|
|
Risultati da 76 a 90 di 117
Discussione: Come son belli gli ADDII...
-
11-02-2005, 18:30 #76
Senior Member
Re: Re: Re: Re: Re: ehhh... le donne!
Luke63 ha scritto:
Io non ho detto che tutte le donne sono delle donnacce!... (OT nell'OT. Nella comunicazione efficace, dire che tutte le donne sono di facili costumi è come dire che tutti i romani sono dei ladri o scanzafatiche, oppure che tutti i milanesi sono dei corrotti o corruttori, che tutti i siciliani sono dei mafiosi, ecc., ecc.. In comunicazione, generalizzare è sempre sbagliato. O si hanno delle cifre precise, oppure è meglio stare sul vago.) Se rileggi per intero il mio post, capirari che io non ho mai affermato che tutte le donne siano di facili costumi. La mia può essere una provocazione, non di certo un'affermazione. Io ora sto con una donna che mi è fedele, pertanto il problema può ripresentarsi ad altri uomini che non capiscono cosa in realtà sono le donne.
Ciaoo!
-
11-02-2005, 18:33 #77lei1 ha scritto:
complimenti!!!!!
fai lo s.... perchè così tutte ti scodinzolano dietro?
bella mossa da persona intelligente
tutto questo per riempirti la bocca dicendo che il rapporto lo gestisci tu, bè... se ti basta così poco per essere felice fai pure
però mi sorge un dubbio... il tuo comportamento mi fa pensare che forse l'unico ad essere insicuro sei proprio tuSono tornato bambino.
-
11-02-2005, 18:39 #78
Senior Member
nemo30 ha scritto:
Mamma mia...
io non ho fatto nomi
-
11-02-2005, 18:46 #79sasadf ha scritto:
Ragazzi!!!! IL fatto che siate riusciti (beati voi) ad accalappiarne una per un relativo periodo della Vs. esistenza, non è che ormai siete gli orgolioni custodi della verità del segreto della conquista!!
Questo atteggiamento da uomo ormai arrivato che in questo ambito ha raggiunto ciò che cercava , mentre tu , povero sfigato, sei ancora lì da solo che arranchi, mi dà letteralmente ai nervi.
Questo non vuole dire nè che pensi questo di biglivius nè di nemo30(non li conosco per bene), ma preferisco dirlo subito prima di imbattermi nel primo professore di "conquista di gnocca" che si farà avanti pronto a illuminarci con la sua lezione di vita...
L'altra sera, di ritorno da Roma dopo il raduno, ci siamo fatti una splendida chiacchierata aperta io MDL e Guido310 sull'argomento: la cosa bella era che Mimmo era tra noi tre l'unico sposato (tralaltro con una donna SPLENDIDA: occhi splendidi, pazienza unica a sopportare un megalomane come lui, che gli ha portato due figli meravigliosi), eppure anche lui diceva la sua, e magari un pò del cipiglio dell'uomo arrivato ce la metteva anche: ma ascoltava anche con interesse le Nostre esperienze da "UOMINI IN PRIMA LINEA".
Mi fanno ad esempio ridere quelli che son sposati ormai da dieci anni, non escono fuori di casa da altrettanti anni, hanno avuto si e no dieci incontri professionali con attrezzi del genere femminile, nessuno dei quali sia andato oltre la semplice battuttina ammiccante, e che ti partono con la lezione che le donne di oggi.....blablabla...DI nuovo: MADDECHE'!?!?! SONO dieci anni che non sei in prima linea!! Tu generale in pensione che non combatti da dieci anni cosa vuoi spiegare all'umile fante abituato a combattere in prima linea da sempre, e che, davvero onore al suo merito, ancora riesce a sopravvivere con tutti i neuroni del suo cervello saldi al proprio posto...
a volte, ragazzi, è solo questione di ****!!!!
walk on
sasadf
Si parla del "teorema" in quanto alcuni uomini ed alcune donne hanno provato sulla propria pelle (ed io sono uno di loro) che a volte nei rapporti più vieni maltrattato e più ti affezioni. Credo Sasà che tu stesso in questo 3d l'abbia dimostrato!
Poi io sono felicemente (ahimé) sposato con una donna meravigliosa che mi ama per quello che sono e non certamente perchè la sera la prendo a schiaffi o gliene dico si tutti i colori. L'Amore con la A maiuscola è qualcosa che nasce non perchè tu ti comporti in un modo o in un altro ma a volte l'attaccamento (morboso in alcuni casi) si manifesta ancor di + in situazioni paradossali e lo si confonde con l'Amore.
Io auguro a tutti voi che possiate nella vita essere felici e trovare una persona che vi ami veramente e, soprattutto, che voi amiate VERAMENTE e cioè gratuitamente.
n.b.: su quel "ahimé scherzavo...se non l'aveste capito!Sono tornato bambino.
-
11-02-2005, 20:53 #80
Senior Member
lei1 ha scritto:
complimenti!!!!!
fai lo s.... perchè così tutte ti scodinzolano dietro?
bella mossa da persona intelligente
tutto questo per riempirti la bocca dicendo che il rapporto lo gestisci tu, bè... se ti basta così poco per essere felice fai pure
però mi sorge un dubbio... il tuo comportamento mi fa pensare che forse l'unico ad essere insicuro sei proprio tu
Cmq vi garantisco che tutte le donne che ho incontrato preferivano essere maltrattate.
Altrimenti finiscono per maltrattarti e dire che c'è qualcuno a cui tengono di più.
E cmq la mia bellezza basta da solail resto sono solo tecnicucce. Non dimentichiamoci che io parlo del mio target femminile 20enne avendo io 24 anni. Sopra i 30 non so.
-
11-02-2005, 20:55 #81
Re: Re: Re: Re: Re: Re: ehhh... le donne!
lei1 ha scritto: ho capito!!!!
-
11-02-2005, 20:57 #82
Violento... bruto!...
BigLivius ha scritto: ...Cmq vi garantisco che tutte le donne che ho incontrato preferivano essere maltrattate...
Bruto!...
-
11-02-2005, 21:04 #83
Senior Member
BigLivius ha scritto:
Cmq vi garantisco che tutte le donne che ho incontrato preferivano essere maltrattate.
Altrimenti finiscono per maltrattarti e dire che c'è qualcuno a cui tengono di più.
E cmq la mia bellezza basta da solail resto sono solo tecnicucce. Non dimentichiamoci che io parlo del mio target femminile 20enne avendo io 24 anni. Sopra i 30 non so.
attira sadiche
-
12-02-2005, 06:13 #84BigLivius ha scritto:
Siiiii, e dimmi le manette le usi
La discussione si fà interessante
Ciao
Antonio
-
12-02-2005, 11:19 #85
Senior Member
ebbene anche a letto bisogna maltrattarle
e poi essere anche dolci.
Cmq esagerazioni a parte credo mi abbiate un po' frainteso. E' ovvio che non ci sono regole standard in rapporto di coppia, pero' dovete anche concedermi il fatto che noi uomini stiamo diventando troppo "gne gne" ultimamente. Volevo dire che tutte le donne che ho conosciuto e le amiche con cui ho parlato hanno ammesso magari anche che dicono di volere l'uomo romantico e dolce sempre ma alla fine si bagnano per l'uomo che le faccia rimanere sempre in bilico: un po' le maltratta(nel senso che SE LA TIRA, ossia a volte è irreperibile, a volte preferisce uscire con amici, le molla lui per poi riprenderle,ecc.) e un po' sa essere molto romantico e dolce.
Dai visto che siamo in un forum di vpr e films vi cito una mitica frase: "chessa mano pote esse' ferro e pote esse' piuma".
CHi indovina di che film si tratta?(facile dai!)
-
12-02-2005, 13:00 #86BigLivius ha scritto:
Volevo dire che tutte le donne che ho conosciuto e le amiche con cui ho parlato hanno ammesso magari anche che dicono di volere l'uomo romantico e dolce sempre ma alla fine si bagnano per l'uomo che le faccia rimanere sempre in bilico: un po' le maltratta e un po' sa essere molto romantico e dolce.
Mi sembra un tipo di linguaggio che si può utilizzare nel forum delle "non Ford", ma qui .....
idea mia eh?? Magari sbaglio .....
mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
12-02-2005, 13:08 #87BigLivius ha scritto:
ebbene anche a letto bisogna maltrattarlee poi essere anche dolci...
...
«Go, Nishi, go!»
-
12-02-2005, 13:09 #88BigLivius ha scritto:
...Dai visto che siamo in un forum di vpr e films vi cito una mitica frase: "chessa mano pote esse' ferro e pote esse' piuma".
CHi indovina di che film si tratta?(facile dai!).
«Go, Nishi, go!»
-
12-02-2005, 15:04 #89
Senior Member
bhè, forse ammetto la mia visione un tantino stereotipata della vita e delle donne
e voi com'eravate a 24 anni?
-
12-02-2005, 15:41 #90BigLivius ha scritto:
[...]
e voi com'eravate a 24 anni?
C.vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
ciesse home theater (in evolution)