Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 31

la fiat copia della dodge? bhà.....preferisco dodge! comunque dipende dal spazio che ad uno serve! x1 e serie3 hanno una specie di bagagliaio! o no?

io ho da poco acquistato la Hyundai IX35 ed è uno spettacolo!
    sia a livello estetico che di comfort e spazio e e e ....

Valutala....

Anche la Kia sportage è na goduria....
    VPR Optoma HD300X, Schermo un bel muro grigio, LCD Samsung LE 55C650, LCD 32" LG 7000, Sinto Onkyo 608, Ampli 2 ch Grundig V1700 - NAD 3150 , sorgente popcorn PCH-A400 with 8 TB, DVR Sony HDX 870, Diffusori Frontali Infinity reference MK II, Centrale in upgrade, Surround Wharfedale Programme 30D, Sub in upgrade, Consolle WII black edition + Xbox Elite black edition , Telecomando Harmony One

anche io come giapao ti consiglio una monovolume: la soluzione IHMO migliore per le famiglie con 2 o + figli

Opel zafira (da me posseduta....io ne ho 3 di figli! )
    VW touran
    Ford focus C-max (o se vuoi esagerare S-max)
    citroen C4 (grand) picasso
    Renault megane scenic
    Fiat ulisse

....solo per citarne alcune.
    Fatti fare 1 preventivo e scegli in base ai tuoi gusti/esigenze.

Altra soluzione sono le station wagon o se vuoi + estetica ci sono i SUV.

Citazione Originariamente scritto da andrea.illegal
    la fiat copia della dodge? bhà.....preferisco dodge! comunque dipende dal spazio che ad uno serve! x1 e serie3 hanno una specie di bagagliaio! o no?

Internamente è molto più curata la Freemont

cmq anche io ti consiglio Freemont l'ho vista stamattina dal vivo per la prima volta, dentro mi pare davvero comodissima
    TV: Sony KDL40W5800 - Acer AT3201W Player: LG HLB54S Bluray player suondbar 4.1 - XBOX 360 - WD TV LIVE - MYSKY HD

comunque è la copia! come la nuova thesis che è la chrysler 300 nuova! siccome la fiat nn è capace di fare auto oltre punto, panda e 500 è dovuta andare in america per un pò di stile!

Citazione Originariamente scritto da duramadre
    io ho da poco acquistato la Hyundai IX35 ed è uno spettacolo! sia a livello estetico che di comfort e spazio e e e ....

Valutala....Anche la Kia sportage è na goduria....
    Presente, da 3 mesi ho la Sportage, esattamente una identica a questa:

Design Peter Schreyer, ex Audi/VW.
    Per me, in attesa della Rover Evoque, il piu' bel SUV di medie dimensioni in commercio.
    Concordo sulla goduria e sono certo che per il nostro amico andrebbe bene.
    Diciamo che condivide con la IX35 un piccolo problema: ci vogliono 9 mesi per averla, manco fosse una Ferrari
    Ultima modifica di chicchibio; 01-06-2011 alle 17:21
    Panny 500 user

quoto. La trovo veramente bella.
    BK's Sweet Theater:
    sorgenti: Marantz (cd/sacd), Oppo (BD), SKY Q (sat), Marantz (Giradischi), PS3 (game), Pioneer (LD). Proiettore: JVC Amplificazione: Bryston (pre a/v), Bryston (front), Rotel (cent+rear), VTL (fono). Diffusori: Martin Logan (front), Martin Logan (center) , Sonus Faber (rear), JL Audio (sub), Cavi: MIT, Transparent.

ovvio che io ho scelto invece la IX35 perchè la trovo più bella (diciamo 10 alla ix35 e 9,5 alla sportage) ma francamente una vale l'altra....quindi ribadisco il mio consiglio: IX35 O SPortage
    VPR Optoma HD300X, Schermo un bel muro grigio, LCD Samsung LE 55C650, LCD 32" LG 7000, Sinto Onkyo 608, Ampli 2 ch Grundig V1700 - NAD 3150 , sorgente popcorn PCH-A400 with 8 TB, DVR Sony HDX 870, Diffusori Frontali Infinity reference MK II, Centrale in upgrade, Surround Wharfedale Programme 30D, Sub in upgrade, Consolle WII black edition + Xbox Elite black edition , Telecomando Harmony One

Citazione Originariamente scritto da duramadre
    ovvio che io ho scelto invece la IX35 perchè la trovo più bella (diciamo 10 alla ix35 e 9,5 alla sportage) ma francamente una vale l'altra....quindi ribadisco il mio consiglio: IX35 O SPortage
    Ok, i gusti sono gusti
    Pero' il consiglio e' pericoloso. Guarda che chi ha ordinato lo Sportage e' al limite della causa legale con Kia: consegne a 12 mesi per la 2.0 CRDI
    E credo che per Hyundai non sia molto diverso.
    Panny 500 user

O... my two cents, ma amme la Frimont mmepiace...
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

Citazione Originariamente scritto da chicchibio
    chi ha ordinato lo Sportage e' al limite della causa legale con Kia: consegne a 12 mesi per la 2.0 CRDI
    Beh anche la RR EVOQUE quanto a lista d'attesa se la cava. Da quanto si sente siamo a 7/8 mesi dall'ordine...

poi dicono che c'è la crisi del mercato auto... si, quello delle AUTO BRUTTE si in effetti è in crisi. Per quelle belle c'è da mettersi in fila e aspettare buoni buoni!

( RRE Si4 coupe ordinata a ottobre dovrebbe arrivare a febbraio. Voglio crederci? SIIIIIIIIIIIIIII! )
    Ultima modifica di massimagnus; 14-11-2011 alle 22:01
    ODEON ARENA HOME CINEMA: stanza dedicata 7 posti - audio 7.1 - setup CIH Cinemascope - Panasonic PTAE3000 - Prismasonic H-FE700R - Sony BDP 350S - doppia XBOX360 - Onkyo TXSR876 - Klipsch Sinergy F-3, C-3, F-1, F-1 - doppio Velo CHT15Q - Lindy/Monster Cable - schermo curvo borderless autocostruito base 285 - luci sala DMX controlled - Logitech Harmony 1000 | OAHC aderisce all'iniziativa Condividi il tuo HOME THEATER | Facebook: Massimo Magnasciutti

- Quando sarò morto seppellitemi dentro una Klipsch La Scala -

Confermo al 100%, Kia o Hyundai, che inoltre ti danno una Garanzia di 5 o 7 anni, che nessun altra casa ti dá. I modelli SUV sopra elencati sono i migliori per quanto riguarda qualitá/prezzo/estetica....se non vuoi un SUV, guardati la Hyundai i40, stupenda e nuovissima come tecnologia.
    Hi-Fi: - Yamaha A-S500, B&W 685, cavi QED Silver Anniversary XT Bi-Wire con Airloc, Apple Airport Express-Airplay-MacBook Air, Fiio D3 Taishan DAC, cuffie Grado SR80i, Sennheiser HD202 e Sony MDR-V55 DJ, amp cuffie Fiio E7/E9

Ragazzi, visto che il thread è di MAggio... non è che la macchina...l'ha già presa?
    BK's Sweet Theater:
    sorgenti: Marantz (cd/sacd), Oppo (BD), SKY Q (sat), Marantz (Giradischi), PS3 (game), Pioneer (LD). Proiettore: JVC Amplificazione: Bryston (pre a/v), Bryston (front), Rotel (cent+rear), VTL (fono). Diffusori: Martin Logan (front), Martin Logan (center) , Sonus Faber (rear), JL Audio (sub), Cavi: MIT, Transparent.

Citazione Originariamente scritto da B.K.
    Ragazzi, visto che il thread è di MAggio
    Vero ma non ho potuto resistere alla volgia di comunicare al mondo intero la gioia per la prenotazione della mia Baby Range sfrutando il pretesto del 3ad
    ODEON ARENA HOME CINEMA: stanza dedicata 7 posti - audio 7.1 - setup CIH Cinemascope - Panasonic PTAE3000 - Prismasonic H-FE700R - Sony BDP 350S - doppia XBOX360 - Onkyo TXSR876 - Klipsch Sinergy F-3, C-3, F-1, F-1 - doppio Velo CHT15Q - Lindy/Monster Cable - schermo curvo borderless autocostruito base 285 - luci sala DMX controlled - Logitech Harmony 1000 | OAHC aderisce all'iniziativa Condividi il tuo HOME THEATER | Facebook: Massimo Magnasciutti

- Quando sarò morto seppellitemi dentro una Klipsch La Scala -

In effetti....a breve arriverà la macchina che ho scelto...
    L'estetica mi piace troppo e non le ho resistito...

Opel Astra Sport Tourer con OPC Line Pack (cerchi da 18", minigonne, spoiler anteriore, spoiler posteriore superiore ed inferiore).

Grazie a tutti e beato a chi si prende il Range Rover!!!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •