Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 81

Discussione: OT di [BD] Inception

a me con lg bd 350 il bd del film non parte ,funge solo quello con gli extra,please aiutooooooooooooo!!!!!!!!!!dimenticavo ho il bd ed germania acquistato da amazon.it

aggiornamento firmware effettuato?
    TVpanasonic 55LZ1506 \\ BDphilips BDP7500B2 \\ AMPLI A/Vonkyo TX-SR608 \\ DIFFUSORIinfinity PRIMUS HCS II

si,quale è l ultimo uscito?sul sito lg non si capisce una cippa

qui siamo OT... leggi qui e chiedi al limite...
    TVpanasonic 55LZ1506 \\ BDphilips BDP7500B2 \\ AMPLI A/Vonkyo TX-SR608 \\ DIFFUSORIinfinity PRIMUS HCS II

mi scuso

Fine ot.

provato inception nel lettore BD 350 aggiornato all'ultimo firmware(0.27) e va tutto ok,unica segnalazione caricamento un pò più lungo del solito,una 30ina di secondi.
    < - Free Bird - >

Mah, io non voglio far passare nessuno per niente, ho capito le vostre argomentazioni e ho esposto le mie..
    E comunque imho non è vero che il 90% dei trasferimenti è fatto bene, anzi..

Citazione Originariamente scritto da Tredix
    Bhè, se i trasferimenti sono da DI (quindi quasi tutti i film prodotti negli ultimi 6/7 anni), il 99% sono trasferimenti PERFETTI. Il problema è tutto sui titoli di catalogo (vedi Universal).

Citazione Originariamente scritto da Tredix
    ...e ho esposto le mie..
    Sì ok ma quello che hai detto sembra replicare a non saprei cosa....nessuno di noi ha detto che il trasferimento ha dei problemi(solo Dart ha espreso dubbi...e se avesse ulteriori cose da dire va valutato)...quindi è inutile(secondo me)replicare con la solita solfa...."il trasferimento è perfetto ecc.ecc...".lo sappiamo...grazie
    come ti è già stato detto i trasferimenti da DI direi tutti...il 10% che ho valutato lo lascio a titoli pre-di cannati
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Quoto...in effetti sui titoli di catalogo la parte del leone(in negativo)la fa Universal,con l'uso a volte sconsiderato di filtri...mi pare che ultimamente anche Warner non sia proprio impeccabile,sotto questo aspetto.
    Mentre invece,e chiamo a conforto il parere di Vincent,i BD di catalogo Sony sono quasi sempre da elogiare.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    i BD di catalogo Sony sono quasi sempre da elogiare.
    Giusto, e non tanto perchè utilizzino master ex-novo (raramente capita), ma perchè quando hanno realizzato a suo tempo i master HD, li hanno fatti senza filtri. Anche Fox e Warner generalmente fanno buoni lavori sui titoli di catalogo.
    La peggiore sicuramente è Universal. Ma fin'ora abbiamo valutato più che altro il catalogo HD-DVD. Interessante sarà vedere titoli in esclusiva su BD. Ritorno al futuro ad esempio è fatto bene (ottimo ma non perfetto).

E’ la prima volta, che abbiamo a disposizione un supporto di alta qualità che ci permette di valutare tecnicamente anche le scelte fotografiche volute dal regista e dal direttore della fotografia. Cosa questa che sui precedenti supporti passava inosservata causa la insufficiente qualità del segnale. Il Blu Ray consente ( se la masterizzazione è stata effettuata a regola d’arte) di replicare molto, molto da vicino tutte le cararatteristiche del master video originale e di osservare per la prima volta anche la grana della pellicola. Alla Warner hanno sempre avuto la massima attenzione nei trasferimenti . Dai grandi classici del passato come “2001 Odissea nello Spazio”, “Shining”, “Intrigo internazionale”, “Blade runner” ( tanto per citarne alcuni) fino ai film più recenti compreso “Inception” il risultato è sempre stato ottimo e fedele alle originali intenzioni del regista . Credo semplicemente che una particolare scelta fotografica del regista rappresenti una ricchezza in più e una caratteristica di distinzione stilistica tra i vari registri . Uno strumento a disposizione del racconto filmico .
    Piaccia o non piaccia il risultato finale l’importante che nel riversamento su disco non si alteri mai la fedeltà della fotografia originale e che non si faccia ricorso a filtri digitali o manipolazioni d’altro genere.

Dark knight e' fenomenale,ma solo nelle scene Imax.Il resto e' discutibile,eccome...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Citazione Originariamente scritto da pyoung
    E poi luctul che dice che Dark Knight si vede meglio di Inception mi lascia una preoccupazione su Inception...
    Pe me non è assolutamente così: le scene non Imax di TDK sono state processate con il sistema DMR, mentre Inception è assolutamente naturale.

Grazie, inizio a rassicurarmi!
    (e comunque porcacciamiseriaccia... Inception ieri sera era esaurito in ben 2 MW e quindi non sono riuscito a comprarlo! Avranno distribuito poche copie oppure sta già vendendo un botto?)
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •