Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 68

Re: Re: Re: ok ragazzi

sasadf ha scritto:

e il bello, che mi devo pure subire le paternali......

walk on
    sasadf

Sasà,non sono paternali.........

è solo un'ennesima dimostrazione di affetto nei tuoi confronti.

Highlander (te lo dico con altrettanto affetto)........magari a volte Sasà ha ragione........non credi di "marcarlo" un pò troppo?

Dai su..........all ok!!!!

Firmato
    uncle Angelo

sasadf ha scritto:
    ed allora certi commenti veramente offensivi ed irritanti, risparmiateli....visto che mi offendono davvero.

E caspita son già tante volte che ti riprendo!!Dovresti pure aver capito che certe allusioni gratuite mi offendono!!

Apprezzerei di più se dicessi chiaro e tondo che non condividi certi miei atteggiamenti, piuttosto che lanciare velate frecciatine che capiscono tutti, cercando di creare quello spirito solidirastico che si vuole ingenerare quando si ha paura ad attaccare apertamente una figura che si teme....

Se mi stimi ome dici, trattami da tuo pari, e non da soggetto da deridere chidendo poi condivisione del tuo modo di pensare agli altri....

walk on
    sasadf
    1) Sono opinioni espresse in modo civile e non offensivo, scusami se le interpreti in modo diverso
    2) Mi dispiace se ti offendi, non ne ho certo l'intenzione
    3) Si in questo caso Non condivido l'ultima riga del tuo post: "qualcuno tra di noi, e privato, è riuscito a far meglio?!? "
    4) Credo di poter manifestare apertamente le mie opinioni senza "temere nessuna figura " ne ho bisogno della solidarieta' di alcuno....sono solo ed e' e rimane una mia opinione !
    5) Ma proprio perche' ti considero mio pari che se esageri te lo dico, in modo educato, e per questo non chiedo la condivisione o approvazione da parte di altri.
    Ti assicuro !
    CMQ per me come se non fosse successo nulla ! E scusa se mi sono espresso male !
    Ciao
    Roberto

Re: Re: Re: Re: ok ragazzi

angelo ha scritto:
    Sasà,non sono paternali.........

è solo un'ennesima dimostrazione di affetto nei tuoi confronti.

Highlander (te lo dico con altrettanto affetto)........magari a volte Sasà ha ragione........non credi di "marcarlo" un pò troppo?

Dai su..........all ok!!!!

Firmato
    uncle Angelo
    Ok Zio Angelo !

P.S. Grande .... ma che te tocca fa ! ....
    Piuttosto.. daglie giu' con la Foundation !

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Addendum....

Highlander ha scritto:
    ...cut...
    Poi la mia valutazione era dovuta al fatto che un venditore comunque ricava un introito dalla vendita e piu' vende e piu' incrementa il numero di feedback. Chi compra paga e non ricava alcun guadagno ! Quindi, a meno che non sia un folle, compra solo quello che gli serve effettivamente e guadagna feedback di conseguenza che saranno sempre numericamente inferiori rispetto a chi vende in quanto per l'acquirente e' un costo !
    Non so se mi hai capito.... questo era il senso.
    Un venditore mette in vendita 1000 oggetti e riceve 1000 feedback e ha anche guadagnato quattrini ! Un acquirente prima che compra 1000 oggetti e accumula 1000 feedback... ce ne vuole ! e alla fine ha pure speso un botto mentre il venditore ha solo guadagnato !!
    Capito ora ??
    Tutto qui !
    Ciao
    Potrei invitarti a frequentare qualche community di utenti d'oltreoceano per chiedere conferma ma, ovviamente non ne ho interesse.

E' ovvio che il tuo feedback positivo deponga a tuo favore nelle transazioni ma, ripeto, le frodi possono avvenire SOLO dai VENDITORI, non so come scrivertelo.

Il motivo per cui molti seller d'oltreaoceano non vendono agli Europei
    è dovuto al metodo di pagamento utilizzato. Se dovessero annoverare il wire transfer quale forma di pagamento, stanne certo, accetterebbero di vendere anche ad un soggetto con -1000 di feedback.

Non si tratta di capire o meno, si tratta semplicemente del fatto che hai un modo tutto tuo per concepire le leggi del mercato.

Secondo te chi compra paga e non ricava alcun guadagno??

Ma ti è chiara la differenza tra ricavo e guadagno?
    E il significato di "corrispettivo"?

Ti faccio solo notare che, in economia, tra un venditore ed un acquirente non vi è alcuna differenza: entrambi sopperiscono alle proprie necessità con valori di sostituzione: il venditore trasforma l'oggetto in denaro ed il compratore trasforma il denaro in oggetto.

Quale sia la differenza tra un venditore di 1.000 oggetti ed un compratore di quei mille, sincermanete non lo capisco.

Questa chicca poi:

e alla fine ha pure speso un botto mentre il venditore ha solo guadagnato !!
    Non che tutti debbano avere letto Keynes ma paragonare un venditore ad un benefattore ed il compratore ad uno sfigato mi sembra troppo.

Il venditore, a meno che non sia un mero intermediario (e la cosa non mi sembra afferisca ad Ebay) offre un oggetto che non rientra nei prorpi programmi al fine di sostituirlo con denaro.
    Il compratore aderisce all'offerta del venditore ed acquista l'oggetto che rientra nei propri programmi sostituendolo al denaro.

Ad ogni modo non è un problema che mi toglierà il sonno e sono convinto, neppure a te .
    Saluti
    Luca

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Addendum....

LucaV ha scritto:
    .....Ad ogni modo non è un problema che mi toglierà il sonno e sono convinto, neppure a te .
    Saluti
    Luca
    Sicurammente !

Cmq io non facevo riferimenti a concetti di economia da Te espressi e sacrosanti !
    Dicevo e ripeto che in un determinato arco di tempo e' piu facile trovare un venditore che abbia 1.000 feedback che un acquirente.
    Questo perche' il venditore da questa attivita' ne ricava denaro che puo' reinvestire nell'acquisizione di altri 1.000 oggetti che gli frutteranno oltre ad un ulteriore ricavo altrettanti feedback. L'acquirente invece ha trasformato i soldi in oggetti . Si godra' l'uso di questi oggetti ma per comprarne altri avra' bisogno di altro denaro. Quindi, diciamo che per l'acquirente, l'uso di un oggetto e' un costo reale e finale ( anche in caso di vendita recupera solo una minima parte ).
    Io la penso cosi'

sotto l'ombra del baobab Highlander...

.....cresce ancora un pò il mio feedback...

Tu, Roberto, a cosa sei arrivato?

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Ultimamente frequento poco.... per problemi che sai ...
    CMQ
    Dovrei essere a 365 unici e sono in attesa di altri 4, cosi' arrivo a 369
    3 69 ????? E con chi ???? Che bel numero !
    Ciao

progressi....

io adesso son arrivato a questo punto....

c'era anche un altro thread (che non son riuscito a trovare) in cui c'era un terzo member oltre me e HIgh che teneva il conto delle sue transazioni positive: chiedo venia per aver rimosso il suo nome...

io oggi ho fatto questo passo avanti...

voi come state messi?!?

punto alle 200 transazioni positive per ottenere il 99% di credibilità...ma sarà dura.....
    ormai i dvd li compro solo tramite questo canale....
    (lo so sono scemo!!Ma c'erano dubbi?!?)
    walk on
    sasadf

Sasà di me proprio non te riesce di ricordarti è!!!!!!

Comunque ecco la mia posizione, ma a brevissimo arrivero a 60.. Entro settimana prossima...

ciosse ha scritto:
    Sasà di me proprio non te riesce di ricordarti è!!!!!!

Comunque ecco la mia posizione, ma a brevissimo arrivero a 60.. Entro settimana prossima...

adesso anche nella semestrale e nell'ultimo mese stai sotto!!!!

walk on
    sasadf

sasadf ha scritto:
    adesso anche nella semestrale e nell'ultimo mese stai sotto!!!!

walk on
    sasadf
    E chi sei... Molla la sfida per un attimo e mi doppi.....

Ora vedo di rimediare... Vediamo un po che cianfrusaglie me posso compra va

P.S. Non ti ricordavi chi fossi, ma ti ricordavi che ti avevo "accusato" di essere sotto nella classifica mensile ed semetrale..... MITICO Sasà

ciosse ha scritto:
    E chi sei... Molla la sfida per un attimo e mi doppi.....

Ora vedo di rimediare... Vediamo un po che cianfrusaglie me posso compra va

P.S. Non ti ricordavi chi fossi, ma ti ricordavi che ti avevo "accusato" di essere sotto nella classifica mensile ed semetrale..... MITICO Sasà
    c'ho uno spirito di competizione molto spiccato...

[size=0,1]lo dico sottovoce: complesso del pene?o di inferiorità?[/size]

walk on
    sasadf

Io sono arrivato mercoledì a 7 feedback (tutti positivi..)

Username: zugu

Non ho fatto molto ultimamente.... ma sempre come solo acquirente.. e guardate il numero totale dei feedback non solo quello unico ... spesso compro ripetutamente da utenti gia' sperimentati

ciosse sei del 76? io 2 luglio

cmq io ho 18 positivi, vedo che cmq la gente compra e mi basta

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •