|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
-
15-06-2011, 07:41 #1
Junior Member
... e Dio creo audio e video per far godere l'uomo...
buongiorno,
sono nuovo del forum e sono un principiante ( tra l'altro il livello è molto alto mi sembra di capire ). Vi scrivo perchè desidero trovare con voi la soluzione per Visualizzare sulla mia tv ogni sorta di file video ( iso, vob, avi, etc... ) da un HD nel quale io possa continuamente immettere dati in rete dal mio macbook e avere la possibilità di sentire l'audio in 5.1 canali
( per i file che lo permettono).
So che devo spendere, non sono un patito, ne sono ricco, quindi una soluzione a portata d'uomo che mi risolva il problema.
Non vi dico che tv ho perchè sarei fonte di scherno, cmq non è uno degli ultimi modelli e a tal proposito desiderei che la strumentazione da acquistare vada bene per il presente e per la tv che in futuro acquisterò chiedendo consiglio a voi....
Ho anche dei DVD che vorrei cmq poter leggere, CHE MI CONSIGLIATE ??
-
15-06-2011, 11:20 #2
esitono infiniti mediaplayer che leggono praticamente di tutto, dipende comunque da quello che vuoi spendere
Ad ogni modo se vai nella sezione in cui se ne parla in questo forum avrai tutte le risposte che cerchi
Ciao
-
15-06-2011, 12:54 #3
Junior Member
grazie... dimmi quella che fa di più al caso mio please
-
15-06-2011, 13:08 #4
Ho un Wd live tv della Western digital e un C200 della popocorn
Qui i link
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=145247
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=145625
Il primo costa intorno ai 100 euro il secondo intorno ai 300
Hanno prestazioni diverse ovviamente.
Comunque e ripeto, ci sono gia' tanti 3d nel forum di AVM simili a questo, dove ci sono le risposte a tutte le tue domande. Basta cercare un pochino
Ciao
Mimmo
-
15-06-2011, 13:10 #5
Qui trovi la sezione per le sorgenti in HD, compreso i lettori multimediali: LINK.
Per l'audio 5.1 cosa intendi? Hai già un impianto audio multicanale?
Per consiglio su questo argomento potresti visitare questa sezione: LINK.
Non aver paura di non essere esperto... qui ci sono anche tante persone che non lo sono. C'è chi ancora oggi ha un CRT 29"... Mica è una vergogna...