Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 59

Citazione Originariamente scritto da guido
    non è vero che non è legale (c'è la bolla che fa fede) la fattura può essere emessa entro un mese dal trasporto

Guido
    a me hanno risposto che l'emissione di fattura va richiesta al momento dell'acquisto! MA STIAMO SCHERZANDO? Sono obbligati ad emettere fattura! Ho mandato l'ennesima mail di richiesta se mi viene data la stessa risposta segnalerò l'accaduto alla Guardia di Finanza
    Videoproiettore Epson TW-3200 TV Plasma Panasonic UT50 42" Sinto Yamaha rx-v665 Frontali Jamo s 606 Decoder SKYHDLettore BD LG BD550

si infatti chiedono l'emissione di fattura in allegato l'ordine, pazzesco.
    Poi se ti presenti con sta fattura ,che credo sia da parte di una società irlandese, in un centro assistenza nel mio caso per esempio della Toshiba credo che difficilmente ti accettano l'assistenza con garanzia europea.
    E' questo il problema

Citazione Originariamente scritto da mario5540
    Sono obbligati ad emettere fattura!
    trovami la legge dove c'è quest'obbligo

Guido

Citazione Originariamente scritto da mario5540
    a me hanno risposto che l'emissione di fattura va richiesta al momento dell'acquisto! MA STIAMO SCHERZANDO? Sono obbligati ad emettere fattura!
    Ma parli di fattura o ricevuta fiscale?

la ricevuta fiscale non la emettono solo una "bolla di accompagnamento"

come sono i prezzi?

Citazione Originariamente scritto da guido
    dovrebbe essere una fattura accompagnatoria o bolla che vale per la garanzia
    non è vero che non è legale (c'è la bolla che fa fede) la fattura può essere emessa entro un mese dal trasporto

Guido
    Ho sentito oggi Amazon.it perché ho acquistato un lettore BR Yamaha e dopo alcuni giorni non ho visto in posta ne sul sito nessuna ricevuta/fattura da stamparmi.
    Bene mi hanno detto che loro non emettono fattura se non dietro espressa richiesta (forse solo su partita IVA) e proprio non prevedeno emissione di ricevuta fiscale. Sostengono quindi che con la stampa del riepilogo ordine consegnato posso far valere la garanzia in ogni momento .
    Comunque quelli di Amazon.it sono molto cortesi e veloci, in 2 giorni mi è arrivato a casa (dalla Germania) con spedizione gratuita, con il prezzo più basso del web che ho trovato...

Roberto
    TV OLED Ultra HD LG OLED 65C16, LG OLED 55C6v - BLU RAY player: Sony UBP-X800 4K, Yamaha BD-S1065 Titan - DVD player: Pioneer DV-656A, DV-575A e DV-490V, Sony DVP-S715 - Ampli: A/V Denon AVR-X4100W, A/V Denon AVR-3803 e Yamaha RX-V595, 2ch T-Amp - Diffusori: front B&W DM 603 S3, side B&W DM 601 S3, subwoofer Indiana Line TH-S151 - CD Player: 2ch Sony CDP-CX333ES Piatto Pioneer PL-200 con Shure M75ED type 2

Riguardo ai prezzi i primi confronti che ho fatto tempo addietro su certi prodotti vedevano amazon perdente perchè non c'erano i titoli; oggi per altri meglio amazon rispetto a ibs e dvd.it; mi pare che una volta risparmi un'altra no, dipende da cosa acquisti. Io ho idea che c'è un "cartello" dei siti di vendita online
    Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

Per vostra info per la prima volta il 14 ho ordinato dei blu-ray disponibili consegna 2-5 gg non ancora consegnati, telefonato ad amazon i dischi non risultano ancora spediti
    Ultima modifica di PAOLINO64; 31-12-2010 alle 11:33
    Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO

la stessa cosa e' accaduta a me con un tv e mi hanno rimborsato. Cmq la storia della prova d'acquisto e' grave quella bolla di accompagnamento che danno non ha alcun valore legale
    Ultima modifica di Leonid; 23-12-2010 alle 12:39

Ho visto anche io che non sono aggiornati riguardo lo stato degli stock. Bisogna ordinare e pazientare.

Tuttavia io sono soddisfattissimo da questo nuovo Amazon.it.

La soglia dei 19€ per le spedizioni gratis lo rende molto conveniente; e ho notato che se l'ordine è composto da 2 pezzi e ne è disponibile solo 1, anche se singolarmente non supera i 19€, lo spediscono subito.

E la spedizione inclusa nel prezzo è corriere SDA che arriva in 3-4 gg, mica una prioritaria a caso che arriva quando vuole.

ok ma i miei erano disponibili e sul sito amazon risultano consegnati alla SDA con tanto di numero di bolla il problema è che il numero di bolla facendo la ricerca su SDA non è valido, cosa confermata dall'operatore telefonico che non mi ha saputo dare altre spiegazioni mi ha solo offerto di restituirmi l'importo della spesa.
    Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO

Ah, allora la situazione è un po' più complicata. Qua è proprio un aggiornamento dell'ordine completamente sbagliato.

Mi spiace ma finora a me non è capitato, spero che tu riesca a risolvere la situazione.

a me e' successa la stessa cosa, solo che il corriere era UPS mi sono fatto rimborsare entro 48 ore ho ricevuto il riaccredito

Aggiornamento ordine: mai partito doveva essere un regalo, chiesto il rimborso.
    In attesa di rimborso.

Lo sbarco di amazon in Italia, per me è stato più che uno sbarco un naufragio.
    Ultima modifica di PAOLINO64; 31-12-2010 alle 11:33

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •