|
|
Risultati da 16 a 30 di 50
Discussione: ...dove vanno i forumiani in vacanza???...
-
30-07-2004, 10:43 #16giapao ha scritto:
e' una tappa obbligata ma e' iper-turistica, giusto per farci un salto una giornata. ad agosto sara' piena di italiani... cmq, ci sono dei parcheggi enormi alla base, a diversi livelli, che si usano in funzione della marea... mi raccomando, visto che ci starai qualche ora, se non hai un mezzo anfibio, leggi bene i cartelli con gli orari delle maree
cmq ho fatto quasi tutta la costa da arcachon a mt saint michel, chiedi pure, magari in m.p.
ciaoMauro Cippitelli
-
30-07-2004, 10:53 #17zero ha scritto:
grecia dove?... Una costante della nostra filosofia di mototurismo è proprio il non avere mai voluto prenotare o preventivare nulla: dove ci va (condizioni economico-ambientali permettendo
) ci fermiamo fin quando ci va, e poi ripartiamo
.
«Go, Nishi, go!»
-
30-07-2004, 11:04 #18Psychorunner ha scritto:
Non lo sappiamo ancora... Una costante della nostra filosofia di mototurismo è proprio il non avere mai voluto prenotare o preventivare nulla: dove ci va (condizioni economico-ambientali permettendo
) ci fermiamo fin quando ci va, e poi ripartiamo
.
Ancora mi mette i brividi (e sono passat 13 anni....)
ciao e divertiti.Mauro Cippitelli
-
30-07-2004, 11:12 #19maurocip ha scritto:
Comunque, se ci passi, non mancare l'appuntamento con il tramonto a Capo Sunio (è a sud di Atene).
Ancora mi mette i brividi (e sono passat 13 anni....)
ciao e divertiti.. Grazie
.
«Go, Nishi, go!»
-
30-07-2004, 11:38 #20
-
30-07-2004, 11:43 #21
-
30-07-2004, 12:33 #22
io come da tradizione non vado in ferie (anche perchè in agosto non me le hanno concesse) perchè :
1) non ho così tanti soldi da spendere per 1-2 settimane
2) da solo non saprei proprio dove andareSi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
30-07-2004, 12:48 #23
Senior Member
maurocip ha scritto:
Io amo l'Elba, ci avrò passato almeno 7-8 vacanze (le ultime però 6 anni fa) ma:
1) è diventata carissima
2) ad agosto esplode (sul tuo asciugamano ci si sta in quattro)
3) ad agosto ti conviene parcheggiare la macchina a Piombino!!!!!
4) ad agosto un mare stupendo diventa una brodazza pieno di ogni residuo organico o sintentico
Insomma se ti piace il mare (io sono un sub) l'Elba e off-limits dalla seconda metà di luglio alla prima settimana di settembre.
In compenso tutta questa gente la sera sciama da un locale all'altro.
ciao
-
30-07-2004, 12:51 #24jago ha scritto:
...la serdegna è più economca ma per una gitarella in moto è moolto + comoda ;-).
«Go, Nishi, go!»
-
30-07-2004, 13:14 #25
A casa ad imbiancare!!!
Sono tra Milano e Varese.....chi volesse venire a darmi una mano...
-
30-07-2004, 13:15 #26
Re: Re: Re: ...dove vanno i forumiani in vacanza???...
giapao ha scritto:
ciao,
mi sa' che quest' anno per San Venerio vengo dalle tue parti per visitare l'isola del Tino (c'ero gia' stato qualche anno fa' in barca passando da quelle parti).
purtroppo, al solito, e' nel periodo del TAV (domenica 19 settembre), vediamo un po' che si riesce a fare...
piuttosto, dalle tue parti, la spezia e lerici, ho fatto parecchie regate ai tempi di quando andavo in 470
Se vieni da queste parti fatti sentire che si puo' si organizza qualche cosa...TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII
-
30-07-2004, 13:51 #27
E' arrivato il momento...
Bene bene bene. Sono le 14:50 e sto per uscire dal mio ufficio romano
...
Stasera (come ogni fine settimana) si parte per la Sicilia: un paio di giorni per rilassarmi e caricare la Kawa, dopodiché via via via, per altre mille incredibili avventure.
Buone vacanze a tutti e a presto.
«Go, Nishi, go!»
-
30-07-2004, 14:02 #28
allora....
...moglie e figlio al mare in quel di Francavilla al mare dal 1° luglio;
agosto Punta Ala per "scavicchiare" un pò la tinozza e poi montagna (madonna di campiglio) per un pò di aria fresca.
il 25 agosto...........1° riunione ufficio Roma.
Sob!!!!!
angelo
p.s. dalla Toscana è d'bbligo una puntatina in Sardegna........
-
30-07-2004, 15:10 #29
Ciao a tutti sto uscendo dall'ufficio a Romaaa....
Arrivo in nottata ad Otranto, partenza all'alba con rotta Dubrovnik arrivo previsto domattina alle 9
E poi mega giro della Croazia fino a Zara!
Buone vacanze a tutti!Pronti per la stimolazione nervologica? E' l'ora dello sviluppo cognitivo!
Proud member of EPIGUREN DUCL Forum.
-
30-07-2004, 15:47 #30
3...2...1....
...via....
la prima settimana di ferie ha inizio!!!
Spero di riuscire a farvi vedere foto carine delle mie uscite fluviali......
Buone vacanze a tutti e ci sentiamo settimana prossima!---Un milione di menti opensource non possono sbagliare...---