|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Avete visto la pubblicità di SKY?
-
16-09-2004, 18:22 #1
Senior Member
Avete visto la pubblicità di SKY?
Io l'ho vista qualche giorno fa e.....ne sono rimasto disgustato e....ammirato!
Già, perchè, finalmente, hanno avuto il coraggio di dirci chiaramente che il decoder in omaggio (e l'abbonamento tutt'altro che gratis) serve solo per permettere ai giocatori di calcio di vivere letteralmente sulle nostre spalle e......di non lasciarci mai!
Vade retro!
Oltre a tutti gli altri motivi per stare lontano da SKY che molti di voi hanno scritto, eccone un altro, a mio avviso validissimo!
Infatti, non vedo perchè dovrei contribuire anch'io al fatto che dei ragazzotti, sia pur divini (mah!) col pallone, guadagnino in un mese quello che moltissimi non guadagnano in una vita!
Non vi sembra un po' amorale? (e odiosamente stupido che siamo proprio noi a permetterglielo?)
E senza nessuna o quasi nessuna delle responsabilità che ogniuno di noi affronta ogni giorno, sul lavoro ed in famiglia.
Già, ma noi non facciamo business......
Ebbene, io a questo business non voglio partecipare e non voglio alimentarlo.......e voi?
MarcoUltima modifica di Marco 60; 16-09-2004 alle 18:28
-
16-09-2004, 20:34 #2
Advanced Member
Per favore, non facciamone una crociata.....
Come giustamente dici, è solo business: c'è ben altro di veramente immorale a questo mondo.
Ciao. AurelioSorgente: Marantz 8400 su Holo3d e Radeon 9500pro - Ampli: la bestia di Hamamatsu (yamaha Z9) - Diffusori: front B&W nautilus 805, center B&W nautilus 805, side surrounds B&W 601s3, rear surrounds B&W 600s3, sub Velodyne DD-15 - Display: Electrohome Marquee 8500
-
16-09-2004, 21:29 #3
Sono d'accordo che la bublicità in questione è di una stupidità
colossale sono meno daccordo sul fatto che i calciatori non abbiano
responsabilità nel loro lavoro o in famiglia da affrontare
dopotutto se sono pagati è anche per raggiungere degli obbiettivi
e una famiglia c'è l'hanno anche loro.
Anche l'affermazione che vivono sulle nostre spalle mi sembra un pò esasperata perché se applicata ai calciatori voul dire che ogni dipendente di questo mondo vive alle spalle del suo datore di lavoro
e questo non può essere vero perchè ognuno di noi prende uno stipendio perchè ha lavorato e prestato le sue capacità per il profitto del datore di lavoro in questo caso i calciatori guadagnano miliardi solo perchè ai loro datori di lavoro ne fanno guadagnare una cifra che neanche il fisco conosce
-
16-09-2004, 21:57 #4
-
17-09-2004, 17:00 #5
Lavoro in pubblicita'.
Se mi permettete di uscire per un attimo da considerazioni di natura politica o sociale rispetto alle quali ogni opinione e' legittima, io trovo la comunicazione di Sky/calcio fresca, divertente e straordinariamente efficace rispetto agli obiettivi che si propone di raggiungere.
GianfrancoPanny 500 user
-
17-09-2004, 17:16 #6
-
17-09-2004, 20:36 #7chicchibio ha scritto:
Lavoro in pubblicita'.
Se mi permettete di uscire per un attimo da considerazioni di natura politica o sociale rispetto alle quali ogni opinione e' legittima, io trovo la comunicazione di Sky/calcio fresca, divertente e straordinariamente efficace rispetto agli obiettivi che si propone di raggiungere.
Gianfranco
è solo una battuta ti prego non prendertela.