Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: La strada da prendere

La strada da prendere

Buongiorno,
    vi seguo assiduamente e già tempo fa ho goduto dei vostri preziosi consigli, per il posizionamento dei miei diffusori in quello che finalmente è diventato un ambiente dedicato all'ascolto e alla visione occasionale di BD in due canali.
    Ora, piano piano, l'intenzione sarebbe di aggiornare il mio impianto, per migliorare l'ascolto in dual channel per poi cominciare a mettere mano a uno pseudo HT (centrale + sub).
    I budget per intervenire sul reparto audio vorrei che non superasse i 1000,00 € totali.

Stato attuale della mia catena:

-Ampli: Rotel RA-930 AX
    -Diffusori: B&W DM 602 S3
    -Lettore CD: Philips (anni novanta, comprato a 200.000 £ quindi in assoluto anello debole della catena...)

Allora, il presupposto (forse sbagliato?) sarebbe di salvare i diffusori e intervenire sulla sorgente e sull'amplificazione, e pensavo di fare così:

-Lettore: Marantz CD6003, per le famigerate qualità anche in rapporto al prezzo accessibile.
    -Amplificatore: NAD (ho puntato l'occhio sul c355BEE in vendita sul mercatino) perchè da quanto ho capito comunica bene con B&W.

Cosa ne dite?
    Qualche consiglio anche in previsione di uno sviluppo futuro verso l'HT?

Grazie in anticipo
    Ultima modifica di stekanio; 22-03-2011 alle 13:25

Non c'è nessuno che voglia darmi un parere sull'idea di passare da Rotel a NAD, in previsione di acquistare la nuova sorgente tenendo i diffusori?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •