|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
-
24-10-2011, 07:23 #1
Advanced Member
Non riesco a navigare -Generic host process for win32 services
Un aiuto!! dopo questa scritta "generic host process for win32 services".
Ho formattato il pc, e mi ricompare ugualmente, non riesco a navigare, quando vado ad aprire un sito, ci mette una vita e quasi sempre non riesco a visualizzare la pagina, ne con explorer e ne con mozzila firefox, mi chiedo se si tratta di un virus, o magari dovuto dal fatto che non ho il sistema aggiornato al service pack 3, io uso ancora "Xp professional"
Leggevo nel web che aggiornandolo il problema si risolve, è vero?
Ho scaricato dal sito mircrosoft una pacht, proverò da casa, sto scrivendo da un altro pc.
Qualche consiglio in merito, grazie.
-
24-10-2011, 15:00 #2
Senior Member
http://www.bleepingcomputer.com/comb...o-use-combofix
Scarica combofix da Bleepin computer
Salvalo sul DESKTOP è imperativo!!!!
Sul desktop ti esce una tigre con la testa rossa
Disconnettiti dalla rete e chiudi tutti i programmi attivi
se ti avvisa che l'antivirus è attivo ignoralo (ovviamente lo devi tenere disattivato)
ti chiederà di installare la consolle di ripristino > NEGA
al chè parte non spaventarti se spariscono le icone e se ogni tanto fa schermata blu LASCIALO LAVORARE NON TOCCARE NULLA NON CLICCARE SULLA FINESTRA ATTENDI LA FINE ED IL RIAVVIO
Può impiegare da 10 minuti ad un'ora vedrai scorrere stage1,2,3,4 fino a 50 poi riaavvia
sul forum dove scarichi vedi gli step
è un killer
ATTENZIONE : Disattivare l'antivirus,sia nel Download che nell'esecuzione ( valido anche per gli altri software)
seconda fase
adesso scarica questo sul desktop (per eliminare combofix è meglio non tenerlo)
http://www.geekstogo.com/forum/files...mers-clean-it/
segui le istruzioni ci mette pochi secondi e ti chiede di riavviare
questo si autoelimina
fammi sapere
-
28-10-2011, 06:43 #3
Advanced Member
Perdona se ti rispondo in ritardo.
Mi salvo il tuo prezioso consiglio, al momento ho sistemato tutto installando gli aggiornamenti, che non avevo fatto da molto tempo, per ora tutto funziona, poi ho aggiornato explorer, ma siccome non si sà mai, la tua guida mi può essere utile in futuro, grazie mille per l'aiuto.