|
|
Risultati da 1 a 15 di 50
Discussione: ...dove vanno i forumiani in vacanza???...
-
29-07-2004, 17:53 #1
...dove vanno i forumiani in vacanza???...
Ciao a tutti, dopodomani inizia la mia prima settimana di vacanza.
Voi dove andate di bello???
Io questa la settimana la passero' su svariati torrenti a fare rafting e le prime due di settembre in grecia, isola ancora da definire......
Buone vacanze a tutti!!!---Un milione di menti opensource non possono sbagliare...---
-
30-07-2004, 08:27 #2
Re: ...dove vanno i forumiani in vacanza???...
zero ha scritto:
Ciao a tutti, dopodomani inizia la mia prima settimana di vacanza.
Voi dove andate di bello???
Io questa la settimana la passero' su svariati torrenti a fare rafting e le prime due di settembre in grecia, isola ancora da definire......
Quest'anno dato che abbiamo da fare un po' di lavoretti a casa si rimane all'ovile... ma essendo a 5 minuti da lerici e 15 dalle cinque terre non e' male lostessoTV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII
-
30-07-2004, 08:43 #3
Ho già ampiamente goduto di un'anteprima di ferie a luglio (Isole Eolie)
. Dopodiché, per me e Marisa, l'ormai tradizionale viaggio estivo con la mia inseparabile Kawa
: quest'anno la meta è la Grecia.
Buone vacenze a tutti.
«Go, Nishi, go!»
-
30-07-2004, 08:51 #4
Rintrato martedì da 15 splendidi giorni nell'incomparabile mare della Sardegna (zona Stintino) con le mie due donne (moglie e figlia).
Dovrei essere inc####to per essere di nuovo al lavoro, ma sono stato così bene che ancora godo dell'onda lunga e mi sento ancora come in vacanza.
Poi ad agosto penso andrò una settimanella da qualche parte (Gardaland? Montagna?).
ciao e buon divertimento a tuttiMauro Cippitelli
-
30-07-2004, 08:55 #5
Qualcuno è stato all'Isola d'Elba? com'è ad Agosto? la consigliate?...c'è movimento o ci sono solo capelli grigi?
Salutoni.
CATVLLO
-
30-07-2004, 09:07 #6
In partenza per la Francia (Bretagna e Normandia)
Buone vacanze a tutti
Alexvpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
console .PS 3 .N intendo Wii
-
30-07-2004, 09:22 #7CATVLLO ha scritto:
Qualcuno è stato all'Isola d'Elba? com'è ad Agosto? la consigliate?...c'è movimento o ci sono solo capelli grigi?
Salutoni.
CATVLLO
1) è diventata carissima
2) ad agosto esplode (sul tuo asciugamano ci si sta in quattro)
3) ad agosto ti conviene parcheggiare la macchina a Piombino!!!!!
4) ad agosto un mare stupendo diventa una brodazza pieno di ogni residuo organico o sintentico
Insomma se ti piace il mare (io sono un sub) l'Elba e off-limits dalla seconda metà di luglio alla prima settimana di settembre.
In compenso tutta questa gente la sera sciama da un locale all'altro.
ciaoMauro Cippitelli
-
30-07-2004, 10:07 #8Psychorunner ha scritto:
Ho già ampiamente goduto di un'anteprima di ferie a luglio (Isole Eolie). Dopodiché, per me e Marisa, l'ormai tradizionale viaggio estivo con la mia inseparabile Kawa
: quest'anno la meta è la Grecia.
Buone vacenze a tutti.
grecia dove?---Un milione di menti opensource non possono sbagliare...---
-
30-07-2004, 10:14 #9
Grazie1000 Mauro..mi hai dato un bel conforto...senti ragazze per i miei amci single...com'è il rapporto donne-uomini?
Salutoni.
CATVLLO
-
30-07-2004, 10:23 #10
Re: Re: ...dove vanno i forumiani in vacanza???...
Riker ha scritto:
Intanto buone vacanze
Quest'anno dato che abbiamo da fare un po' di lavoretti a casa si rimane all'ovile... ma essendo a 5 minuti da lerici e 15 dalle cinque terre non e' male lostesso
mi sa' che quest' anno per San Venerio vengo dalle tue parti per visitare l'isola del Tino (c'ero gia' stato qualche anno fa' in barca passando da quelle parti).
purtroppo, al solito, e' nel periodo del TAV (domenica 19 settembre), vediamo un po' che si riesce a fare...
piuttosto, dalle tue parti, la spezia e lerici, ho fatto parecchie regate ai tempi di quando andavo in 470
salutoni
Giannigiapao at yahoo punto com
-
30-07-2004, 10:24 #11alex_co_99 ha scritto:
Buone vacanze a tutti
Alexgiapao at yahoo punto com
-
30-07-2004, 10:28 #12alex_co_99 ha scritto:
Buone vacanze a tutti
AlexUltima modifica di giapao; 05-06-2007 alle 23:57
giapao at yahoo punto com
-
30-07-2004, 10:29 #13giapao ha scritto:
fichissimo, fatto l'anno scorso, mi raccomando, iper-scorpacciate di ostriche!
Mi verrebbe di chiederti un sacco di cose ma una devo: sei stao a Mont St Michel ? Se si, come è la situazione (folla, modalità di accesso, orari migliori) ????
Alexvpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
console .PS 3 .N intendo Wii
-
30-07-2004, 10:39 #14alex_co_99 ha scritto:
SLURP
Mi verrebbe di chiederti un sacco di cose ma una devo: sei stao a Mont St Michel ? Se si, come è la situazione (folla, modalità di accesso, orari migliori) ????
Alex
cmq ho fatto quasi tutta la costa da arcachon a mt saint michel, chiedi pure, magari in m.p.giapao at yahoo punto com
-
30-07-2004, 10:41 #15CATVLLO ha scritto:
Grazie1000 Mauro..mi hai dato un bel conforto...senti ragazze per i miei amci single...com'è il rapporto donne-uomini?
Salutoni.
CATVLLO
Comunque, la spiaggia must per sgamare (qui a Terni ha la stessa valenza del romano "rimorchiare") è quella di Cavoli.
L'ambiente più IN è quello di Marciana Marina, quello più caciarone è più popolare è Marina di Campo, quello più alternativo-chic Capoliveri.
La popolazione femminile (di provenienza Centro-Nord) è, mediamente, del tipo che se la tira molto.
Vedi tu.
ciaoMauro Cippitelli