|
|
Risultati da 16 a 22 di 22
Discussione: Giulietta o Golf
-
06-12-2010, 13:41 #16Rispetto le opinioni di tutti ma ovviamente c'è spazio anche per la mia anche se difforme no?
Stavo solo facendo notare che l'età degli assegni circolari è finita per quasi tutti i modelli.
Sull'affidabilità ho le idee mie, frutto anche del fatto che in questo settore ci lavoro, ma so che per molti potrebbero sembrare eresie e quindi non insisto più di tanto.
Ciao.
-
06-12-2010, 14:09 #17
Io, sono daccordissimo con andrea1972, ma con la Golf........no! Non la posso più vedere! Anonima all'ennesima potenza!
Io rimarrei in germania con una Audi A3, ma fra le due Sicuramente Alfa.
(Anche per Uma Thurman....)BK's Sweet Theater:
sorgenti: Marantz (cd/sacd), Oppo (BD), SKY Q (sat), Marantz (Giradischi), PS3 (game), Pioneer (LD). Proiettore: JVC Amplificazione: Bryston (pre a/v), Bryston (front), Rotel (cent+rear), VTL (fono). Diffusori: Martin Logan (front), Martin Logan (center) , Sonus Faber (rear), JL Audio (sub), Cavi: MIT, Transparent.
-
06-12-2010, 17:56 #18
io sono d'accordissimo su tutto con b.k.
, meno sull'anonimo appioppato alla golf
, non è anonima è classica
con qualche chicca di walter de silva in alcuni particolari.............non stanca mai.
comunque per mio conto Audi S3 e passa la pauraspecialmente provenendo da bmw con trazione posteriore ben assettata e ottima trazione (su asciutto) o in alternativa rimanendo su bmw 123d
Vpr: JVC RS10 - TV: PANASONIC 55FZ800E - Lettore BD-cd: OPPO BD-95 - Sinto a/v: ROTEL RSX 1057-front ROTEL RB-1070 - Front: VIFA PREMIUM 22XT autocost. Center: VIFA PREMIUM CENTER autocost. - Rear: VIFA PREMIUM-6 autocost.- Sub: n.4 TB W8 740C in cassa chiusa autocost. - cavi di potenza: VAN DEN HUL CS-122 HYBRID - cavo hdmi 10mt: bluejeans Belden Series-1 - cavi di alimentazione: "MERLINO" progetto TNT - cavi di segnale: VDH D - 102 III HYBRID - Imac 21.5": 3,06ghz-1TB-Ati hd4670
-
06-12-2010, 19:05 #19
Ok Andrea, ma una S3 o una Bmw 123d sono fuori budget. Considera che vorrei spendere non piu' di 32/33 mila euro. Con questa cifra sia l'Alfa che la Golf le prendo full optional
Con 40000 euro andrei senz'altro su un 320 coupé.
Ciao
-
07-12-2010, 08:57 #20
Eh ma lo sai come siamo qui sul forum, quando la passione brucia, sia che si parli di HI-Fi sia che si parli di Auto, consigliare rimanendo dentro il budget proprio non è nel nostro DNA !
Ergo: Audi S3 !!!BK's Sweet Theater:
sorgenti: Marantz (cd/sacd), Oppo (BD), SKY Q (sat), Marantz (Giradischi), PS3 (game), Pioneer (LD). Proiettore: JVC Amplificazione: Bryston (pre a/v), Bryston (front), Rotel (cent+rear), VTL (fono). Diffusori: Martin Logan (front), Martin Logan (center) , Sonus Faber (rear), JL Audio (sub), Cavi: MIT, Transparent.
-
07-12-2010, 15:00 #21
la giulietta è molto carina, la golf un classico senza tempo (forse più a livello mentale che altro) ma in questo forum faccio una domanda...avete tutti l'impianto di serie in auto??? avete visto che oscenità è la plancia della giulietta? tutta azzaccata ma con quell'unico neo...grosso come una casa!
le plastiche interne non sono questo miracolo di ingegneria, i cablaggi sono al minimo sindacale e le porte costruite giusto per...
la golf è anch'essa scesa di livello rispetto alla 3 e 4 ma ha un'ingegnerizzazione assurda, è intuitiva, si smonta e si rimonta con la forza del pensiero!
il mio consiglio? s3! (vecchia) quella nuova è troppo checca!
-
08-12-2010, 08:52 #22
Advanced Member
Sarà che ho un avversità per le alfa... (non me ne vogliate male) ma la giulietta non la digerisco è robaccia tutta plastica io imho non la vedo per niente solida
ti consiglio la golf anche se questa nonostante il restyling è rimasta sempre la stessa, hai mai pensato ad un scirocco 2.0 tsi??? è una bomba!!!
bhe il top restando nella splendidacasa bmw: 335i cupè
ogni volta che scenderai dalla macchina resterai così
Vpr1 Jvc x90Vpr2 Acer H5370bd 3d + Darbee Ampli Onkyo 809 + Audiolab 8000p front Paradigm Studio 60 center Paradigm cc490 surround klipsch rs52 surround back indiana line hc206 sub sunfire hrs12 console xbox360 nintendo wii sony ps4 500gb media center wd tv lettore bd Pioneer BDP450