Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 30 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 443

Re: Purtroppo sono occupato...

checco ha scritto:

In particolare, essendo interessanto al cambio di lenti del 420HB, vorrei il parere di Marco C.

Saluti
    Il mio 420 e con tac4, al tempo fui costretto alla versione base per problemi di budget. Versioni di 420 con lenti hd145 ne ho viste spesso, una volta anche una macchina tarata da Giacomini (gurù Sim2)e devo dire che la differenza cè , se poi vale la spesa (in sim chiedono 1500 eurozzi) da affrontare per la sostituzione.... non so forse dovresti vedere e valutare. Io comunque ero interessato a farlo, se decidi anche tu magari possiamo chiedere un prezzo di favore per 6 lenti. Valutiamo anche il mercato usato. Io cerco continuamente ma non ho ancora trovato nulla.
    Io sto rivoluzionando tutta la mia saletta (presto il sito con le foto) e quindi non posso farti vedere il mio 420 fino a metà ottobre, ma se vuoi ci possiamo vedere anche in altra sede, magari con claudio.
    Ciao

...

Ops

negozi...

Domanda...

Mi consigliate dei negozi di hi-fi dove poter vedere/sentire diffusori anche non da migliaia di € che non sia il solito mediaworld???

Lo so che MW in realtà fa ******, ma è l'unico posto dove riesco a trovare qualcosa per le mie tasche..

Vorrei un kit 5.1 nuovo da 600-700 € da affiancare al nuovo plasma 42.... per questo causa acquisto tv non voglio svenarmi nelle casse...

Qualche consiglio?!?!

Zona Prato - Fi - Pistoia...

Ciao!

Citazione Originariamente scritto da Ryusei
    ...mi trovo sempre bene con persone piu' grandi!
    dai lo sai che non si dice grandi...ma anziane
    Aleph Living HT
    TV PLASMA: Pioneer 5090H ; Diffusori anteriori:FOCAL PROFILE 908; Diffusore centrale: FOCAL SIB XL; Diffusori posteriori: FOCAL SIB; Sub: FOCAL Cub2; AMPLI A/V: Onkyo TX-SR 806 B; Player BD/Dvd/SACD: OPPO BDP-83 region free ; Cavi di potenza: Canare Front 4s11 Rear 4s8 su progetto TNT STAR...le dimensioni contano...; DLNA: cablata ; HD Media Player: Netgear NTV 550

L'età non conta, l'importante è lo spirito...

Forza con le adesioni.
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Citazione Originariamente scritto da OXO
    ... l'importante è lo spirito...
    e soprattutto l'amore/follia per l' A/V!

Citazione Originariamente scritto da B.K.
    ragazzi!! quanti anni avete? non mi vorrete mica far sentire un matusa vero? (io ne ho 41)
    Caro Lei è il solito vecchione, per fortuna sua in casa ci sono due giovani!

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Ehilà!

Io abito a Signa (FI). Il mio 1271 è appeso proprio sopra la postazione di visione

Il mio impianto lo trovate su "Supercinema HT" facendo una ricerca e comunque prevede

CRT 1271 con ophit per convertire da HDMI e da ieri RTC2200 per gamma
    HTPC
    PS3
    sintoampli Yamaha RDS 596, a breve sostituito con Onkyo 885 (solo pre)

Impianto audio biamplificato composto da
    - Crossover Behringer DCX2496 per bi-amp e EQ di L+R
    - 2 Equalizzatori Behringer DEQ2496 per EQ di Surround, C e SW.
    - 4 ampli JBL MPX300 (stereo, 300W a 4Ohm) per L-C-R - Ls-Rs
    - 1 ampli QSC ISA450 (1600W a ponte 4Ohm) per i due sub

Tre diffusori frontali JBL professional 4675D (4648A + 2246H)
    Quattro diffusori surround JBL pro 8340
    Due subwoofer JBL pro 4645B (18", 800W RMS, 97dB)

Locale trattato (troppo), rivestito di velluto (quasi finito).
    4 poltrone cinema (9 disponibili)
    Schermo SeymourAV (identico all'SMX) microforato

Marco C.
    Posso ricambiare la disponibilità di un tempo? Avevi visto il 1031 sul muro, ti va di venire a vedere gli sviluppi? Hai un invito a cena!

Fredry
    Mai stato allo Splendor?

Ciao
    Antonio

Citazione Originariamente scritto da igor
    ... non ho mai .... voglia di accenderlo

ciao

igor

BK's Sweet Theater:
    sorgenti: Marantz (cd/sacd), Oppo (BD), SKY Q (sat), Marantz (Giradischi), PS3 (game), Pioneer (LD). Proiettore: JVC Amplificazione: Bryston (pre a/v), Bryston (front), Rotel (cent+rear), VTL (fono). Diffusori: Martin Logan (front), Martin Logan (center) , Sonus Faber (rear), JL Audio (sub), Cavi: MIT, Transparent.

Marco

Sì ne ho installato uno ma in una stanza troppo chiara per valutarlo.
    Se lo porti sarei felice, da quando ho messo su lo schermo nuovo e non si vedono più i forellini (!) sarei veramente curioso di vederci sopra un Full HD perché in questo momento mi sto solo mangiando le mani per non fare acquisti avventati... Sto aspettando un prodotto con le caratteristiche del HD100 ma con la luminosità dell'HD1!
    Ma il Sony mi stuzzica tanto!

Ti mando un PM

Ciao
    A

Citazione Originariamente scritto da Tony359
    Marco

Sì ne ho installato uno ma in una stanza troppo chiara per valutarlo.
    Se lo porti sarei felice, da quando ho messo su lo schermo nuovo e non si vedono più i forellini (!) sarei veramente curioso di vederci sopra un Full HD perché in questo momento mi sto solo mangiando le mani per non fare acquisti avventati... Sto aspettando un prodotto con le caratteristiche del HD100 ma con la luminosità dell'HD1!
    Ma il Sony mi stuzzica tanto!

Ti mando un PM

Ciao
    A
    Rimarrai sorpreso, Tutti sono a parlare del jvc ma il sony è altrettanto valido, parola di tritubista!!
    Ciao
    CRT BARCO Cine8 - PANASONIC plasma 42st60

Occhio che a quotare integralmente rimarrai sorpreso della severità dei mod

Ma infatti, per questo mi stuzzica

Non male l'idea del confronto in stanza scura. Ma quanti siamo??

Ciao
    A

figuriamoci se me la perdo!
    BK's Sweet Theater:
    sorgenti: Marantz (cd/sacd), Oppo (BD), SKY Q (sat), Marantz (Giradischi), PS3 (game), Pioneer (LD). Proiettore: JVC Amplificazione: Bryston (pre a/v), Bryston (front), Rotel (cent+rear), VTL (fono). Diffusori: Martin Logan (front), Martin Logan (center) , Sonus Faber (rear), JL Audio (sub), Cavi: MIT, Transparent.

Ben arrivato.

In realtà c'era già la proposta di creare un 3d ex-novo dedicato all'associazione di tutti gli appassionati toscani del forum...

Ne riparliamo davanti alla pizza...
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Certo che sarebbe meglio: si fa un bel thread generale in cui si cazzeggia e si segnalano le iniziative, con 3d dedicato....

E' da un pezzo che ve lo dico...

Pagina 1 di 30 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •