|
|
Risultati da 16 a 20 di 20
Discussione: Router che si scassano
-
15-10-2011, 20:15 #16
Netgear acceso 24H al giorno da 4 anni e nessun problema, scalda come una stufetta e sto anzi aspettando che si scassi per prenderne uno nuovo con migliori caratteristiche ma vista l'affidabilità dimostrata mi sa che ne acquisterò eventualmente uno simile!
Roberto.
-
15-10-2011, 22:45 #17
NAS, accesspoint e router tutti netgear... parlando di rete mai un problema... in ambito home tenendo una certa professionalità io mi sono sempre trovato bene...
TV: Philips 37 7605 - Vpr: Autocostruito 480x272- Bluray: Philips BDP2700 - Dvd: Pioneer DV-350-K – Console: Sony PlayStation 2 – Ampli HT: Marantz NR1601 – Frontali: IndianaLine Tesi 204 – Centrale: ??? – Surround: ??? – Sub: ???- Cavi HDMI: G&BL legend - Cavi RCA: G&BL Evolution-line
I miei cofanetti La mia stanza HT
-
17-10-2011, 08:59 #18
Ci sarà un motivo per cui i prodotti professionali costano molto di più, no?
Uno motivo è che sono fatti per stare sempre accesi e non rompersi praticamente mai, se non a causa di qualche difetto.
A casa, però, non è poi così importante questa affidabilità e quindi ci si può accontentare di prendere un router economico ed incrociare le dita.
Certo che se uno ha speso 500 euro per due cavi di segnale forse un router da 200-300 euro lo può pure prendere visto che se lo merita di più
Ciao.Ecco, bisognerebbe prendere a schiaffi gran parte degli audiofili, farli tornare alla realtà, tirarli fuori da uno stato ipnotico che dura ormai da troppi anni.
-
21-10-2011, 23:35 #19
Advanced Member
Cisco serie 870? Costa, ma non è il costo il problema, il problema risiede nel settarlo a dovere per poterlo far lavorare
Io a casa ho un Linksys (che poi è Cisco e che adesso non esiste più) e non mi posso lamentare, sempre acceso 24hrs/7days e lo spengo una volta all'anno! Ora faccio gli scongiuri
ciao
igorImpianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer
-
23-10-2011, 12:49 #20
ho avuto un netgear per 3 anni circa,comprato apposta perchè dicevano essere il migliore,ma un giorno ha smesso di funzionare.
poi ho preso il router telecom e anche quello ha funzionato bene per circa 2 anni poi il wireless ha cominciato a dare problemi e proprio recentemente l'ho sostituito sempre con un altro alice,l'ultimo uscito che ti danno con l'adsl
E' vero che li tengo accesi molto però mi sembrano abbastanza delicati come oggetti...tanto per dire il mio hard disk esterno,che tengo acceso praticamente sempre,funziona da anni senza problemiTV:Sony KDF-E42A11E
VPR: Optoma hd200x
Console:Nes,Nintendo 64,Gamecube,Playstation 2,Wii