|
|
Risultati da 1 a 12 di 12
Discussione: Il Sasadf americano!
-
27-07-2004, 11:35 #1
Advanced Member
Il Sasadf americano!
http://stores.ebay.com/Paul-and-Paul...-Theater-Signs
Sasà, è forse l'ora di aprire una piccola fabbrichetta in Italia?SergioPetruccelliPh.
My Blog
-
27-07-2004, 11:48 #2
Re: Il Sasadf americano!
Sergicchio ha scritto:
http://stores.ebay.com/Paul-and-Paul...-Theater-Signs
Sasà, è forse l'ora di aprire una piccola fabbrichetta in Italia?
Potremmo mettere su una struttura che costruisca gli interi impianti chiavi in mano!!
1) Sergicchio si occupa dei crt
2) sasadf fa le targhe
3) spinolo si occupa dell'equalizzazione ambientale
4) io potrei curare la costruzione dei particolari in ferro...legno e tutti i disegni costruttivi in formato cad
Scherzo ovviamente..........ma pensandoci bene.............potrebbe essre divertente
Ciao
MimmoUltima modifica di MDL; 27-07-2004 alle 22:00
-
27-07-2004, 13:44 #3
-
27-07-2004, 13:54 #4
Se interessa io posso curare la soddisfazione del cliente.....
certo se fosse delle clienti mi piacerebbe di più ..., ma tanto per iniziare!
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
27-07-2004, 14:02 #5
Se proprio serve posso sempre andare a riscuotere!
Direi che l'unica targa che veramente non dovrebbe mancare da me è questa
Dheee... Beeer!!!!
-
28-07-2004, 14:52 #6
Re: Re: Il Sasadf americano!
MDL ha scritto:
Buona l'idea di Sergicchio
Potremmo mettere su una struttura che costruisca gli interi impianti chiavi in mano!!
2) sasadf fa le targhe
4) io potrei curare la costruzione dei particolari in ferro...legno e tutti i disegni costruttivi in formato cad
Scherzo ovviamente..........ma pensandoci bene.............potrebbe essre divertente
Ciao
Mimmo
..... non appena infilo un 5+1 vi posto il mio indirizzo
Flavio
-
28-07-2004, 15:11 #7
-
28-07-2004, 15:37 #8
Re: Quanto.......
MDL ha scritto:
sei disposto a spendere?
Ciao
Mimmo
Comunque dopo avere visitato il tuo sito (anche diverse volte) ho avuto due sensazioni contrastanti: la prima di ammirazione, invidia(nel senso buono della parola) e incoraggiamento all'emulazione; la seconda di sconforto e di un senso di assoluta irraggiungibilità.
A parte gli scherzi complimenti per tutto cio che hai realizzato (aspetto con ansia il completamento delle sezioni non ancora attive del sito).
Flavio
-
28-07-2004, 22:09 #9
Mollo TUTTO!!!
MDL ha scritto:
Buona l'idea di Sergicchio
2) sasadf fa le targhe
Ciao
Mimmo
lavorare nel settore dell'AV; il sogno della mia vita...
Mollo pure i 30 anni di studi legali...
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
28-07-2004, 22:14 #10
e che ci vuo'!!!
so riprodurle anche meglio....
me chiamavano "er cinese"....
Comunque, a parte gli scherzi, avete visto quanto targhe vendono con la dicitura:"this home theater features JBL SOUND"?
Dite quello che vi pare, ma le JBL sono il vero ed unico HOME THEATER!!Assieme alle klipsh.
Vedendo le targhe , poi mi è venuta una ideuzza...
da oggi in poi , chiunque mi chiederà le targhe, gliele faccio personalizzate: oltre al logo, cioè, inserirò anche il nome del theater dettatomi dal propietario...
Tipo : Linomatz theater.....
chi vuole essere il primo ad averle si faccia avanti in pvt(deve però avere pazienza e portafogli saldo....Le mie idee al riguardo non costano nulla; ma la materia prima per realizzarle, almeno quelle me le faccio rimborsare...)
RealSasaDF Theater 2 is back online
-
28-07-2004, 22:18 #11
con tutte le Vostre idee e complimenti, comunque mi fate venire voglia di risistemare il thread delle targhe2.
appena ho un pò di tempo romperò le scatole a renea...
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
28-07-2004, 23:05 #12
Advanced Member
sasadf ha scritto:
Vedendo le targhe , poi mi è venuta una ideuzza...
Forza Sasà, dacci riprova che le targhe Made in Italy non temono la concorrenza d'oltreoceano!!SergioPetruccelliPh.
My Blog