|
|
Risultati da 16 a 19 di 19
Discussione: Punti di vista
-
07-09-2011, 12:44 #16
Io direi molto semplicemente che: fino a quando l'offerta incontra la domanda qualsiasi prezzo non può essere considerato irragionevole.
-
07-09-2011, 14:19 #17
Junior Member
Si, sono d'accordo che finchè l'offerta incontra la domanda non ci sono limiti... ma qui penso si parli di un limite di decenza perchè ragioniamo con il cervello di chi non ha i soldi come ha detto qualcuno. C'è sempre gente come John Travolta che si è fatto fare una pista di atterraggio di 3km in casa con tanto di torre di controllo privata ed hangar per i suoi Boeing (ed è una pista con codice internazionale, quindi in caso di emergenza qualunque velivolo ci può atterrare). Una spesa di questo tipo è niente in confronto a 13.000 euro per un cavo. Ma per noi è inconcepibile soprattutto perchè se un cavo da 1.000 euro fa lo stesso con una differenza impercettibile, allora non sono giustificati i 12.000 euro in più.
Comunque... per farci tutti una risata... l'unica cosa da fare è sperare di diventare milionari (come dicono ale e franz http://www.youtube.com/watch?v=r1MxOaK94KA) se vinco, vi lascio 1 milione di euro per i test!!Promesso
-
09-09-2011, 10:12 #18
Senior Member
Originariamente scritto da MDL
E' una cosa completamente diversa gli arredi, un mobile firmato ,come un abito pur non essendoci il valore non si ha la pretesa di dire chissa quali cose, mentre per esempio far pagare un cavo 13.000 euro si ha la pretesa di far intendere che suona meglio di altri piu economici , qui ce l'inganno , sarebbe diverso asserire costa 13.000 euro perche ha i connettori in oro massiccio in quel caso i materiali giustificano i costi
-
09-09-2011, 12:16 #19
Qualche post fa ho nominato le Zingali Overture non a caso essendo quella costosissima serie personalizzabile in quanto a finiture.
Concludo cancellando poi la mia iscrizione a questo inutile 3D:
Le cose costosissime le compra chi se lo puo permettere.
Giusto? Sbagliato? Ognuno con i suoi soldi ci fa quello che vuole.
Spesso il fatto che un oggetto (a prescindere dalla natura) sia costosissimo da piacere a chi lo compra.
L'uomo è incontentabile per natura e sarà sempre cosi.
Ciao