nella ricerca di un tv lcd mi sono imbattuto nel vostro ottimo forum (grandioso il db
) dove però mi sono perso
e ora non so che pesci pigliare
da mworld mi ero orientato sugli lg 42le5500 5510 5300 ma non ho trovato commenti al riguardo ho letto invece quelli dell' 42le5750 e si parla di un firmware pessimo quindi suppongo che valga lo stesso discorso per x 5500/5510...
inoltre acluni sonstengono che il 5500 sia il 5800 rimarchiato (??)
in pratica devo sostituire il precedente lcd guasto e già che ci sono con uno più grande:
dimensioni: 40" 42" 4m,
porta usb e connessione LAN/wifi (DLNA?)
uso prevalente normale digitale terrestre e film divx/dvd poco hd
budget : 650-850
NO samsung
mi piacerebbe vedere i film via lan/wifi prendendoli da pc o nas (cioè senza spostare nulla)
e se poi si può anche navigare ben venga (magari con tastiera bluetooth)
un'altra cosa che vedo non fa quasi nessuno è la registrazione su sd o chiavetta usb (non indispensabile ma così toglierei gli altri armenicoli hd box, registratore sd, vhs...)
cosa mi suggerite?
da mworld mi ero orientato sugli lg 42le5500 5510 5300 ma non ho trovato commenti al riguardo ho letto invece quelli dell' 42le5750 e si parla di un firmware pessimo quindi suppongo che valga lo stesso discorso per x 5500/5510...
inoltre acluni sonstengono che il 5500 sia il 5800 rimarchiato (??)
in pratica devo sostituire il precedente lcd guasto e già che ci sono con uno più grande:
dimensioni: 40" 42" 4m,
porta usb e connessione LAN/wifi (DLNA?)
uso prevalente normale digitale terrestre e film divx/dvd poco hd
budget : 650-850
NO samsung
mi piacerebbe vedere i film via lan/wifi prendendoli da pc o nas (cioè senza spostare nulla)
e se poi si può anche navigare ben venga (magari con tastiera bluetooth)
un'altra cosa che vedo non fa quasi nessuno è la registrazione su sd o chiavetta usb (non indispensabile ma così toglierei gli altri armenicoli hd box, registratore sd, vhs...)
cosa mi suggerite?
Ultima modifica: