|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: AVMAGAZINE FUORI DALL'ORBITA HW...
-
01-08-2011, 13:36 #1
AVMAGAZINE FUORI DALL'ORBITA HW...
...Sperando di non sollevare un polverone, ho notato che da qualche giorno, la testata AVMagazine si è smarcata dal network di HwUpgrade.
Che dite?
E' segno che la testata cresce e si ingrandisce, o è da prendere come avvisaglia di un indebolimento?
In ogni caso auguri per la nuova/vecchia avventura a tutto lo Staff di Avmagazine, i vecchi ed i nuovi fanno tutti il tifo per voi e vi continueranno a seguire
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
01-08-2011, 14:14 #2
Cosi come Digital Forum si è allontanato dalla rete?.... visto che oggi neanche si riesce ad entrare nella loro Home.
PS: come hai notato i cambiamenti che hai accennato? (se la risposta è così banale che io ne esco come un deficiente assoluto, ignorami:
).
MicheleUltima modifica di Michelerombiolo; 01-08-2011 alle 16:49
-
01-08-2011, 16:51 #3
meri indizi (anche se gravi precisi e concordanti)
Originariamente scritto da Michelerombiolo
Ad una analisi più approfondita, infine, sempre nella Homepage di HWU, ho verificato che nella galassia delle consociate, consultabile nel link in testa alla pagina, non è più indicata la testata di AVmagazine
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
01-08-2011, 21:09 #4
problema serio,
da perderci il sonno
-
01-08-2011, 22:45 #5
oddio no... il sonno no... gia' non ho chiuso occhio la notte scorsa
-
01-08-2011, 22:58 #6
Semplice curiosità: e non ditemi che sotto sotto anche voi...
RealSasaDF Theater 2 is back online
-
01-08-2011, 23:18 #7
-
02-08-2011, 18:29 #8
Senior Member
La redazione di HWupgrade, a cui avevo scritto per segnalare un problema tecnico e al contempo, visto che c'ero, avevo chiesto come mai fosse sparito AVM mi ha spiegato che semplicemente (non ricordo le parole esatte) loro facevano servizio tecnico e pubblicitario e, scaduto il termine si è provveduto a rimuovere i loghi e il link.
Ciao.!!!INGANNO GLOBALE!!! INFORMATI: Guarda i film (sottotitoli in ITA) su zeitgeistmovie e thezeitgeistmovement e scarica i filmati nella sezione downloads di luogocomune [libera distribuzione NO PROFIT]