Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: confusion

confusion

nella ricerca di un tv lcd mi sono imbattuto nel vostro ottimo forum (grandioso il db ) dove però mi sono perso e ora non so che pesci pigliare

da mworld mi ero orientato sugli lg 42le5500 5510 5300 ma non ho trovato commenti al riguardo ho letto invece quelli dell' 42le5750 e si parla di un firmware pessimo quindi suppongo che valga lo stesso discorso per x 5500/5510...
    inoltre acluni sonstengono che il 5500 sia il 5800 rimarchiato (??)

in pratica devo sostituire il precedente lcd guasto e già che ci sono con uno più grande:

dimensioni: 40" 42" 4m,
    porta usb e connessione LAN/wifi (DLNA?)
    uso prevalente normale digitale terrestre e film divx/dvd poco hd
    budget : 650-850
    NO samsung

mi piacerebbe vedere i film via lan/wifi prendendoli da pc o nas (cioè senza spostare nulla)
    e se poi si può anche navigare ben venga (magari con tastiera bluetooth)
    un'altra cosa che vedo non fa quasi nessuno è la registrazione su sd o chiavetta usb (non indispensabile ma così toglierei gli altri armenicoli hd box, registratore sd, vhs...)

cosa mi suggerite?
    Ultima modifica di dulca; 08-11-2010 alle 08:23

alcuni modelli :
    Toshiba 40SL733F - no divx?
    Sharp LC-40LE820E Quattron
    Sony KDL-40HX700 -fuori budget ne vale la pena?-

titolo generico spostato in Alti Argomenti.
    se vuoi riposizionarlo nella sezione corretta, modifica il titolo nel primo post ed informami con un MP

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •