    Salutoni.

CATVLLO
    L'ultima volta che mi sono preoccupato del "movimento" risale a 12 anni fa.
    Comunque, la spiaggia must per sgamare (qui a Terni ha la stessa valenza del romano "rimorchiare") è quella di Cavoli.
    L'ambiente più IN è quello di Marciana Marina, quello più caciarone è più popolare è Marina di Campo, quello più alternativo-chic Capoliveri.
    La popolazione femminile (di provenienza Centro-Nord) è, mediamente, del tipo che se la tira molto.
    Vedi tu.
    ciao

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •