Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    900

    Attenzione A Intermediasrl


    Cut and Paste da it.tlc.cellulari

    "Sperando di fare cosa gradita a quanti hanno acquistato o intendano
    acquistare presso di loro sui siti WWW.INTERMEDIAROMA.COM o
    WWW.INTERMEDIASRL.NET,

    VI SCONSIGLIO VIVAMENTE DI EFFETTUARE ACQUISTI PRESSO DI LORO!!!

    Dopo una mattina trascorsa al telefono con BANCA SELLA , CARTASI e TNT
    TRACO, è venuto fuori che i signori in questione sono ricercati da mezza
    italia, da tutti i clienti che hanno pagato e a cui era stata promessa la
    spedizione con TNT Traco (che ha smentito di avere alcunchè in transito
    presso di loro inviato da INTERMEDIA, e si ripromette di adire le vie legali
    in quanto secondo gli ultimi contatti telefonici i "signori" in questione
    asserivano che i loro ordini sono gia' in mano a TNT)

    I "signori" in questione sono ricercati sia da BANCA SELLA, presso la quale
    si sono fatti pagare su circuito VISA, sia da CARTASI che ha gia' ricevuto
    centinaia di richieste di contestazione dei pagamenti e storno.

    (chiunque abbia acquistato presso di loro e vuole tentare di bloccare il
    pagamento o chiedere la restituzione contatti il num verde 800-15-16-16)

    Brevemente i fatti :

    INTERMEDIA SRL ha acquistato x 2 settimane una intera pagina de "IL GIORNO"
    quotidiano nazionale x promuovere la vendita a prezzi molto bassi (229?+IVA
    un 6600 ITALA, 400?+ IVA circa un p900, ma anche altro dai lettori divx ai
    masterizzatori, tutti prodotti sottocosto e a prezzi imbattibili)..

    Purtroppo da piu' di una settimana che ho pagato loro non si sono mai
    degnati di una mail, di una conferma di evasione dell'ordine, di un
    qualsiasi contatto).

    chiamando i numeri presenti sul loro sito si veniva reindirizzati ad un
    cellulare che il piu' delle volte era spento, occupato, o cmq nn rispondeva!
    Le 2 volte che mi ha risposto, la solita voce mi ha informato, senza nemmeno
    chiedermi il numero identificativo del mio ordine ne' i miei dati, che
    l'oggetto era in mano a TNT e che stava arrivando a destinazione!!

    Da ieri poi tutti i numeri di contatto di INTERMEDIA SRL sono disabilitati o
    spenti, BANCA SELLA è sulle loro tracce dato l'alto numero di chiamate di
    protesta dei clienti che nn hanno mai ricevuto nulla, CARTASI è sulle loro
    tracce x dare via alle decine di richieste di procedimento di contestazione
    e storno dei pagamenti effettuati tramite circuito VISA che gia' sono
    arrivate, ed ora anche TNT è alla ricerca di "codesti signori" per eventuali
    denunce in quanto asseriscono di servirsi di TNT come corriere e affermano
    che i nostri acquisti sono in mano del corriere.

    Purtroppo non credo ci sia nulla da aspettare, anche perchè ora sono
    irraggiungibili e pare addirittura che siano registrati come partita iva
    come RIVENDITORI ALL'INGROSSO DI CARNE, un ramo abbastanza lontano dalla
    vendita online di prodotti elettronici-informatici.

    Se qualcuno abita a CASTELNUOVO DI PORTO (ROMA) o ha la possibilità di
    passare da quelle parti, la loro sede legale è in VIA ROMA 91. 8 (magari ci
    potete dire almeno se nn sono gia' fuggiti alle bahamas)

    Scrivo questo Thread per informare tutti gli utenti che mi erano parsi
    interessati all'esito del mio acquisto per regolarsi riguardo alla loro
    intenzione di fare come me e acquistare presso INTERMEDIA.COM, nonchè per
    venire incontro a quanti sono nella mia stessa situazione, hanno pagato e
    sono in attesa dei loro beni.

    ATTIVATE SUBITO IL PROCEDIMENTO DI CONTESTAZIONE E RICHIESTA DI STORNO
    PRESSO CARTASI, ESSENDOCI LE MOTIVAZIONI (proveranno anche loro a contattare
    l'esercente, e si accorgeranno che questi si sono dileguati nel nulla) LA
    RICHIESTA VERRA' SUBITO ACCETTATA E SARA' CARTASI A RIMBORSARVI E POI
    RIFARSI SULL'ESERCENTE!!"

    da un tipo "troppo ansioso"

    Ciao
    Carlo

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    900
    http://forum.hwupgrade.it/showthread...a&pagenumber=1

    non dico sostegno e partecipazione, ma almeno rispetto...
    Mi aspettavo forse un pochino di solidarietà in + dal forum.
    O forse avrei dovuto chiamare il thread "Mi ha lasciato Tittina"?

    Ciao
    Carlo

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.909
    Grazie per la tua segnalazione e tanta, tanta solidarietà.
    Ciao, Luca.
    CIneMADOMus: Panasonic PT-AE 2000, Sony KDL-37EX504, Yamaha RX-V2067, Sony BDP-S790, Darbee Darblet, Sony PS3, Xbox360+Hd-Dvd, Toshiba HD-EX1, Samsung HD-950, Pioneer D925, Teac EQA-20, JMLab Chorus 714S, KEF TDM 23C, Monitor Audio One Gold, Wharfedale WH2, KEF 20B, Yamaha YST-SW90, Belkin PureAV PF50, Cabre DR220, Schermo Adeo Plano 230cm 16:9 HiFi Saletta: Micromega IA60, Technics SL-Q3+Shure M92E, Squeezebox Touch+Cambridge Audio Dac Magic, Pioneer DV 717, Grado SR225i HiFi Salone: Squeezebox Boom, iPod Nano, T-Amp, RCF BR40B HiFi Bagno: Logitech Z515 Media Center: iMac (server), HTPC, Samsung NC10, Sony PS3 250Gb, Samsung Galaxy S, Nexus 7

  4. #4
    Data registrazione
    Feb 2002
    Località
    comunità collinare Alto Astigiano, Italia
    Messaggi
    1.705
    Carlo,
    certamente tutta la solidarietà per il fastidioso impiccio, ma mi pare tu non ci abbia rimesso nulla, se non un pò di telefonate e di nervosismo, giusto?
    Con tutto il rispetto, c'è gente che, con altre operazioni, si è vista truffare ed i quattrini non li rivedrà neppure in cartolina:
    tu hai tentato " il superaffare" ed è andata male, nel senso che non hai avuto la possibilità di chiudere una transazione che ti appariva come estremamente vantaggiosa, ma (ripeto, è quello che intendo dalle tue parole) hai potuto recuperare l'importo, per cui, tutto sommato, ti è andata piuttosto bene!
    La prossima volta, non ti fidare se la condizione contrassegno non viene accettata....
    Ciao,
    Andrea
    ...Una scrivania pulita ed ordinata e` il primo sintomo di una mente malata...

  5. #5
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    900
    Mi auguro che quello che dici sia vero. Non ho nessuna certezza di poter recuperare i miei 630 euro purtroppo.
    Considera che io non ho tentatato "il superaffare" ma ho solo confrontato delle opportunita' che i vari kelkoo e buycentral mi offrivano. Non sono andato a comprare ad un'asta fallimentare...
    La rabbia si moltiplica considerando che l'acquisto era grantito da un nome come Banca Sella (transazione criptata con tanto di lucchettino giallo". Banca Sella che credo anche ora, nonostante le centinaia di telefonate di protesta, continua a "coprire" l'operato di questa gente.
    Comunque il mio piccolo sfogo era riferito alle risposte gratuitamente ironiche che avevo ricevuto in un altro thread, dove mi si chiedeva di non fare l'ansioso senza motivo, di aspettare, che tanto le cose si sarebbero messe a posto, e che se volevo comprare qualcosa, visto il mio stato ansiogeno, sarebbe stato meglio farlo in negozio e non online. Tutto condito da faccine che suonavano a "presa di c_u_l_o" come diciamo dalle nostre parti. Inoltre era mia premura informare anche altri di questa possibile truffa, ma nonostante che in quel sito si vendesse materiale "appetibile" anche agli utenti di questo forum, non sembra che il mio messaggio sia risultato utile e interessante per (quasi) nessuno.

    Perdonatemi se sono stato troppo "acido" comunque. Perdere i soldi in questo modo brucia, e inoltre qui a Firenze si galleggia nell'afa e i cervelli rischiano di lessarsi.

    Ultima modifica di CarloZed; 25-07-2004 alle 10:27
    Ciao
    Carlo

  6. #6
    Data registrazione
    Mar 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    111
    E' uscito un articolo su Punto Informatico

    http://punto-informatico.it/pbox.asp?i=49158
    I suo alieni Agente Mulder,i suoi piccoli omini verdi... arrivarono qui milioni di anni fa.

  7. #7
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Umbria
    Messaggi
    3.557
    CarloZed ha scritto:
    .....Comunque il mio piccolo sfogo era riferito alle risposte gratuitamente ironiche che avevo ricevuto in un altro thread, dove mi si chiedeva di non fare l'ansioso senza motivo, di aspettare, che tanto le cose si sarebbero messe a posto, e che se volevo comprare qualcosa, visto il mio stato ansiogeno, sarebbe stato meglio farlo in negozio e non online....
    Sono andato a riguardare l'altro thread e non trovo le affermazioni di scherno che citi (che invece leggo nell'altro forum).
    Credo sia normale che dopo qualche giorno ti si dica di aspettare.
    Così come ti confermo che - contrariamente a quanti molti credono e ai preconcetti di tanti - la transazione con carta di credito ti tutela sia sul web che in negozio.
    Dovrai aspettare un po' ma avrai lo storno della transazione, dopo aver fornito l'opportuna documentazione e dopo le verifiche del caso. Ad ogni modo in bocca al lupo.
    Ciao, Peter

  8. #8
    Data registrazione
    Jun 2004
    Località
    R O M A
    Messaggi
    1.590

    grazie mille per la tua gentile segnalazione, solo che mi dispiace per la tua sventura, che comunque sembra si possa risolvere con uno storno.

    che serva comunque di lezione a tutti: ATTENZIONE! (sia online che non)
    Saluti
    Matteo


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •