|
|
Risultati da 46 a 60 di 117
Discussione: Come son belli gli ADDII...
-
21-12-2004, 23:48 #46
L'insensibile indifferenza, dopo che c'è stato "qualcosa" è la condanna peggiore e non riesco a capire come alcune donne riescano ad istillarla nel loro cuore e nella loro mente con pervicacia degna di assoluta atarassia come niente fosse accaduto (apparentemente, perché dentro di loro sono tutto un ribollire dei più torbidi umori o un continuo zittire la coscienza che urla...).
E se così non fosse (che si soffre...) non sarebbe neanche amore...
C.vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
ciesse home theater (in evolution)
-
22-12-2004, 07:55 #47
ehhh... le donne!
Caro Sasà,
sono completamente dalla tua parte, nel senso che ti comprendo appieno. Anch'io (e ne puoi trovar traccia in - omaggio alla bellezza femminile) ho vissuto una storia travagliata circa 6 anni fa. E' durata in totale 7 mesi, ma sono stati in realtà 3, quando ho deciso di andare negli States (California) per conoscerla. E' stato un periodo travagliato della mia esistenza, durante e dopo (non più ora!) e questo perché alla fine lei è stata di una insensibilità totale! Sarà forse che io sono molto sensibile, che do amore. Ma il trattamento non mi è piaciuto. Aveva già un altro pronto al posto mio. Cosa dire? Che le donne sono tutte pu....e? Che la vita è fatta di sofferenze? Che il vero amore non esiste? Sai... ne ho scritte di canzoni sull'argomento e continuo a scriverne. A volte sono melodie struggenti altre volte, hard rock vero e proprio. La vita deve essere vissuta completamente senza rimorsi, senza rimpianti, senza dire... se potessi tornare indietro... ecc., ecc.. Ho sempre imparato a tirar fuori qualcosa di positivo dalle esperienze negative e questo non perché io sia una persona positiva o negativa. La vita mi ha insegnato ad essere realista. Una storia può durare per sempre, oppure può finire per sempre. Così è la vita. Viva la vita!
Ciaooo!
-
22-12-2004, 18:55 #48
Ragazzi tranquilli che sasa' si lascia sempre con qualcuna per poter aprire questi 3D ed aumentare in TOP 15
...eh eh...Sasa' fammi sdrammatizzare, lo sai che te' vojo 'bbene 'assaje
PS: Salvatoreeeeeee SIAMO CON TE!!!!
Augh!Il TV curvo è anti-costituzionale
-
23-12-2004, 09:53 #49gian de bit ha scritto:
Ragazzi tranquilli che sasa' si lascia sempre con qualcuna per poter aprire questi 3D ed aumentare in TOP 15...«Go, Nishi, go!»
-
24-12-2004, 15:14 #50
"E'la persona + speciale di te, che volevo presentarti..."
Ma veramente ha detto così?!
Non ti disperare Sasà, hai perso poco. Anzi, ti sei liberato di molto!!Ciao
Carlo
-
24-12-2004, 17:27 #51
BUON NATALE...
.....a tutti i cari amici che mi supportano e mi sopportano nelle mie traversie di amore,
e naturalmente,,
a tutte coloro che mi hanno scheggiato il cuore irreparabilmente e che ancora non dimentico, e che nonostante tutto hanno ancora un posticino caldo nella parte più profonda e morbida del mio cuore.
Nene,
Bibbì,
Micia,
Cecca,
Cicì,
Nanà,
Sara,
Voglio bene a tutte Voi...
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
24-12-2004, 17:30 #52
Re: BUON NATALE...
sasadf ha scritto:
.....a tutti i cari amici che mi supportano e mi sopportano nelle mie traversie di amore,
e naturalmente,,
a tutte coloro che mi hanno scheggiato il cuore irreparabilmente e che ancora non dimentico, e che nonostante tutto hanno ancora un posticino caldo nella parte più profonda e morbida del mio cuore.
Nene,
Bibbì,
Micia,
Cecca,
Cicì,
Nanà,
Sara,
Voglio bene a tutte Voi...
walk on
sasadf
Tanti auguri anche a te!Ciao. Maurizio
"....ciò che non ti uccide ti rende più forte"
-
10-02-2005, 17:10 #53
Senior Member
Re: BUON NATALE...
sasadf ha scritto:
e naturalmente,,
Nene,
Bibbì,
Micia,
Cecca,
Cicì,
Nanà,
Sara,
e grazie che ti hanno lasciato!
ma sono vere o dei cartoni animati?
-
10-02-2005, 17:21 #54
Re: Re: BUON NATALE...
lei1 ha scritto:
e grazie che ti hanno lasciato!
ma sono vere o dei cartoni animati?
Bibbì= Barbara B.: questo è un vezzo: è bella come la Bardot, ha pure le sue stesse iniziali...
Micia= Rosa: la iniziai a chiamare così perchè c'era un'altra mia fiamma che usava questo vezzeggiativo ogniqualvolta si inteneriva vedendo qualcosa di dolce: oltretutto lei aveva molto di felino: io credevo solo la lussuria e l'eleganza: a mie spese scoprii si trattava soprattutto della infedeltà.
Cecca=Francesca : questo se lo autoaffibbiò lei, chiamando a me TORO(con la "o" chiusa e non aperta; quindi non fate facili allusioni). eppoi per il suo carattere ancora molto puerile (la prima volta che ci amammo mi abbracciò alla fine dicendoapà!) faceva si che le si addicesse alquanto tale nick.
Cicì= Cinzia; questo forse il più malriuscito, perchè in realtà ricopiato a rammendato ad immagine sua da altre storie: anche la storia, a parte qualche notte di fuoco indimenticabile, alquanto sbrigativamente insulsa...
Nanà= Anna; il primo bacio più bello della vita mia, con sei mesi appresso di noia inconculta.....solo il nomignolo mi è rimasto nel cuore: davvero molto cartoon, come i suoi splendidi occhi verde smeraldo.
Oggi ci ricasco perchè mi sento con una splendida ragazza di nome NADIA che ovviamente già chiamo Nanà.
Per la cronaca, visto che è stato riesumato tale 3d: domattina faccio colazione con Bibbì, poi Vi racconto...
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
10-02-2005, 17:31 #55
Re: Re: Re: BUON NATALE...
sasadf ha scritto:
Per la cronaca, visto che è stato riesumato tale 3d: domattina faccio colazione con Bibbì, poi Vi racconto...
quando una cosa è chiusa non è mai bello rimestare la ferita .. specie se è ancora aperta come mi sembra di intuire ...
Comunque voglio farti un mio complimento personale e totalmente distante dalle logiche del Forum e dell'A/V in generale.
Sei l'unico (probabilmente che conosco) che con un candore invidiabile ha appena scritto il messaggio qui sopra di cui almeno un paio di "particolari" li avrei omessi (se l'avessi scritto io ... ammesso e non concesso che mai ci fossi riuscito) .. ma tu no.
Per questo sei davvero speciale, per questo sei davvero un ragazzo fuori dall'ordinario. Ti invidio a volte per questo ..., e credimi che mai come in questo caso con un'accezione "positiva" del termine ...
bravo Sasà ... continua così !
Fine del momento "Libro cuore"
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
10-02-2005, 17:38 #56
io segnalo il 3d alla Carrà....mi avete spezzato il cuore
(manca la lacrimina all'emoticon)
-
10-02-2005, 17:48 #57
Senior Member
Re: ehhh... le donne!
Luke63 ha scritto:
Aveva già un altro pronto al posto mio. Cosa dire? Che le donne sono tutte pu....e?
che dire?
che forse non frequenti bella gente.....
-
10-02-2005, 18:55 #58
Senior Member
Re: Re: Re: BUON NATALE...
sasadf ha scritto:
non ci posso credere ancora insisti con la bibbi
-
10-02-2005, 22:47 #59
Re: Re: ehhh... le donne!
lei1 ha scritto:
che dire?
che forse non frequenti bella gente.....(e vai con le punzecchiature
).
«Go, Nishi, go!»
-
10-02-2005, 22:54 #60
Senior Member