Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Il TV Sharp abbina un prezzo aggressivo ad un interessante pacchetto composto da un panello LCD Ultra HD di tipo VA, compatibilità con Dolby Vision e DTS:X, una Smart TV basata sul sistema operativo Android TV di Google e una buona taratura di fabbrica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 57 123451151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 844

Discussione: Popcorn Hour C-200

  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    260

    Popcorn Hour C-200


    Si avvicina il momento topico per poter mettere le mani su questo gioiellino....

    a tal riguardo mi sarebbe piaciuto parlare di prezzi e di siti europei e non dove poter comprare questo bel giocattolino

    parto dalla risposta che ho ricevuto via forum dall'importatore ufficiale italiano del popcorn hour a100 che a quanto sembra non è ancora sicuro di esserlo per il C-200

    Citazione Originariamente scritto da tecnologiecreative
    Dal forum di tecnologiecreative

    http://forum.tecnologiecreative.it/i...ic,1513.0.html

    -200 e distribuzione PCH
    « on: 22 Settembre 2009, 15:05:43 »

    --------------------------------------------------------------------------------

    Vorremmo chiarire alcuni punti riguardanti l'arrivo dei Popcorn Hour C-200 e la distribuzione dei prodotti Popcorn Hour (PCH) in generale.

    Al momento TecnologieCreative non è l'unico importatore dei prodotti PCH per l'Italia.
    PCH sta adottando una politica di distribuzione con un indefinito numero di importatori/rivenditori.
    Questo ha causato negli ultimi tempi sbalzi di prezzi e, di conseguenza, l'impossibilità di gestire una normale catena di rivendita (non ci sono stati i margini per distribuire efficacemente gli A-110) e assistenza dei prodotti (non possiamo gestire garanzia e assistenza su prodotti importati da altri).

    I C-200 che PCH ha concesso a tutti i rivenditori italiani ammontano a sole poche unità (nell'ordine delle decine) che sono arrivate ieri (21 settembre 2009).
    Essendo noi gli importatori, e di conseguenza i distributori, ci è sembrato corretto non venderle direttamente ma riservare queste poche unità ad alcuni dei rivenditori che le attendevano da tempo.

    La notizia "buona", per gli utenti finali, è che i C-200 sono in Italia e già li potete trovare disponibili su alcuni siti di e-commerce.

    La notizia "cattiva" è che finché le trattative con PCH, nostre e dei nostri colleghi importatori, non saranno concluse, e finché non sarà definita una corretta politica di distribuzione, non saremo purtroppo in grado di darvi indicazioni su nuovi arrivi dei prodotti PCH e sul dove sarà possibile acquistarli.

    Appena avremo ulteriori informazioni aggiorneremo questo post.

    - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
    STATO ATTUALE
    - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

    C-200
    Non abbiamo date di arrivo per gli stock di C-200.

    A-110
    Non ci sono previsioni di arrivo per gli A-110.

    ASSISTENZA E GARANZIA
    Chiedete al vostro rivenditore chi contattare per l'assistenza, non siamo noi gli unici importatori.
    Forniremo garanzia e assistenza gratuita ai soli utenti con unità provenienti da stock di TecnologieCreative.
    Il forum resta, naturalmente, a disposizione di tutti.
    e poi qualche cifra

    Citazione Originariamente scritto da nevermade

    206 € sono frutto di un cambio a 1.45

    5 % di dazio ???

    20 % di IVA (sul totale costo bene + dazio) ???

    Partendo dai tuoi 206 arriveresti già a 260, comunque molto lontanio dai richiesti 340.


  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    260
    ( Edit 12/10/2009 Prime scorte finite il prossimo arrivo è previsto per GENNAIO 2010 )
    Googlando ho trovato questi siti

    Bow.it --------------> 349,90 + ss -Disponibile su richiesta

    fzetashop.it --------> 379.21Euro + ss - Disponibile

    3wshop.it ----------> 349,00 + ss - Disponibile

    newserviceonline.it -------> 315€ (Thanks Spiro185) zona Padova/Veneto negozio fisico

    La garanzia è di 2 anni , cosa che invece comprando sul sito del produttore si ha solo 1 anno



    Nuovi accessori

    Accessori per il C200

    - The Popcorn Hour WN-150 is an 802.11n USB Wi-Fi dongle Unit Price : USD 22.99

    - The Popcorn Hour Mini MII PCI Wifi N card (MN-200) is an 802.11N Wifi N card with Mini MII PCI Unit Price : USD 44.99

    - The Popcorn Hour IRK-200 is an infrared remote control and receiver for the Popcorn Hour C-200. Unit Price : USD 11.99
    Ultima modifica di prospero0; 13-12-2010 alle 14:46

  3. #3
    Data registrazione
    May 2004
    Località
    roma
    Messaggi
    564
    qui una recensione dell'apparecchio in questione, inevitabilmente in inglese ma con google ci si puo' aiutare .
    nell'articolo sono presenti anche altri interessanti link, p.es. l'installazione di una penna da 2/4 gb per il bd live ...
    Display: LCD Samsung 4K QE75Q9FN + LG 47" @ Sorgenti : Himedia Q10 Pro @ Ampli & Diffusori : Onkyo 809 ... in costruzione ... + Surr. Polkaudio + sub DIY (pacoSUB) powered by Monacor Carpower Sonic 15 + Hipex DS 4.0 ...

  4. #4
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    77
    mi è appena arrivato il c200 e il bluray!!!!!!!!

    ordinato ieri mattina

    confermo la bontà del negozio 3w shop e del signor Uttini !!!!!!!!!!

    grandiiiiiiiiiiiii

  5. #5
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4.115
    ...giusto a titolo di curiosità...ma quale modello di lettore BD hai preso e a che prezzo ?

    grazie
    Non diamo da mangiare ai troll !!

  6. #6
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    260
    Stavo guardandomi in giro anche io sul modello di lettore bd

    dell'LG ci sono 2 modelli H20L

    GGC materizza DVD e legge i BD prezzi dai 80 € in su

    GGW masterizza sia i DVD che i BD prezzi dai 140€ in su

    immagino convenga il primo tanto non si potrebbe sfruttare la posibilità di masterizzare sul C200

    con molta probabilità la prox settimana lo prenderò anche io da 3w shop

    @ Goldino installi un HD interno o inserirai l'USB stick? per sfruttare il lettore BD

    Ciao

  7. #7
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    77
    Citazione Originariamente scritto da badtoys
    ...giusto a titolo di curiosità...ma quale modello di lettore BD hai preso e a che prezzo ?

    grazie
    lg hl20

    uno della lista di compatibilità 100%

  8. #8
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4.115
    ...ma da 3wshop.it hai preso anche il lettore BD ?

    Perchè nel sito non mi pare di averlo visto a listino.

    Grazie.
    Non diamo da mangiare ai troll !!

  9. #9
    Data registrazione
    Oct 2003
    Località
    Borg Cube
    Messaggi
    8.051
    Citazione Originariamente scritto da Goldino
    mi è appena arrivato il c200 e il bluray!!!!!!!!
    Ma come va? Sto leggendo report disastrosi sulle performance, sembra che il firmware attuale sia meno di una alpha. Incompatibilità, blocchi, audio e video che scompaiono ... insomma: come va?

    Io ho un Dune HD center che con l'ultimo firmware è diventato una bellezza di macchina, però volevo cambiarlo con questo perchè non mi interessa + il Blu-Ray region free del Dune (ho preso l'Oppo) e trovo scomodo il casseto del Dune per l'hard-disk, preferivo la soluzione senza cassetto del Popcorn.
    Ultima modifica di Locutus2k; 24-09-2009 alle 12:25
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

  10. #10
    Data registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    43
    Preso due giorni fa tramite un buy-in di un forum straniero.
    Finora ho visto solo backup blu-ray tramite rete wireless N e a parte alcuni sporadici stutter, probabilmente imputabili alla minore stabilità della rete wireless rispetto ad una cablata, sono più che soddisfatto.
    Non ho provato ancora le altre funzionalità, ma a me principalmente interessa la riproducibilità blu-ray.

    Dovrei tirare un cavo per provare con la ethernet...

  11. #11
    Data registrazione
    Oct 2003
    Località
    Borg Cube
    Messaggi
    8.051
    Come l'hai messo il wireless? Scheda inerna (che marca) o stick usb?
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

  12. #12
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    260
    @ Centu

    ciao hai fatto streaming da PC o da NAS? se da quest'ultimo che modello?

  13. #13
    Data registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    43
    Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    Come l'hai messo il wireless? Scheda inerna (che marca) o stick usb?
    il C200 è collegato tramite cavo ethernet ad una Apple airport extreme ethernet che a sua volta è collegata via wireless N only (5Ghz) ad un'altra airport extreme gigabit a cui è collegato un QNAP TS-509.

    Spero che sia chiaro nonostante l'esposizione "arzigogolata"...

  14. #14
    Data registrazione
    Oct 2003
    Località
    Borg Cube
    Messaggi
    8.051
    Chirao ... pensavo (speravo) avessi messo una schedina interna minipcin per capire che tipo/marca andasse bene.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

  15. #15
    Data registrazione
    May 2009
    Messaggi
    99

    Citazione Originariamente scritto da centu
    ......., ma a me principalmente interessa la riproducibilità blu-ray.

    Dovrei tirare un cavo per provare con la ethernet...
    Ciao, sono interessato anche io all'oggetto, lo hai provato anche come lettore Blu-ray? con Lg che hai installato al suo interno? saremmo felici se ci facessi una breve lista di pro e contro nell'uso come lettore stand alone.
    Ciao e grazie


Pagina 1 di 57 123451151 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •