Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: confusion

confusion

nella ricerca di un tv lcd mi sono imbattuto nel vostro ottimo forum (grandioso il db ) dove però mi sono perso e ora non so che pesci pigliare

da mworld mi ero orientato sugli lg 42le5500 5510 5300 ma non ho trovato commenti al riguardo ho letto invece quelli dell' 42le5750 e si parla di un firmware pessimo quindi suppongo che valga lo stesso discorso per x 5500/5510...
    inoltre acluni sonstengono che il 5500 sia il 5800 rimarchiato (??)

in pratica devo sostituire il precedente lcd guasto e già che ci sono con uno più grande:

dimensioni: 40" 42" 4m,
    porta usb e connessione LAN/wifi (DLNA?)
    uso prevalente normale digitale terrestre e film divx/dvd poco hd
    budget : 650-850
    NO samsung

mi piacerebbe vedere i film via lan/wifi prendendoli da pc o nas (cioè senza spostare nulla)
    e se poi si può anche navigare ben venga (magari con tastiera bluetooth)
    un'altra cosa che vedo non fa quasi nessuno è la registrazione su sd o chiavetta usb (non indispensabile ma così toglierei gli altri armenicoli hd box, registratore sd, vhs...)

cosa mi suggerite?
    Ultima modifica di dulca; 08-11-2010 alle 08:23

alcuni modelli :
    Toshiba 40SL733F - no divx?
    Sharp LC-40LE820E Quattron
    Sony KDL-40HX700 -fuori budget ne vale la pena?-

titolo generico spostato in Alti Argomenti.
    se vuoi riposizionarlo nella sezione corretta, modifica il titolo nel primo post ed informami con un MP

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •