Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 24 di 24

Discussione: Il Grande Assente

MDL ha scritto:
    Si........
    hai vinto un Cine9 o un 9500 ultra da dividere con wolf041 che per primo lo ha nominato

ciao
    Mimmo
    slurp comincio a far spazio in casa

Tornando in topic
    Anch'io credo (e spero) che sia solo qualcosa di temporaneo. Sono troppi ormai gli amici che ci abbandonano.
    mandi
    Paolo

Ragazzi a prescindere dal fatto che ognuno e' libero di fare cio' che vuole, e quindi se il buon Sergicchio vuole prendersi una pausa penso che ne abbia tutto il diritto e anche di piu'.

Ma vedo che non siete stati nolto attenti al (forse), vero motivo del perche' non sta' piu' partecipando "attivamente" .

leggete qui:

http://www.avforum.it/showthread.php...+barco+in+casa

Leggere attentamente tutti i passaggi please! forse e' questo il MOTIVO..

Comunque vorrei dire al grande Sergicchio, (sempre che questo sia il motivo) di passarci sopra alla grande... penso che sia solo "invidia" certe volte nei confronti di una tua superiorita' tecnica, che porta a dire certe cose a certe persone...

Comunque TORNA!!! Daje.... senno' ti veniamo a prendere con la forza!
    ...scherzo dai, ma vedi un po tu.. spero che questo 3D "attestato di stima" , basti a farti tornare

Ciao
    Saluti
    Ultima modifica di gian de bit; 08-09-2004 alle 09:17
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Decibel Guest
    Effettivamente mi era sfuggito il 3ad.

Io spero proprio che non sia per quel motivo, c'e' comunque da rilevare come atteggiamenti "distruttivi" da parte di taluni personaggi non tengano minimamente conto della natura di un forum di questo tipo.

Personalmente non mi ritengo in possesso di grande sapienza in questo campo ma quel pochissimo che conosco cerco di metterlo a disposizione di tutti.

Viceversa acquisisco dal forum quello che non conosco e di questo sono grato in generale al forum e a chi lo gestisce e in particolare a quelli che rispondono ai miei quesiti.

Se Sergicchio pensa di non venire in forum mi dispiace molto e se la sua scelta e' stata indotta da altri mi spiace ancor di piu'.

Mi dispiace sopratutto per quei membri che dai post di Sergicchio potevano trarre un aiuto importante.

Decibel Guest
    Aggiornamento:

Ho contattato Sergicchio via Messenger e, purtroppo, mi ha confermato la sua intenzione di allontanarsi dal Forum.

Io spero si tratti di una decisione temporanea.

Tuttavia il 3ad linkato da gian de bit, anche se potrebbe sembrarlo, non c'entra nulla con le decisioni di Sergicchio.

Cio' non toglie che alcuni interventi di quel 3ad non mi sono piaciuti perche' assolutamente inutili e controproducenti per il forum.

In un certo senso mi "chiamate in causa" poichè in risposta ad un mio post Sergicchio preannunciava la sua decisione.
    Tuttavia sarebbe corretto che qualcuno di voi evidenziasse in quale punto dei miei 3ads Sergio avrebbero potuto maturare una decisione così importante!

Chi frequenta la sezione CRT, ben sa che ormai moltissimi post sono relativi a nuovi membri in cerca di CRT usati che chiedono informazioni sul dove acquistare...

Sergio sostiene che con meno di 2000 euro ci si porta a casa un 8" in perfette condizioni! Io, personalmente l'ho invitato a trovarmi un Marquee 8500 a 3000 euro.

Purtroppo l'impareggiabile generosità e disponibilità di Sergio porta ad incoraggiare acquisti "oltroceano" che se da un lato possono celare l'ottimo affare, dall'altro, data la natura intrinseca dei CRT, potrebbe condurre alla grande "fregatura"!
    In questo caso il Disponibilissimo e Generosissimo Sergio correrebbe sicuramente in aiuto cercando di far miracoli anche dove non sarebbe possibile...

Infine, ricordo di essere stato il primo ad invitare Sergio a ritornare sopra i suoi passi.

In attesa di vostri chiarimenti,
    Saluto tutti gli amici del forum nella speranza che Sergio torni presto fra noi.
    Ciao, Rino

Decibel Guest
    rinorho ha scritto:
    In un certo senso mi "chiamate in causa" poichè in risposta ad un mio post Sergicchio preannunciava la sua decisione.

Lo dici tu stesso, "in risposta a un mio post".
    Ed effettivamente le tue parole sembrano fuori posto rispetto a quella che tu stesso definisci "impareggiabile generosità e disponibilità di Sergicchio" tanto che leggendo quei post si ha l'impressione che la reazione di Sergicchio sia stata determinata proprio dalle tue considerazioni.

La realta' invece e' che Sergicchio aveva gia' qualche sassolino nella scarpa, purtroppo.

Tutto qui.

Mi unisco alla tua speranza circa un suo ripensamento.

Il fatto che Sergio sia Generosissimo, Disponibilissimo, ed abbia una imparegiabbile dimestichezza con "sti' cosi", non significa affatto che qualunque cosa affermi poi debba essere necessariamente condivisibile, specialmente se parliamo di acquisti oltreoceano.

Conosco di sventurati che hanno acquistato CRT 7" a poco più di mille euro provenienza e-bay. Macchine completamente da buttare.
    Certo, se una macchina del genere arriva nelle di uno come Sergio che ci può mettere la "pezza"...
    ma nelle mani di un neofita...
    Parlo così perchè sono stato anch'io neofita e non mi sentirei affatto di consigliare un acquisto del genere a nessuno. Poi i prezzi dell'usato che presenti una qualche garanzia li conosciamo e veramente siamo lontani dalle cifre prospettate da Sergio.

Ad ogni modo non credo affatto che il mio discorso abbia in un qualche modo potuto influenzare Sergio, "navigatissimo" amico del Forum

Ciao, Rino

Decibel Guest
    Io ho acquistato il mio crt negli USA spendendo 1400 euro tutto compreso quando questo esborso era considerato basso per un ECP.

Oggi purtroppo gli ECP te li tirano dietro e io stesso non spenderei piu' quella cifra per un ECP accollandomi tra l'altro il rischio di un bidone tirato da qualcuno oltreoceano.

E' ovvio che bisogna fare molta attenzione, ma questa e' una cosa risaputa.

Tuttavia, come Sergicchio, sono ancora convinto che sia possibile prendere buone macchine a un prezzo decente senza svenarsi.

Tieni anche presente che non tutti possono aprire il portafogli a cuor leggero e tirare fuori 5 o 10 mila euro per un crt (o per qualsiasi altra cosa).

Quella nostra, degli squattrinati intendo, e' una scelta obbligata

Decibel ha scritto:
    Io ho acquistato il mio crt negli USA spendendo 1400 euro tutto compreso quando questo esborso era considerato basso per un ECP.

Oggi purtroppo gli ECP te li tirano dietro e io stesso non spenderei piu' quella cifra per un ECP accollandomi tra l'altro il rischio di un bidone tirato da qualcuno oltreoceano.

E' ovvio che bisogna fare molta attenzione, ma questa e' una cosa risaputa.

Tuttavia, come Sergicchio, sono ancora convinto che sia possibile prendere buone macchine a un prezzo decente senza svenarsi.

Tieni anche presente che non tutti possono aprire il portafogli a cuor leggero e tirare fuori 5 o 10 mila euro per un crt (o per qualsiasi altra cosa).

Quella nostra, degli squattrinati intendo, e' una scelta obbligata

Ovviamente la scelta è obbligata, ma i risultati non sono garantiti.
    Tutto qui.
    Rino

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •