|
|
Risultati da 31 a 45 di 50
Discussione: ...dove vanno i forumiani in vacanza???...
-
01-08-2004, 00:34 #31
Member
alex_co_99 ha scritto:
SLURP
Mi verrebbe di chiederti un sacco di cose ma una devo: sei stao a Mont St Michel ? Se si, come è la situazione (folla, modalità di accesso, orari migliori) ????
Alex
Scherzo, la rocca di mont sant michel è bellissima ma devi sgomitare dappertutto. E' una calamita per turisti. Sembra di essere a Roma. Non ci tornerei. Fatti i paesini bretoni medioevali e mangia ostriche e cozze che puoi tranquillamente raccogliere da te.
Buon Viaggio!
Io parto domani per i paesi dell' est europeo sempre e rigorosamente in camper con moglie figli e cane feroce.
-
01-08-2004, 01:01 #32
Acccqua Giapaooo!!
giapao ha scritto:
ciao,
piuttosto, dalle tue parti, la spezia e lerici, ho fatto parecchie regate ai tempi di quando andavo in 470
salutoni
Gianniche bella sorpresa!! io lo sono da 20 anni!!!!
iniziato con FJ, passato l'anno dopo al 420, poi 470, poi tanti ma tanti anni da LASERISTA poiche' non riuscivo a trovare un prodiere degno di nota, e con il quale avere un buon feeling di squadra, macche', volevano sempre virare quando gli pareva a loro
...quindi LASER!! dopo son passato al LASER 2, poi Hobbie Cat 18, e poi il mio sogno "CLASSE A" che purtroppo non e' durato tanto per problemi che ora non sto' a dire perche' sono gia' abbsatanza O.T.
Ehm... in vacanza dove??... forse Corsica 1 settimana
CiaoIl TV curvo è anti-costituzionale
-
02-08-2004, 09:05 #33
Re: Acccqua Giapaooo!!
gian de bit ha scritto:
Sei velista puure tuu?????che bella sorpresa!! io lo sono da 20 anni!!!!
iniziato con FJ, passato l'anno dopo al 420, poi 470, poi tanti ma tanti anni da LASERISTA poiche' non riuscivo a trovare un prodiere degno di nota, e con il quale avere un buon feeling di squadra, macche', volevano sempre virare quando gli pareva a loro
...quindi LASER!! dopo son passato al LASER 2, poi Hobbie Cat 18, e poi il mio sogno "CLASSE A" che purtroppo non e' durato tanto per problemi che ora non sto' a dire perche' sono gia' abbsatanza O.T.
Ehm... in vacanza dove??... forse Corsica 1 settimana
Ciao
B.V.
Giannigiapao at yahoo punto com
-
02-08-2004, 10:47 #34
Junior Member
in estate si lavora...sob..sob
Cari amici, da operatore del settore turistico in estate si lavora e non si vacanza.....sob...sob...
Ma comunque ci rifaremo in inverno....spero
Buone vacanze a chi le fà...
Tonino
-
02-08-2004, 13:42 #35
Re: Re: Acccqua Giapaooo!!
giapao ha scritto:
come ti ho gia' detto al tel sei invitato al lago di bolsena quando vuoi, e ti faccio provare l'ebbrezza di una deriva di 5m con un gennaker da 20mq su bompresso retrattile
B.V.
Gianni.... sei fuori stazza!
Ora ho capito perche' li dove vinci sempre, hanno paura che ti presenti alla regata
PS: A Bolsena c'e' vento piu regolare, o e' come a Bracciano che il vento viene con il contagoccie ad orari stabiliti, e con salti di 90°?
ciaoIl TV curvo è anti-costituzionale
-
02-08-2004, 14:00 #36
Re: Re: Re: Acccqua Giapaooo!!
gian de bit ha scritto:
5 mt. con bompresso retrattile??.... sei fuori stazza!
Ora ho capito perche' li dove vinci sempre, hanno paura che ti presenti alla regata
PS: A Bolsena c'e' vento piu regolare, o e' come a Bracciano che il vento viene con il contagoccie ad orari stabiliti, e con salti di 90°?
ciao
B.V.
http://www.avforum.it/showthread.php?threadid=11384giapao at yahoo punto com
-
02-08-2004, 14:14 #37
Re: Re: Re: Re: Acccqua Giapaooo!!
giapao ha scritto:
l'ultima che hai detto, la mattina si dorme e poi alle 14,30 pronti in acqua perche' si alza il vento. di solito...
B.V.
http://www.avforum.it/showthread.php?threadid=11384
GASP! ...come ho fatto a perdermi quel 3D? ...vedro' di recuperare...taglio qualche BOA
grazie
ciaoIl TV curvo è anti-costituzionale
-
24-08-2004, 08:58 #38
Finalmente il tanto agognato viaggio è uscito dal 16/9 al 27/9 a Creta
x info...
http://www.universitymania.com/index_main.php
Salutoni.
CATVLLO
P.S.: mi dispiace per il TAV 04 nn potrò esserci!
-
24-08-2004, 10:34 #39
Re: Re: Re: Re: Re: Acccqua Giapaooo!!
gian de bit ha scritto:
GASP! ...come ho fatto a perdermi quel 3D? ...vedro' di recuperare...taglio qualche BOA
grazie
ciao, ma del resto si sbaglia nella vita
.
CiaoPeppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
25-08-2004, 14:19 #40
-
09-09-2004, 10:23 #41
tornato oggi
da naxos.....molto bello, speso poco, mare da favola, ma ora ho un ginocchio temporaneamente fuori uso :-(
---Un milione di menti opensource non possono sbagliare...---
-
21-09-2004, 21:40 #42
buonaseeeera!
Pero' ne avete scritte di cosette interessanti....vedi TAV! (con sta tastiera greca e' un bordello....nn esistono le lettere accentate) come avrete ben capito mi trovo ancora a Creta e per quello che sto passando (un vacanzone da paura! quando torno vi faro' cadere la mascella.....giuro con un report degno del buon Catvllo) avevo quasi dimenticato e rimosso dal cervello tutti i miei hobby, ci son stati momenti che nn ricordavo neanche piu' il nome del mio cinema.....ma poi son rinvenuto vedendo un img sul cel.....tanto per rinfrescare la memoria!
Ci si vede la sett. prox! Qui fa un caldo da paura!
Salutoni.
CATVLLO
P.S.: mi siete mancati tutti!
-
24-09-2004, 19:44 #43
Ke figata....sono sulla nave che mi sta riportando a Bari http://www.superfast.com e hanno una bellissima saletta adibita ad Internet....nn potevo resistere dal collegarmi! il colleg. pero' e' lentuccio!
Ci si vede presto...salutoni.
CATVLLO
-
25-09-2004, 13:59 #44CATVLLO ha scritto:
Ke figata....sono sulla nave che mi sta riportando a Bari http://www.superfast.com e hanno una bellissima saletta adibita ad Internet....nn potevo resistere dal collegarmi! il colleg. pero' e' lentuccio!
Ci si vede presto...salutoni.
CATVLLO
salutissimi!Il TV curvo è anti-costituzionale
-
25-09-2004, 20:07 #45
+ke una vacanza sembrava di stare a Veline....ammirate il giubillero!
Salutoni.
CATVLLO
P.S.: ovviamente questo è solo un assaggio se ne volete altre nn dovete fare altro che supplicarmi!