|
|
Risultati da 1 a 15 di 63
Discussione: Quale pena infliggere?
-
28-08-2004, 14:19 #1
Quale pena infliggere?
Quale pena infliggereste a queste due bestie?
Prima bestia.
http://www.boomdisco.it/villabonin_g...agosto/021.jpg
Seconda bestia.
http://gib.clarence.com/gallery/Pers.../Daniele_2.jpg
Io saprei. Esistono dalle nostre parti delle belle canne verdi con le quali i nostri maestri elementari ci disintegravano le mani. Ecco.
Io li metterei a tutti e due in ginocchio, carponi, rigorosamente nudi cosi' come si fanno vedere nelle foto dei giornali....ormai sono dappertutto... e con quella bella verga verde, indistruttibile, quella schiena gliela farei diventare violacea, nonchè le grida le dovrebbero sentire Peppemar da Agrigento e Valebon da Treviso!!!!!
Ditemi voi se ogni volta che apro la tv questi stronzi mi devono far diventare il sangue acqua!!!!!
Basta solo che io senta la loro voce divento una bestia!!!!
1000 grazie a chi li ha proposti in tv!!!!
Avreste qualche altra bella pena da infliggere???Ultima modifica di burgy; 28-08-2004 alle 14:27
Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
CineVin, il mio HT
-
28-08-2004, 14:37 #2
Re: Quale pena infliggere?
burgy ha scritto:
Avreste qualche altra bella pena da infliggere???, e magari le urla potrebbero raggiungere qualche member triestino (ad un 200 Km da Valebon
) ...
però tutto sommato ... guardandoli bene in faccia ... potresti anche far loro un piacere .. non so se tutto sommato ti convenga o meno ....pensaci!
La cosa drammatica dei due (oltre alla prime mille che ti possono venire in mente) è che uno è un xxxxxxx con il crocifisso al collo ... e l'altro, è famoso per essere l'amico del primo xxxxx !!!! Ma te renditi conto della dignità unama ... di dovìè finita e come .....
Mah.... potere dello show business.
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
28-08-2004, 14:42 #3
Advanced Member
mah io bastonerei tutte quelle oche che danno loro corda...in fondo loro sono dei furboni: con nulla fanno soldi e fig*e!
Chiamali stupidi!
-
28-08-2004, 14:47 #4Decibel Guest
Ma chi sono?
ehm ... preciso: il primo l'ho intravisto in TV ma non saprei dire dove, forse una pubblicita'.
Il secondo o la seconda non so proprio chi siano.
-
28-08-2004, 15:52 #5
Decibel...
...sei un fortunato.
Meglio non sapere dell'esistenza di cotali personaggi.
Resta ignorante...ne trarrai enorme vantaggio.
Fino ad ora Forum privo di fantasia. Altre punizioni e fustigazioni?Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
CineVin, il mio HT
-
28-08-2004, 16:31 #6Decibel Guest
Re:
burgy ha scritto:Resta ignorante...ne trarrai enorme vantaggio.
Mi concedo la visione di striscia in replica (per le veline), qualche film di tanto in tanto, le partite quando posso e il tg della notte.
Una volta ero uno spettatore del Maurizio Costanzo Show, ora la notte sto al PC mentre in sottofondo c'e' il tg o un po' di musica.
Entro in Topic: la migliore punizione per questa gente e' l'indifferenza e sara' proprio l'indifferenza ad annientarli, stai tranquillo
-
28-08-2004, 17:40 #7
Re: Quale pena infliggere?
burgy ha scritto:
...nonchè le grida le dovrebbero sentire Peppemar da Agrigento e Valebon da Treviso!!!!!...: le grida vorrei sentirle anch'io (scegli tu, Roma o Acquedolci [ME])
...
D'altra parte, mi sento veramente fortunato: ormai da anni, in TV vedo solo "Super Quark" (non scherzo).
Quanto alla pena, io indubbiamente scelgo la più esemplare: l'INDIFFERENZA.
«Go, Nishi, go!»
-
28-08-2004, 17:41 #8
Ah, scusate, aggiungo « Che minchioni! »
«Go, Nishi, go!»
-
28-08-2004, 18:27 #9
Io non so chi siano, e penso che debba ritenermi fortunato.
Esistono vari metodi di tortura medievali che "mi son sempre piaciuti" se cantano appenderli per la lingua e aspettare.
Abbastanza x loro ?
AndraPJ Sony VPL-cs4 A/V Sony STR-DB930 DVD/SACD DVP-NS905 CD MARANTZ CD-67 MKII 2 Ampli 2 Ch Rotel RB960BX Equalizz.Technics SH-GE70 Sat TMX 7030CI HTPC P4 Prescott + X600 + XP prof
Diffusori Ant Aliante Tw, Post EPI 70 - Centr. Aliante CNM Sub Yamaha YST-SW 80
-
28-08-2004, 19:58 #10Michele Spinolo ha scritto:
mah io bastonerei tutte quelle oche che danno loro corda...in fondo loro sono dei furboni: con nulla fanno soldi e fig*e!
Chiamali stupidi!
su questo non ci piove, ma la storia che loro sono solo i furbi e le altre le oche non la sopporto.
Io se avessi un figlio così sarebbe stato già ripudiato e mi sarei ammazzato per la vergogna e per il mio personale fallimento di genitore.
Idem se avesse deciso di fare le carte o i tarocchi in tv
Idem se decidesse di partecipare al grande fratello
Idem se partecipasse ad una qualsiasi trasmissione televisiva pomeridiana.
Idem se guardasse il "processo del Lunedì"
Idem se.......scusate stavo andando in off topic
P.S. Il secondo non ho idea chi sia, il primo forse si, perchè ho dei colleghi/e con un quoziente di intelligenza pari a una .....
lucaUltima modifica di luca; 30-08-2004 alle 22:11
"Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
"Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
"Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005
-
28-08-2004, 21:15 #11
ho un amico giovine e bello che sta cercando di entrare nelle grazie di canale5, qualsiasi programma gli va bene e da qualche mese sta seguendo selezioni gare ecc. quindi sono abbastanza aggiornato sulla questione...
sappiate che questa gente ad un certo punto deve fare una scelta, come per le ragazze anche per i ragazzi arriva il momento di rendersi "simpatici" al regista, amico del produttore, amante di costanzo e chi più ne ha più ne metta, fatto sta che il mio amico sta valutando, gli hanno detto che se fa così poi lo fanno passare.... lui é molto indeciso ma si tratta di arrivare a guadagnare solo con la bellezza e la finzione, diventare quasi famosi... anche se si rischia per una promessa falsa di prenderla ..... appunto
a questo punto siete davvero arrabbiati con questi ragazzi? io piuttosto falcerei costanzo e company per associazione a delinquere...
quello é un mondo di depravati e criminali, la lente della telecamera, si sa, inverte le immagini e tutti ci lasciamo illudere pur conoscendo la verità, ultimamente questi programmi portano la falsità, l'ignoranza e la pochezza ad un livello talmente elevato e depravante che la accettiamo forse per bisogno di rilassarci, come un accordo fra loro e noi, forse é una balla talmente esagerata che siamo obbligati a crederci, cedere alla tentazione non é peccato e se così fosse meglio, forse per evitarlo basterebbe una corsa di 30 minuti in mezzo alla campagna o una partita a carte con gli amici ma non c'é tempo...
secondo me é troppo difficile giudicare, ai nostri nonni non andava giù l'orecchino dei maschi, ai miei genitori tatuaggi e piercing, a me toccherà forse accettare una figlia con le tette di silicone, quello che voglio dire é che un giorno rientreremo a casa e ci attaccheremo alla macchina dell'empatia per provare quello che ci manca ma questo non mi fa paura perché penso che ad oggi già lo stiamo facendo nelle nostre salette home theatre
per quel che mi riguarda sono salvo da questi 2 bambocci perché ho avuto la fortuna di avere un genitore elettronico-maniaco e ho sempre avuto la casa piena di film, dischi e televisori, oggi non sopporto più la tv e pur avendo una scheda con abbonamento gratuito a sky non mi sono ancora montato la parabola, però ho molta fiducia nei giovani, vedo che si identificano con delle cazzate ma credono comunque in qualcosa, se vostra figlia si veste come shakira non significa che la dia a tutti, anzi, nella mia classe ('76) abbiamo invece ereditato problemi con le droghe con conseguente morale e mancanza di trasgressioni buone, almeno nella mia piccola città e ad oggi, ho 28 anni, ho perso già alcuni amici
benvengano i bambocci quindi, tanto sono lì per noi, sono come i sims ma reali e noi decidiamo cosa devono fare, al prossimo expansion pack, niente paura, verranno sostituiti da altri bambocci e spero per loro che si accontentino di trovarsi un lavoro più modesto ma vero senza essere ingurgitati dal mondo malato dello spettacolo
-
28-08-2004, 23:52 #12luca ha scritto:
...idem se avesse deciso di fare le carte o i tarocchi in tv
Idem se decidesse di partecipare al grande fratello
Idem se partecipasse ad una qualsiasi trasmissione televisiva pomeridiana.
Idem se guardasse il "processo del Lunedì"
Idem se.......scusate stavo andando in off topic
«Go, Nishi, go!»
-
29-08-2004, 07:26 #13
cioè..........
........dai veramente.chi sono?
-
29-08-2004, 07:37 #14
siamo sicuri che siano così....
...famosi da meritarsi la fustigazione?
no, perché anch'io non ho la più pallida idea di chi siano, e mi sembra che non siamo in pochi a non conoscerli!
ma che trasmissioni guardate per odiare a tal punto questi quì?
mandi
Paolo
-
29-08-2004, 09:00 #15Decibel Guest
... lasciamo che questo 3ad si perda lentamente nell'oblio...
sara' ben presto raggiunto da questi personaggi