Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

una matricola chiede il vostro aiuto

ho forse una buona idea....
    Ho intenzione di acquistare un videoproiettore intorno ai 1000 euri ma non so da che parte incominciare dal punto di vista di :
    marche , tecnologia,risoluzione luminosita.
    Spiego che mi sto preparando una stanza chiusa nel seminterrato di casa mia delle dimensioni di mt 7 per mt 5 ,completamente al buio e ho gia riverniciato le pareti di un colore noce scuro opaco ed avrei intenzione di proietarlo su una parete ovviamente quella da 5 mt (per 2,20 mt di altezza) che sto faciendo rasare a dovere in modo assolutamente perfetto e magari dopo verniciarla di un bianco perfetto magari apposito da voi consigliato
    le domande sono troppe quindi forse vi disturberei troppo :
    che marca?
    tipo?
    modello?
    esiste un manuale di montaggio che ti spieghi magari le distanze e altezze di montaggio?
    non voglio almeno per il momento spendere tanto poi se il tutto mi continua appassionare si vedra' e comunque vorrei per il momento realizzare un piccolo cinema amatoriale diciamo "da voto 5--6"

Vorrei evitare il telo come ho gia scritto prima con una parete fatta a dovere ,andrebbe meglio il telo?
    come impianto dolby digital ho il sony mod str de 497
    player dvp ns 585 p
    casse kit completo jbl 178 con intenzione prossima di sostituire i diffusori anteriori
    grazie anticipatamente
    giuseppe

Ciao
    Un mio amico ha preso un BENQ DLP 6100 da auchan per 999 €.
    E' molto luminoso e devo dire che si vede anche bene, molto molto meglio del mio DAVIS pagato 10 milioni 3 anni fa. Ti posto il link per le caratteristiche
    ciao

http://www.benq.it/Products/Projecto...fm?product=379

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •