|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: La strada da prendere
-
21-03-2011, 13:30 #1
Member
La strada da prendere
Buongiorno,
vi seguo assiduamente e già tempo fa ho goduto dei vostri preziosi consigli, per il posizionamento dei miei diffusori in quello che finalmente è diventato un ambiente dedicato all'ascolto e alla visione occasionale di BD in due canali.
Ora, piano piano, l'intenzione sarebbe di aggiornare il mio impianto, per migliorare l'ascolto in dual channel per poi cominciare a mettere mano a uno pseudo HT (centrale + sub).
I budget per intervenire sul reparto audio vorrei che non superasse i 1000,00 € totali.
Stato attuale della mia catena:
-Ampli: Rotel RA-930 AX
-Diffusori: B&W DM 602 S3
-Lettore CD: Philips (anni novanta, comprato a 200.000 £ quindi in assoluto anello debole della catena...)
Allora, il presupposto (forse sbagliato?) sarebbe di salvare i diffusori e intervenire sulla sorgente e sull'amplificazione, e pensavo di fare così:
-Lettore: Marantz CD6003, per le famigerate qualità anche in rapporto al prezzo accessibile.
-Amplificatore: NAD (ho puntato l'occhio sul c355BEE in vendita sul mercatino) perchè da quanto ho capito comunica bene con B&W.
Cosa ne dite?
Qualche consiglio anche in previsione di uno sviluppo futuro verso l'HT?
Grazie in anticipoUltima modifica di stekanio; 22-03-2011 alle 13:25
-
24-03-2011, 11:11 #2
Member
Non c'è nessuno che voglia darmi un parere sull'idea di passare da Rotel a NAD, in previsione di acquistare la nuova sorgente tenendo i diffusori?