Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

... e Dio creo audio e video per far godere l'uomo...

buongiorno,
    sono nuovo del forum e sono un principiante ( tra l'altro il livello è molto alto mi sembra di capire ). Vi scrivo perchè desidero trovare con voi la soluzione per Visualizzare sulla mia tv ogni sorta di file video ( iso, vob, avi, etc... ) da un HD nel quale io possa continuamente immettere dati in rete dal mio macbook e avere la possibilità di sentire l'audio in 5.1 canali
    ( per i file che lo permettono).
    So che devo spendere, non sono un patito, ne sono ricco, quindi una soluzione a portata d'uomo che mi risolva il problema.
    Non vi dico che tv ho perchè sarei fonte di scherno, cmq non è uno degli ultimi modelli e a tal proposito desiderei che la strumentazione da acquistare vada bene per il presente e per la tv che in futuro acquisterò chiedendo consiglio a voi....
    Ho anche dei DVD che vorrei cmq poter leggere, CHE MI CONSIGLIATE ??

esitono infiniti mediaplayer che leggono praticamente di tutto, dipende comunque da quello che vuoi spendere

Ad ogni modo se vai nella sezione in cui se ne parla in questo forum avrai tutte le risposte che cerchi

Ciao

grazie... dimmi quella che fa di più al caso mio please

Ho un Wd live tv della Western digital e un C200 della popocorn

Qui i link

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=145247
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=145625

Il primo costa intorno ai 100 euro il secondo intorno ai 300

Hanno prestazioni diverse ovviamente.

Comunque e ripeto, ci sono gia' tanti 3d nel forum di AVM simili a questo, dove ci sono le risposte a tutte le tue domande. Basta cercare un pochino

Ciao
    Mimmo

Qui trovi la sezione per le sorgenti in HD, compreso i lettori multimediali: LINK.

Per l'audio 5.1 cosa intendi? Hai già un impianto audio multicanale?
    Per consiglio su questo argomento potresti visitare questa sezione: LINK.

Non aver paura di non essere esperto... qui ci sono anche tante persone che non lo sono. C'è chi ancora oggi ha un CRT 29"... Mica è una vergogna...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •