|
|
Risultati da 1 a 15 di 40
Discussione: Censimento figli.
-
29-07-2004, 13:41 #1
Censimento figli.
giusto per conoscerci meglio. Quanti figli avete? Io 2.
Armando 11 anni
Alessandro 6 anni
Ciao
Mimmo
-
29-07-2004, 14:00 #2
Io (purtroppo, mia moglie mi ha "vietato" il bis) solo 1.
E' adorabile, si chiama Chiara ed ha 3 anni e mezzo
ciaoMauro Cippitelli
-
29-07-2004, 14:39 #3
-
29-07-2004, 15:04 #4
Ne ho una di 18 mesi di nome Miriam ed un maschietto in arrivo fra un paio di mesi.
Ma quello che + m'incuriosisce è come riuscite a coniugare i vostri impegni famigliari, il lavoro con il tempo da dedicare alle vostre passioni, tra cui sicuramente l'HT. Io ho una figlia molto vivace che però non gioca ancora da sola, così quando torno a casa la sera, dopo cena, lo passo con lei almeno fino alle 22.00, dopodichè sono talmente distrutto che non mi ci metto nemmeno ad iniziare a vedere i film(la maggior parte delle volte prendo sonno in divano guardando la tv). Il sabato e la domenica lo stesso passo la maggior parte del tempo con mia figlia. In questa maniera devo dire che non riesco ad avere molto da dedicare alle mie passioni.
Così son curioso di sapere come fate voi a coniugare il tutto, sopratutto quando i bimbi sono ancora piccoli.
Cmq ci tengo a sottolineare che non mi pento assolutamente di passare tutto il tempo con mia figlia, anzi ne potessi avere di più!
Ciao
GiacomoUltima modifica di carbo; 29-07-2004 alle 15:19
-
29-07-2004, 15:16 #5
auguri
carbo ha scritto:
Ne ho una di 18 mesi di nome Miriam ed un maschietto in arrivo fra un paio di mesi.
Ciao
-
29-07-2004, 15:20 #6
Passo in testa alla classifica!
Francesco 8
Andrea 5
Ludovica 2
e non mi dispiacerebbe continuare... il processo produttivo è ancora interessante e le rese sono ottime!Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
29-07-2004, 16:18 #7
Re: Passo in testa alla classifica!
Ninja ha scritto:
Francesco 8
Andrea 5
Ludovica 2
e non mi dispiacerebbe continuare... il processo produttivo è ancora interessante e le rese sono ottime!), ti invidio un bel pò....
Se sei un neocatecumeno non vali nulla, ho un amico che ne ha 6!!!!
ciaoMauro Cippitelli
-
29-07-2004, 16:34 #8
Due figli:
Matilde 9 anni
Francesco 7 anni.Ciao
Alberto
-
29-07-2004, 16:48 #9
per ora una, Ottavia, 4 anni
-
29-07-2004, 17:03 #10
Uno, di nome Riccardo e di età di...8h e 10 min mentre scrivo!
Andrea...Una scrivania pulita ed ordinata e` il primo sintomo di una mente malata...
-
29-07-2004, 17:07 #11andrea aghemo ha scritto:
Uno, di nome Riccardo e di età di...8h e 10 min mentre scrivo!
Andrea
auguri al neo paparino alloraSi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
29-07-2004, 17:11 #12
Re: Re: Passo in testa alla classifica!
maurocip ha scritto:
Se non sei un neocatecumeno (non ho niente contro di loro, solo che sono un pò ateo), ti invidio un bel pò....
Se sei un neocatecumeno non vali nulla, ho un amico che ne ha 6!!!!
ciao(non ho capito come mai lei sia "leggermente" lievitata di peso negli ultimi anni
)
Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
29-07-2004, 18:12 #13
Io ho una bimba
di quattro mesi e 22giorni....e sono circa quasi cinque mesi che non riesco a vedere un film.Pero' sono molto contento.Passo quasi tutto il tempo disponibile con lei.
CIao,Snikt
-
29-07-2004, 18:55 #14
Senior Member
Avete notato l'equazione figli=fine delle visioni ????
Io ancora non ne ho, ma vista l'insistenza di mia moglie nel volerne uno, cosa mi consigliate ???
Aspetto ancora un po ????
NB: Sto chiaramente scherzando, credo che la nascita di un figlio sia un'evento impagabile. E poi stì bambini, cresceranno pure prima o poi e dai 3 anni in avanti si ricomincia con le proiezioni.
Credo che molti di voi padri, siano passati per "questa" strada.vpr: Panny 700 - Telo Commtech - Pioneer XV DV 55 - samsung ps 50 c 7000 - samsung mysky hd- BD samsung C5900 3d
-
29-07-2004, 19:17 #15
a 3 anni?
bligone ha scritto:
Avete notato l'equazione figli=fine delle visioni ????
Io ancora non ne ho, ma vista l'insistenza di mia moglie nel volerne uno, cosa mi consigliate ???
Aspetto ancora un po ????
NB: Sto chiaramente scherzando, credo che la nascita di un figlio sia un'evento impagabile. E poi stì bambini, cresceranno pure prima o poi e dai 3 anni in avanti si ricomincia con le proiezioni.
Credo che molti di voi padri, siano passati per "questa" strada.
Ti sbagli in quel periodo dovrai pensare al secondogenito!!!
In bocca al lupo
Mimmo