Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 63

Discussione: Quale pena infliggere?

lanzo ha scritto:
    ho un amico giovine e bello che sta cercando di entrare nelle grazie di canale5, qualsiasi programma gli va bene e da qualch............................................ e spero per loro che si accontentino di trovarsi un lavoro più modesto ma vero senza essere ingurgitati dal mondo malato dello spettacolo
    Ben detto Lanzo!!

Re: Quale pena infliggere?

burgy ha scritto:
    .... nonchè le grida le dovrebbero sentire Peppemar da Agrigento e Valebon da Treviso!!!!!
    ciao Burgy, devo confessare la mia totale ignoranza sull'argomento, non ho la minima idea di chi siano i due personaggi, anche se a leggere i commenti sul forum, penso di non essermi perso molto

Guardo la TV solo per vedere i TG e poco più (soprattutto documentari con mio figlio), riguardo i vari reality show, sit-com, etc. sono rimasto all'età della pietra, io continuo a preferire UFO, Star Trek e Spazio 1999

byezz

p.s. ma le urla, le devo sentire a impianto spento o acceso? Perchè in quest'ultimo caso, la punizione dev'essere davvero terribile

Ma perche' aprire questo thread?
    Invidia?

Il primo l'ho visto in tv. Fa bene a fare quello che fa. Diventa famosetto, fa un po' di soldi e poi sparisce. Come tanti altri.
    Quest'estate, in vacanza in Spagna, guardando un po' di tv in albergo, ho notato che le trasmissioni sono quasi uguali e con personaggi simili. Evidentemente e' un tipo di trasmissione che ha successo.
    Personalmente mi limito ad ignorarli.
    Ciao
    Marco
    Impianto nelle mani degli alieni di BEN 10

Invidia?????

Ma stai scherzando????

La cosa invece che mi da più fastidio è che gente come me lavora due e tre notti a settimana cercando di salvare vite umane, tra defibrillatori e monitor di terapia intensiva, cercando di guadagnare il giusto da portare a casa per dare un pò di sicurezza economica alla famiglia e degli str0nzi simili, facendo due e tre apparizioni a serata in qualche discoteca, si portano a casa ogni sera dai 20 ai 30mila euro.

La cosa che mi dà ancora più fastidio e che nei lavori come il mio...io sono aiuto cardiologo di Unità Coronarica...c'è poca gratificazione, sia umana che economica. Dopo che defibrilli un paziente riportandolo tante volte alla vita, a me, medico, resta solo la soddisfazione di aver aiutato qualcuno. Da altre parti ricevi solo un "grazie...siete stato veramente in gamba...".

Tu pensi che questo tipo di lavoro, cosi come anche il pompiere, l'infermiere e tanti altri lavori più o meno carichi di responsabilità, non debbano essere un tantino più remunerati????

I nostri ministri, invece di regolarizzare questioni annose come quella dei poveri pensionati, costretti a comprare le medicine perchè il più delle volte malati, pensano a varare "all'istante" leggi come quella del DECRETO SALVACALCIO....o nò?

Alla fine ecco perchè non riesco a sopportare le due bestie.

Sono la punta di un iceberg corrotto, bucherellato, futile.

Ammiro gente come Baggio, Totti, pur essendo di altra fede, per la sensibilità che dimostrano. Sempre beneficenza, chi più, chi meno.

Ammiro chi, come me, ogni settimana spende 40 euro per fare un pò di spesa e portarla ai bambini della Charitas, bisognosi di aiuto e soprattutto di tanto affetto.

Come faccio, allora, a sopportare le due bestie?

Scusate lo sfogo....
    Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
    Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
    Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
    CineVin, il mio HT

Ma chi sono ???

Qui da noi una sera era prevista l'apparizione di un tale Costantino, alcuni ragazzi si sono messi daccordo per menarlo appena avesse messo piede nel palco , risultato, il tipo ha fatto un'apparizzione e poi e' fuggito, hanno dovuto rimborsare i biglietti ma quello stronzo ha avuto quel che si meritava.

Enzo ma chi sono questi tizi in foto ???

Comprate i dvd e guardate meno TV !!!
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Re: Invidia?????

burgy ha scritto:
    Ma stai scherzando????

La cosa invece che mi da più fastidio è che gente come me lavora due e tre notti a settimana cercando di salvare vite umane, tra defibrillatori e monitor di terapia intensiva, cercando di guadagnare il giusto da portare a casa per dare un pò di sicurezza economica alla famiglia e degli str0nzi simili, facendo due e tre apparizioni a serata in qualche discoteca, si portano a casa ogni sera dai 20 ai 30mila euro.

La cosa che mi dà ancora più fastidio e che nei lavori come il mio...io sono aiuto cardiologo di Unità Coronarica...c'è poca gratificazione, sia umana che economica. Dopo che defibrilli un paziente riportandolo tante volte alla vita, a me, medico, resta solo la soddisfazione di aver aiutato qualcuno. Da altre parti ricevi solo un "grazie...siete stato veramente in gamba...".

Tu pensi che questo tipo di lavoro, cosi come anche il pompiere, l'infermiere e tanti altri lavori più o meno carichi di responsabilità, non debbano essere un tantino più remunerati????
    Mio babbo fa il tuo stesso lavoro, aiuto cardiologo, non mi sembra se la passi tanto male economicamente...e poi dai, di notti in una settimana se ne possono fare non più di una, se te ne fanno fare di più c'è il sindacato!

Sono comunque daccordo sul concetto generale, ossia che in Italia ci sono parecchi lavori di grossa responsabilità e che necessitano di un know-how importante che sono mal retribuiti.

Basta vedere cosa sono pagati gli ingegneri in italia rispetto al resto d'Europa!

LA PENA PER PERSONE TALMENTE PIENE DI SE E' SEMPLICEMENTE....

INDIFFERENZA!!!!

LA COSA CHE SICURAMENTE FAREBBE PIU' MALE A PERSONE GONFIE A TAL PUNTO DI SE STESSI...

Michele...

...per l'amor di Dio....non è che mi danno quattro soldi....ma per quello che facciamo e per le responsabilità che ci toccano, impattando ogni giorno con persone che necessitano di aiuto, e che aiuto... penso che siamo sicuramente sottopagati...dopo aver studiato una vita, piena di sacrifici...

Pensa che io sono andato in ferie solamente il 2 Agosto...per 14 giorni...oggi mi tocca il pomeriggio, domani mattina e notte...a me una notte la pagano 22 euro...alla bestia 10000 euro!!!!!

Avete ragione, devo essere indifferente. Ma se dovessero capitarmi sotto....
    Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
    CineVin, il mio HT

Re: Michele...

burgy ha scritto:
    ...

Avete ragione, devo essere indifferente. Ma se dovessero capitarmi sotto....
    Chiamami subito ............ che ti do' una mano , tanto ormai con le protesi articolari si fanno miracoli
    Peppe

Vabbè ragazzi, ho letto un pò di messaggi, dico la mia.

Credo si parli di Costantino (quello lanciato da Costanzo a Buona Domenica) e di un altro che mi sembra di aver visto una volta a Buona Domenica litigare con Rocco del Grande Fratello 1.

Allora dico solo due cose:

1) A me non me ne sbatte i ******** di dire che non guardo la televisione, guardo solo i TG, non c'ho tempo, bla, bla...lavoro, mi diverto, sto con gente, faccio sport, sto con la mia famiglia moltissimmo tempo e...guarda che ********, guardo pure la TV

2) Detto che a me (come a Karim suo accerrimo nemico), il buon Costantino non mi sta simpatico un gran che, e che avendolo sentito parlare un pò non mi sembra che abbia + di 70 di Q.I. diciamo che lo INVIDIO un pò al solo pensiero del profumo delle fiche che si fa e, xché no, invidio anche un pò (e con me il 99,99999% di quelli di voi che sono intervenuti a denigrare), il suo fisico. Se poi vogliamo dire che spogliarsi nelle discoteche sia poco dignitoso...bah io non lo farei ma, forse, solo xché non me lo posso permettere

Ma dico, vivi e lascia vivere no eh?

Gipal....

...bentornato.
    Come stai?

Ti rammento una cosa fondamentale.

SONO SENZA PELI!!!!!!!!!! COME C@ZZO FAI AD INVIDIARE UNO SENZA PELI!!!!!!!!!!

SONO DA FORNO CREMATORIO PER FARE SAPONE DI CASA!!!!!!!

Hai chiaro il concetto?????

Un bacio.
    CineVin, il mio HT

Ciao Gipalle

Ma che invidi le nullita' ??????

Da noi a questo Costantino se lo beccavano gli facevano fare il ferragosto con un palo di luce su per ........., peccato che ha capito la situazione , e si e' eclissato
    Peppe

ROTFL.

CineVin, il mio HT

Re: Gipal....

burgy ha scritto:

SONO SENZA PELI!!!!!!!!!! COME C@ZZO FAI AD INVIDIARE UNO SENZA PELI!!!!!!!!!!
    xché non chiedi ad una bella figa se preferisce fare l'amore con Lucio Dalla o con un bel fusto dal petto depilato e con le ascelle depilate (moda del momento, molto gradita a quanto pare anche x questioni di igiene). Io quest'Estate ad un "Paella Party" (si sa l'argomento preferito tra noi quarantenni alle feste è il sesso), l'ho fatto, sarà anche che "in Sangria veritas", ma non ti dico quello che si sono spinte a dire le nostre avventrici....e non ti permetto di dire che frequento solo troje

GIPALLLLLLLL

non mi dire che ti sei fatto la ceretta sul petto e sotto le ascelle

Non ci credo
    Peppe

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •