Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: MarcoPoloshop

MarcoPoloshop

Buongiorno a tutti ragazzi

qualcuno di voi mi sa dire per cortesia se marcopoloshop è un buon sito per fare acquisti? sicuro ed affidabile?
    grazie

Io non lo so di marcopolo, ma per esperienza personale una grande catena NON vuol dire un servizio sicuro. Io sono rimasto "fregato" alla grande da MediaWorld online che non è proprio il primo negozio che c'è in giro... Comunque bisognerebbe aprire un topic magari in una sezione più generica nella quale mettere in lista i siti consigliati per gli acquisti visto che qui mi pare di capire che in tanto compriamo tv/vpr online! Io mi sono appena affidato a misterprice, su internet ho trovato commenti molto positivi, spero che anche la mia esperienza possa essere tale!
    "Archos Theater" Il mio cinema

Vpr: JVC DLA-HD350 , Schermo Fisso: Adeo Plano 200x113 Vision Grey, Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR608 - Frontali: Indiana Line Tesi 504 - Centrale: Indiana Line Tesi 740 - Surround: JBL SCS 178 - Subwoofer: JBL SCS 178 - Lettore Blu-Ray: Sony BDP-S790 - Numero di Blu-Ray: 284 - La mia collezione Blu-Ray

Grazie della cortese risposta....proveò a seguire il tuo consiglio...nel frattempo magari qualcuno saprà rispondermi anche qui..dovrei acquistare cmq un TV50 Plasma....forse qualcuno lo ha fatto con marcopoloshop..

io ho preso il samsung ps50c530 da loro, tutto ok.

Io ho preso due macchine per il pane!
    Tutto perfetto.

Grazie pinoppio,volevo anche io comprare proprio quello di Tv al Plasma oggi visto che è il offerta fino a domani ,mi pare faccia parte della catena expert ho letto...cmq ancora grazie del tuo ok

Grazie geldof...allora vado tranquillo ..spero che il pane sia venuto buonooo:-)

Discussione spostata in Altri Argomenti.

Ho acquistato diverse volte da loro. Alcune offerte online sono buone.
    Il grande vantaggio e' che si puo' concordare la consegna presso uno dei punti vendita senza pagare spese di spedizione. In questo modo e' possibile un controllo preventivo della merce e si riducono a zero i rischi. In caso di materiale rotto o difettoso si puo' fare immediatamente riferimento al negozio.
    Panny 500 user

Ho acquistato un home theatre della Philips da Marco Polo Shop e l'ho ritirato presso un loro punto vendita. Tutto ok! Nessuna spesa aggiuntiva e controllo del prodotto prima di passare alla cassa. Io però sono fortunato: ci sono due loro negozi a 7 km da dove abito.

Anch'io macchina per il pane da loro, tutto ok!
    Ciao da Gianni
    Giandegian's setup

Anch'io ho fatto piu' acquisti con l'opzione del ritiro in negozio, i prezzi sono spesso migliori rispetto a recarsi in negozio senza preordinare sul sito e hai il vantaggio di poter visionare il prodotto prima di ritirarlo, l'unico porblema e' che passano due o tre giorni prima che risulti la tua prenotazione e tu possa passare a ritirare.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •